Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
scusatemi non credevo fosse un problema comune! speriamo che risolvano al più presto!

A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera? :bah!:
tanto non funziona oggi il live....

A me ieri era apparso un messaggio di accettare i nuovi termini del contratto...in teoria devo aver paura di loggarmi stasera? :bah!:
ci ho messo 1 ora per riuscire ad accettare le nuove condizioni visti i problemi di connessioni di oggi :morris82:

Sax, abbi coraggio...
Leggendo il topic ho paura...era meglio uscire stasera lo sapevo...:bah!:

---------- Post added at 22:24:27 ---------- Previous post was at 22:23:51 ----------

tanto non funziona oggi il live....
Non funziona...ottima notizia...:bah!:

---------- Post added at 22:25:00 ---------- Previous post was at 22:24:27 ----------

ci ho messo 1 ora per riuscire ad accettare le nuove condizioni visti i problemi di connessioni di oggi :morris82:
Annamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono stato tutto il pomeriggio online a giocare a bf4, mi si è disconnesso mentre giocavo ho riavviato, aspettato qualche minuto e non mi ha dato più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra essersi risolto, stamattina non mi ha dato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema risolto:ahsisi:

Ora ne ho un altro: quando uso le cuffie con alcuni amici miei, loro sentono me e io no, come mai? Le cuffie sono nuovissime, mica è un problema di NAT?

Ora ne ho un altro: quando uso le cuffie con alcuni amici miei, loro sentono me e io no, come mai? Le cuffie sono nuovissime, mica è un problema di NAT?
Non è un problema di nat...il nat incide solo sulla ricerca partite in live...:kep88:

Non è un problema di nat...il nat incide solo sulla ricerca partite in live...:kep88:
e sai dirmi a cosa è dovuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che dici? Se hai nat moderato non puoi stare in chat con chi ha nat aperto, non riesci ad accedere agli inviti alla chat, puoi solo stare in chat con chi ha anche lui nat moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:09:54 ---------- Previous post was at 00:07:04 ----------

E un problema di nat se proprio non riesci ad accedere alla chat, ma se accedi ma tu non li senti non dovrebbe essere un problema di nat, hai il kinect collegato?

Strano problema hdmi xbox 360

Ciao a tutti , mi è capitata una cosa molto strana e volevo capire se è un caso isolato o no, cmq vi espongo il problema :

Da un paio di mesi la mia 360 non si vede e non si sente più sul mio lcd hd ready col cavo hdmi , cioe' si accende , se

premo qualche tasto del joypad a casaccio la console risponde, perchè ho aperto involontariamente lo slot per il cd,

ma nel buio e nel silenzio più totale. sembra però che il segnale ci sia perche' se stacco il cavo dalla

tv ,mi scrive segnale

assente....invece collegandola in altro modo , component , cavo scart o vga tutto funziona perfettamente.

Ora la cosa curiosa è che le due porte hdmi del televisore in realta' funzionano perche' la Ps3 funziona perfettamente

su tutti

e due gli ingressi...... ma funziona anche l' xbox perche' posseggo un full hd 19 pollici e su quel televisore si avvia

perfettamente col cavo hdmi ,lo stesso usato per la ps3 .

ora sembrerebbe che il problema sia del televisore hd ready , ma quale puo' essere ???????

A qualcuno di voi è capitato ???

grazie a tutti

E un problema di nat se proprio non riesci ad accedere alla chat, ma se accedi ma tu non li senti non dovrebbe essere un problema di nat, hai il kinect collegato?
non lo tengo proprio!

non lo tengo proprio!
fai il test di connessione e vedi se ti da qualche sorta di problema nat,se non hai problemi di nat so le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai il test di connessione e vedi se ti da qualche sorta di problema nat,se non hai problemi di nat so le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fatto è che questo problema l'ho avuto già con le vecchie cuffie; inoltre se le stacco e le rimetto non sento più nessuno

il fatto è che questo problema l'ho avuto già con le vecchie cuffie; inoltre se le stacco e le rimetto non sento più nessuno
hai provato a cambiare pad?cioe potrebbe essere anche l'attacco del pad se dici che lo faceva anche con le vecchie cuffie,fai cmq una prova di connessione per scongiurare problemi di nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, una domanda: devo attivare il Cloud di Xbox Live su una xbox slim senza hard disk interno, solo che per attivarlo mi chiede almeno 514 mb di spazio libero.

ho provato a collegare una penna usb da 16 gb, ma mi da sempre lo stesso messaggio.

serve necessariamente l'hd?

Qualche giorno fa ho acceso l'xbox e questa non si connetteva, ho provato a verificare la connessione e mi ha dato un problema all'indirizzo ip allora l'ho modificato mettendolo in automatico, riprovando il test della connessione mi dava l'errore: 8015190E dopo vari tentativi a vuoto, ho modificato manualmente l'indirizzo p e mi son potuto connettere senza problemi, per qualche giorno, quindi, non ci sono stati problemi, oggi però mi è successa la stessa cosa con la differenza che cambiando ip non ho risolto il problema, qualcuna saprebbe aiutarmi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro