Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su One ancora non ho mai provato però su 360 i salvataggi rimanevano nell' Hd almeno che non li cancellavi manualmente.

Quanto la vendereste una elite da 120 gb con 1 pad con il problema del vano disco che non si apre ma il resto perfettamente funzionante?

Prezzo onesto, non sono uno squalo come se ne vedono tanti in giro:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qua, credo sia il posto giusto. C'è un modo per fermare la registrazione di clip di gioco? Soprattutto con Horizon 2 la cosa sta diventando per me fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo qua, credo sia il posto giusto. C'è un modo per fermare la registrazione di clip di gioco? Soprattutto con Horizon 2 la cosa sta diventando per me fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, però vengono disabilitate completamente, nel senso che non funziona più il "xbox registra questo elemento" e se vuoi fare una clip com game dvr devi prima riabilitare nelle impostazioni.

Comunque se vuoi disabilitare Impostazioni -> preferenze -> permetti registrazioni e trasmissioni a game dvr (o qualcosa di simile) e togli la spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, però vengono disabilitate completamente, nel senso che non funziona più il "xbox registra questo elemento" e se vuoi fare una clip com game dvr devi prima riabilitare nelle impostazioni.
Comunque se vuoi disabilitare Impostazioni -> preferenze -> permetti registrazioni e trasmissioni a game dvr (o qualcosa di simile) e togli la spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!

Spero sia la sezione giusta per chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto una piccola cappellata con la mia 360 a cui non so come rimediare xD

Stavo smanettando nelle impostazioni dello schermo ed ho provato a cambiare risoluzione per vedere a quali il mio televisiore si adattasse meglio(è collegata con un cavetto HDMI)

Risultato il canale HDMI della TV non mi riconosce più la 360 e devo passare al sistema scart per visualizzare la console..

Chiedo a voi più esperti di me,so già che mi sfuggira' un opzione per resettare il tutto..ma con la scart messa non posso cambiare le impostazioni della risoluzione HD >

Spero sia la sezione giusta per chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo fatto una piccola cappellata con la mia 360 a cui non so come rimediare xD

Stavo smanettando nelle impostazioni dello schermo ed ho provato a cambiare risoluzione per vedere a quali il mio televisiore si adattasse meglio(è collegata con un cavetto HDMI)

Risultato il canale HDMI della TV non mi riconosce più la 360 e devo passare al sistema scart per visualizzare la console..

Chiedo a voi più esperti di me,so già che mi sfuggira' un opzione per resettare il tutto..ma con la scart messa non posso cambiare le impostazioni della risoluzione HD >

Credo di ricordare che tra le opzioni/sistema ci sia:torna alle impostazioni originali,poi metti il cavo hd e rimposti la risoluzione giusta se hai un full hd di tv è la 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto la vendereste una elite da 120 gb con 1 pad con il problema del vano disco che non si apre ma il resto perfettamente funzionante?Prezzo onesto, non sono uno squalo come se ne vedono tanti in giro:rickds:
Non saprei Gio... Prova a fartela valutare nella sezione Mercatino!

Ti dico solo che la mia slim 250GB perfettamente funzionante nn riesco a darla via per più di 100€

Non saprei Gio... Prova a fartela valutare nella sezione Mercatino!Ti dico solo che la mia slim 250GB perfettamente funzionante nn riesco a darla via per più di 100€
Che è gia un bel prezzo ormai,io l'ho presa a 100 euro sul mercatino la slim 250,ma a febbraio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei Gio... Prova a fartela valutare nella sezione Mercatino!Ti dico solo che la mia slim 250GB perfettamente funzionante nn riesco a darla via per più di 100€
Alla fine l'ho svenduta a 50 euro ad un bambino, a parte il carrello comunque funzionava perfettamente.

Ora devo prenderne un'altra, ho visto la 250gb con forza horizon e borderlands 2 (2 titoli che m'interessano molto) a 180.

Alla fine l'ho svenduta a 50 euro ad un bambino, a parte il carrello comunque funzionava perfettamente.Ora devo prenderne un'altra, ho visto la 250gb con forza horizon e borderlands 2 (2 titoli che m'interessano molto) a 180.
Hai fatto bene,bisogna addestrare le nuove leve alla causa della M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho cercato di prendere Titanfall con la postepay, ma mi è uscito "prova con un altro metodo di pagamebnto"

A cosa è dovuto?:morristend:

ragazzi volevo chiedervi con un unico cavo ethernet posso collegare più cavi ad esempio se compro questo oggetto http://www.ebay.it/itm/like/330829889613?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112 come ho capito funziona che il cavo che parte dal modem viene inserito in questo oggetto nella porta di dietro e le altre posso collegare con altri due cavi enthernet uno alla xbox one e l'altro al pc? non so se sono stato chiaro cmq aspetto vostro conferme o smentite ciao :pffs:

Quello è un semplice splitter, i dispositivi ad esso collegati potranno connettersi al modem/router soltanto uno alla volta. Per usarli contemporaneamente ti serve uno switch ethernet.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è un semplice splitter, i dispositivi ad esso collegati potranno connettersi al modem/router soltanto uno alla volta. Per usarli contemporaneamente ti serve uno switch ethernet.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho preso una 360 ultima versione con incluso forza horizon e borderlands 2, davvero piccola e molto sobria esteticamente, mi piace:game:

Quest'anno mi sono rinnovato completamente in campo console tra nuova 360, one, ps4 e vita, sto apposto per i prossimi 5-6 anni:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro