Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un full hd a 1080p?? Per ora sto usando il mio vecchio sony a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie per il consiglio sto guardando un pò in giro oggi passo da MW...Io ho un Samsung 24 pollici monitor pc...molto bello te lo consiglio
- - - Aggiornato - - -
ragazzi finalmente mi ha scaricato un 15% a console spenta.....il problema era quello allora....non avevo l'accesso automatico...quindi quando spegnevo mi si disconnetteva
Preferisci una TV oppure è meglio un monitor TV da gaming? (I prezzi, ovviamente, sono molto molto differenti)è un full hd a 1080p?? Per ora sto usando il mio vecchio sony a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie per il consiglio sto guardando un pò in giro oggi passo da MW...
Ciao Falo che differenza c'è tra i due? voglio spendere al massimo 170/180 euri... Grazie mille!!Preferisci una TV oppure è meglio un monitor TV da gaming? (I prezzi, ovviamente, sono molto molto differenti)
Monitor TV lo usi anche come schermo del PC.Ciao Falo che differenza c'è tra i due? voglio spendere al massimo 170/180 euri... Grazie mille!!
?Si può settare accesso automatico al profilo una volta accesa la console?
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Ne sei sicuro ?Sì dalle impostazioni.
Nel caso di fifa è proprio il gioco che salva le clip,però non nell'hd della console ma nei server EA,quindi non prendono spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho notato che a fifa 14 mi salva delle clip volevo sapere ma è dato dalla console o dal gioco?? se è un imput della console come si toglie=??
Io ancora non ho trovato niente.Il mio joypad wired della 360 inizia a fare le bizze. Penso sia successo qualcosa nel punto in cui il filo entra nel joypad o comunque nella prima parte del cavo perché dopo averlo attaccato, il joypad non si accende a meno di tenere il filo in qualche posizione strana.Secondo voi si può fare qualcosa?
Esistono pad wired per la One compatibili con la 360 e col PC?
Prova a tenere il router sempre accesoRagazzi mi succede una cosa strana, quando accendo la console è come se quest'ultima non sia connessa ad internet dato che mi dice connettiti a xbox live, poi se clicco sopra si connette in 2 secondi e ritorna tutto alla normalità, ogni volta devo fare così? Non si può risolvere? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif