Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prova a tenere il router sempre acceso

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Già provato, anche spegnendo e riaccendendo la console mi fa sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già provato, anche spegnendo e riaccendendo la console mi fa sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è da qualche giorno che ti fa cosi?

delle volte sono loro che fanno aggiornamenti degli account poi dopo un giorno dovrebbe rifunzionare.

Ragazzi mi succede una cosa strana, quando accendo la console è come se quest'ultima non sia connessa ad internet dato che mi dice connettiti a xbox live, poi se clicco sopra si connette in 2 secondi e ritorna tutto alla normalità, ogni volta devo fare così? Non si può risolvere? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me ogni tanto ci fa.

Sisi già fatti tutti gli aggiornamenti, è da un paio di giorni che mi fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,

Mi potreste dire come faccio a sconnettere il mio profilo dalla one per poi ricaricarlo?

Devo vedere se effettivamente mi ha preso il nuovo indirizzo mail.

Grazie a tuttu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho mandato in assistenza il mio controller della xbox one, fino qui tutto ok, mi è arrivata l'etichetta ho chiuso tutta la confezione imballata ecc. M è stato dato il tracking per tracciare il pacchetto da casa mia che arrivi alla Microsoft in Germania. Adesso però il problema è che mi è arrivata la email mercoledì della scorsa settimana che il controller è partito dal centro di assistenza ma non ho nessun tracking. Ho chiamato la microsoft e mi dice di chiamare ups, ho chiamato ups e dice di vedermela con microsoft. non so cosa devo fare. Anche perché lavoro tutto il giorno e arrivo la sera e durante il ritorno del nuovo pad mi sarei messo daccordo con il signore del corriere visto che in mia zona ups la fa solo lui

Penso di stare per diventare pazzo: problema NAT LIMITATO per Xbox One.

Connessione Fastweb, modem Technicolor TG788vn. Configuro le porte come indicatomi dal sito ufficiale fastweb per One, le assegno alla console, lì inserisco tutto manualmente (ip, dns) e riavvio modem/console. L'Upnp è attivo ma noto che ad ogni riavvio del modem l'assegnazione delle setting mapping salta, come se non avessi "salvato" prima di riavviare.

Qualcuno che ha sto cazz0 di modem potrebbe aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nelle impostazioni, non so da quanto tempo, ma ora c'è anche l' opzione "xbox accendi"...ma funziona? A me no...devo impostare qualcosa? Grazie

Nelle impostazioni, non so da quanto tempo, ma ora c'è anche l' opzione "xbox accendi"...ma funziona? A me no...devo impostare qualcosa? Grazie
devi impostare accensione "sempre pronta", sennò non va.

E dove lo trovo? A me sembra di aver impostato tutto giusto ma non va
mi sembra che sia su "impostazioni" poi opzioni risparmio energia o opzioni accensione. leggi bene il comando sul sito di supporto di xboxone.

Avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove, che su One si poteva impostare la lista amici solo le persone che avevano One e mettere invisibile quelli su 360, qualcuno sa come sai fa?

Ragazzi ho un problema.

Ho collegato alla One tramite cavo ottico al Bose Tv ma non si sente nulla =/

C'è qualche configurazione da fare?

Ragazzi ho un problema. Ho collegato alla One tramite cavo ottico al Bose Tv ma non si sente nulla =/

C'è qualche configurazione da fare?
Io l ho collegata all home teathre, ma per sentirla devo selezionare su quest ultimo uscita optical, non tv, non so se è così anche il bose tv

No il Bose Tv da sempre la precedenza all'uscita ottica. Comunque ho risolto.

Praticamente ho uno switch a cui e collegato il pc e la One bypassandolo cioè collegando direttamente il bose alla One funziona se provo a passare tramite lo switch no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono l'unico che sta sera il live da problemi?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro