Sax, abbi coraggio...A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sax, abbi coraggio...A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera?![]()
tanto non funziona oggi il live....A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera?![]()
ci ho messo 1 ora per riuscire ad accettare le nuove condizioni visti i problemi di connessioni di oggi :morris82:A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera?![]()
Leggendo il topic ho paura...era meglio uscire stasera lo sapevo...Sax, abbi coraggio...
Non funziona...ottima notizia...tanto non funziona oggi il live....
Annamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci ho messo 1 ora per riuscire ad accettare le nuove condizioni visti i problemi di connessioni di oggi :morris82:
Non è un problema di nat...il nat incide solo sulla ricerca partite in live...:kep88:Problema risolto
Ora ne ho un altro: quando uso le cuffie con alcuni amici miei, loro sentono me e io no, come mai? Le cuffie sono nuovissime, mica è un problema di NAT?
e sai dirmi a cosa è dovuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon è un problema di nat...il nat incide solo sulla ricerca partite in live...:kep88:
Ma che dici? Se hai nat moderato non puoi stare in chat con chi ha nat aperto, non riesci ad accedere agli inviti alla chat, puoi solo stare in chat con chi ha anche lui nat moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è un problema di nat...il nat incide solo sulla ricerca partite in live...:kep88:
E un problema di nat se proprio non riesci ad accedere alla chat, ma se accedi ma tu non li senti non dovrebbe essere un problema di nat, hai il kinect collegato?Problema risolto
Ora ne ho un altro: quando uso le cuffie con alcuni amici miei, loro sentono me e io no, come mai? Le cuffie sono nuovissime, mica è un problema di NAT?
non lo tengo proprio!E un problema di nat se proprio non riesci ad accedere alla chat, ma se accedi ma tu non li senti non dovrebbe essere un problema di nat, hai il kinect collegato?
fai il test di connessione e vedi se ti da qualche sorta di problema nat,se non hai problemi di nat so le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon lo tengo proprio!
il fatto è che questo problema l'ho avuto già con le vecchie cuffie; inoltre se le stacco e le rimetto non sento più nessunofai il test di connessione e vedi se ti da qualche sorta di problema nat,se non hai problemi di nat so le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai provato a cambiare pad?cioe potrebbe essere anche l'attacco del pad se dici che lo faceva anche con le vecchie cuffie,fai cmq una prova di connessione per scongiurare problemi di nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil fatto è che questo problema l'ho avuto già con le vecchie cuffie; inoltre se le stacco e le rimetto non sento più nessuno
Si ci ho gardato, ma secondo me è un problema di indirizzo ip, solo che non capisco perchè si è presentato così all'improvviso...domanda stupida ma..http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/errors/error-code-8015190e
qui hai provato a darci uno sguardo?