M
matty9.7
Oggi ho acceso l'xbox è mi e uscito questo errore
...Dopo ho spento e riacceso l'xbox ed è andato tutto normale...Devo preoccuparmi o a volte capita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi preoccuparti. Probabilmente tra un po' tirerà le cuoia.Oggi ho acceso l'xbox è mi e uscito questo errore...Dopo ho spento e riacceso l'xbox ed è andato tutto normale...Devo preoccuparmi o a volte capita?![]()
Ma li mortacci loro,sono 3 anni e 1 mese che l'ho presa.Ed è pure una slim.Devi preoccuparti. Probabilmente tra un po' tirerà le cuoia.A me non è mai capitato in 5 anni.
Finché va, usala.Ma li mortacci loro,sono 3 anni e 1 mese che l'ho presa.Ed è pure una slim.
Ah e i led non sono rossi.
this. ^Devi preoccuparti. Probabilmente tra un po' tirerà le cuoia.A me non è mai capitato in 5 anni.
Finché va, usala.Di certo non è una buona cosa che ti abbia dato e74, ma che ci vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però sicuramente un tecnico riesce a metterla a posto?Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngthis. ^spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Menomale dai,adesso mi informo sui prezzi.quello penso proprio di si,dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me o si connette moooolto lentamente, oppure si connette e dopo un po' mi disconnette.anche a me va con funzionalità limitate
menomale va, in questi casi penso sempre al peggio tipo a qualche problema del mio modem.Mi da errore e non si connette...è da oggi che fa così.
La connessione mi va bene (cioè lentissima come al solito XD) quindi sono sicuro che sia un problema loro. Magari stanno facendo qualche manutenzione improvvisa, boh...a me o si connette moooolto lentamente, oppure si connette e dopo un po' mi disconnette.
---------- Post added at 18:39:13 ---------- Previous post was at 18:38:04 ----------
menomale va, in questi casi penso sempre al peggio tipo a qualche problema del mio modem.
se sono loro non ci resta che aspettare.