XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Messaggi
- 8,091
- Reazioni
- 2
Offline
Come si fa a connettersi automaticamente ad un altro profilo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che tu debba ti logghi col profilo in questione e guardare un po' tra le opzioni del profilo -> connessione automatica or something.Come si fa a connettersi automaticamente ad un altro profilo?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo un problema al pad della 360. L'ho preso usato e mi sono trovato l'analogico sinistro che fatica a ritornare in posizione neutrale, soprattutto da certe direzioni (verso il basso e verso sinistra). Fa molto più attrito nel muoversi e quando mollo l'analogico col dito rimane spesso leggermente direzionato, il che oltre a darmi un pessimo feeling mi fa stortare in continuazione la macchina a Forza in rettilineo anche quando ho il dito sullo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png In più premendolo verso il basso (tasto L3 per intenderci) sprofonda vistosamente di più di quanto non faccia l'analogico DXE' un danno da usura classico o è sintomo di una botta o di uso sconsiderato? Cosa potrei fare per sistemarlo? Se trovassi un cacciavite adatto aprendo il pad per pulirlo non è "rischioso"?
Pure il d-pad mi sembra messo malissimo ma quello dovrebbe essere pessimo di default, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciaoo, se il pad è già rotto difficile che riesci a metterlo apposto sopratutto analogico. Su amazon quello con il filo costa 25€ nuovo un affare secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Accensione rapida al posto di "Risparmio Energetico", dopo averla spenta resterà in stan-by a scaricare, quando finirà si spegnerà da sola.ragazzi devo lasciare la console in background per scaricare alcuni giochi durante la notte....che impostazioni devo mettere nella xbox one?? per poter spegnere la tv e lasciare la console a scaricare?
Ho fatto così ma mi ha scaricato solo un 5% nelle impostazioni però ho che dopo un'ora di inattività la console si spegne...può essere stata questa la causa?Accensione rapida al posto di "Risparmio Energetico", dopo averla spenta resterà in stan-by a scaricare, quando finirà si spegnerà da sola.
setti accensione rapida poi tieni premuto il pulsante sul pad per spegnere, la console si spegne ma l'alimentatore rimane col led bianco invece che giallo e li scarica. praticamente in accensione rapida la console scarica da spenta quindi devi spegnerla... forse c'e' un'opzione per lasciare il wifi acceso in accensione rapida ma se c'e' sta in quel menu...Ho fatto così ma mi ha scaricato solo un 5% nelle impostazioni però ho che dopo un'ora di inattività la console si spegne...può essere stata questa la causa?
http://it.tinypic.com/r/x4lkd2/8
Con l'avvio rapido se spegni la console continua a scaricare di suo, l'inattività non centra nulla penso :loris:Ho fatto così ma mi ha scaricato solo un 5% nelle impostazioni però ho che dopo un'ora di inattività la console si spegne...può essere stata questa la causa?
http://it.tinypic.com/r/x4lkd2/8
il modem e' acceso si? :pffs:lasciato a nche questa notte....led bianco acceso quindi dovrebbe scaricare ...niente da fare....a questo punto non so che pensare
perche dovrebbe disconnetere il profilo? non hai impostato la connessione automatica?non puo essere che disconnettendo il mio profilo non mi scarica piu??
È normale. Se gli acquisti sono legati al profilo, e il profilo è disconnesso perché dovrebbe scaricare?non puo essere che disconnettendo il mio profilo non mi scarica piu??
Impostazioni -> Accesso, Sicurezza e Passkey e imposti in accesso immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome devo settare allora il profilo?