Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi ho acceso l'xbox è mi e uscito questo errore
microsoft-xbox360-errore-e74.gif
...Dopo ho spento e riacceso l'xbox ed è andato tutto normale...Devo preoccuparmi o a volte capita?

Oggi ho acceso l'xbox è mi e uscito questo errore
microsoft-xbox360-errore-e74.gif
...Dopo ho spento e riacceso l'xbox ed è andato tutto normale...Devo preoccuparmi o a volte capita?
Devi preoccuparti. Probabilmente tra un po' tirerà le cuoia.

A me non è mai capitato in 5 anni.

Devi preoccuparti. Probabilmente tra un po' tirerà le cuoia.A me non è mai capitato in 5 anni.
Ma li mortacci loro,sono 3 anni e 1 mese che l'ho presa.Ed è pure una slim.

Ah e i led non sono rossi.

Ultima modifica:
Ragazzi so che 360 gira principalmente su 720p ma avevo una domanda.

Recentemente ho comprato un tv/monitor full hd della LG (22MA53D) attaccandolo alla 360 e andando in postazioni grafiche come risoluzione ottimale mi imposta si il 1080p ma risoluzione quella da selezionare è 1680x1050 come è possibile che non mi arriva a 1980x1080? forse perchè equivale ai 1080p e non me lo segna? il tv non è castrato assolutamente

Raga nessuno mi sa aiutare?

Ma li mortacci loro,sono 3 anni e 1 mese che l'ho presa.Ed è pure una slim.
Ah e i led non sono rossi.
Finché va, usala.

Di certo non è una buona cosa che ti abbia dato e74, ma che ci vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devi preoccuparti. Probabilmente tra un po' tirerà le cuoia.A me non è mai capitato in 5 anni.
this. ^

spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finché va, usala.Di certo non è una buona cosa che ti abbia dato e74, ma che ci vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

this. ^spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però sicuramente un tecnico riesce a metterla a posto?Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quello penso proprio di si,dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello penso proprio di si,dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menomale dai,adesso mi informo sui prezzi.

Comunque è il colmo la garanzia mi è scaduta qualche settimana fa.

anche a me va con funzionalità limitate
a me o si connette moooolto lentamente, oppure si connette e dopo un po' mi disconnette.

---------- Post added at 18:39:13 ---------- Previous post was at 18:38:04 ----------

Mi da errore e non si connette...è da oggi che fa così.
menomale va, in questi casi penso sempre al peggio tipo a qualche problema del mio modem.

se sono loro non ci resta che aspettare.

A me per ora funziona benissimo:azz:

a me o si connette moooolto lentamente, oppure si connette e dopo un po' mi disconnette. 

---------- Post added at 18:39:13 ---------- Previous post was at 18:38:04 ----------

menomale va, in questi casi penso sempre al peggio tipo a qualche problema del mio modem.

se sono loro non ci resta che aspettare.
La connessione mi va bene (cioè lentissima come al solito XD) quindi sono sicuro che sia un problema loro. Magari stanno facendo qualche manutenzione improvvisa, boh...

Errore 8007065b

Da oggi pomeriggio non posso entrare in Live a causa di questo errore 8007065b(anche se sono offline però posso vedere i miei amici in lista:morris82:)

Leggo un po' di informazioni su tale errore http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/errors/error-code-8007065b e apparentemente pare una cosa stupida

Poi in giro leggo che in realtà il mio profilo sarebbe corrotto(e manco per colpa mia)

Ho provato a disconnettermi e riconnettermi, il live funziona ma invece quando avvio il gioco si vede unas chermata nera

Sinceramente non so che fare, l'assistenza da come ho letto non serve ad un *****

A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro