Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si può settare accesso automatico al profilo una volta accesa la console?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ciao ragazzi!! ho appena preso la Xbox One :predicatore : Mi consigliate una 22 o 24 full hd a 1080p. Grazie

Ultima modifica:
Durei una Samsung per pollici così piccoli o addirittura un monitor PC forse sarebbe meglio

Io ho un Samsung 24 pollici monitor pc...molto bello te lo consiglio
- - - Aggiornato - - -

ragazzi finalmente mi ha scaricato un 15% a console spenta.....il problema era quello allora....non avevo l'accesso automatico...quindi quando spegnevo mi si disconnetteva
è un full hd a 1080p?? Per ora sto usando il mio vecchio sony a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie per il consiglio sto guardando un pò in giro oggi passo da MW...

è un full hd a 1080p?? Per ora sto usando il mio vecchio sony a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie per il consiglio sto guardando un pò in giro oggi passo da MW...
Preferisci una TV oppure è meglio un monitor TV da gaming? (I prezzi, ovviamente, sono molto molto differenti)

Preferisci una TV oppure è meglio un monitor TV da gaming? (I prezzi, ovviamente, sono molto molto differenti)
Ciao Falo che differenza c'è tra i due? voglio spendere al massimo 170/180 euri... Grazie mille!!

Ciao Falo che differenza c'è tra i due? voglio spendere al massimo 170/180 euri... Grazie mille!!
Monitor TV lo usi anche come schermo del PC.

Comunque su quella cifra potresti trovare delle TV Samsung, purtroppo la sigla dei modelli non la so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si può settare accesso automatico al profilo una volta accesa la console?
?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

sapreste consigliarmi un paio di cuffie wireless o cablate per xboxone che siano compatibili anche con pc e ps4?

ragazzi ho notato che a fifa 14 mi salva delle clip volevo sapere ma è dato dalla console o dal gioco?? se è un imput della console come si toglie=??
Nel caso di fifa è proprio il gioco che salva le clip,però non nell'hd della console ma nei server EA,quindi non prendono spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio joypad wired della 360 inizia a fare le bizze. Penso sia successo qualcosa nel punto in cui il filo entra nel joypad o comunque nella prima parte del cavo perché dopo averlo attaccato, il joypad non si accende a meno di tenere il filo in qualche posizione strana.

Secondo voi si può fare qualcosa?

Esistono pad wired per la One compatibili con la 360 e col PC?

Il mio joypad wired della 360 inizia a fare le bizze. Penso sia successo qualcosa nel punto in cui il filo entra nel joypad o comunque nella prima parte del cavo perché dopo averlo attaccato, il joypad non si accende a meno di tenere il filo in qualche posizione strana.Secondo voi si può fare qualcosa?

Esistono pad wired per la One compatibili con la 360 e col PC?
Io ancora non ho trovato niente.

Ciao a tutti, sono appena passato da vodafone a tiscali, facendo il test ho visto un notevole miglioramento nel download ma poco pee quanto riguarda l up e la latenza (questa è alta, 170 circa). Il nat è aperto, io non ho impostato ancora niente nel modem, potrei fare qualcosa? Sentendo loro ci vogliono 10 giorni per stabilizzare la linea ma non mi fido molto..

Ragazzi mi succede una cosa strana, quando accendo la console è come se quest'ultima non sia connessa ad internet dato che mi dice connettiti a xbox live, poi se clicco sopra si connette in 2 secondi e ritorna tutto alla normalità, ogni volta devo fare così? Non si può risolvere? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi succede una cosa strana, quando accendo la console è come se quest'ultima non sia connessa ad internet dato che mi dice connettiti a xbox live, poi se clicco sopra si connette in 2 secondi e ritorna tutto alla normalità, ogni volta devo fare così? Non si può risolvere? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a tenere il router sempre acceso

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro