Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 733
Sistema, ripristina impostazioni di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avrei gia fatto se ci fosse :sad2:Sistema, ripristina impostazioni di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?
No, anche se non sei gold puoi acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer acquistare dallo store ho bisogno dell'abbonamento? Mi preparo in vista del download di Residebt evil Rebirth Hd
Ho capito, ti ringrazio. Un'ultima cosa. Ho sentito che non ci sono più i Microsoft points. Come si chiamano ora le schede per acquistare i prodtti dallo store? Sono per caso le gift card che ho visto su Amazon?!No, anche se non sei gold puoi acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito' date=' ti ringrazio. Un'ultima cosa. Ho sentito che non ci sono più i Microsoft points. Come si chiamano ora le schede per acquistare i prodtti dallo store? Sono per caso le gift card che ho visto su Amazon?![/quote']
Sì, sono le gift card su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì, sono le gift card su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/networking/connection-error-solutionciao...non mi connette al live.. qualcun'altro ha lo stesso problema?
ciao schaky..ah ecco ci mancava.. che pallehttp://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/networking/connection-error-solutionE' da ieri notte alle 2.30 che non mi connette al live, sembra sia un attacco di hacker
eh circa pure a meAnche a me da 20 minuti
Adesso funzionaciao schaky..ah ecco ci mancava.. che palle
eh circa pure a me
Sì, nessun tipo di retro-compatibilità, almeno per ora. Spencer ha detto che era nella loro lista delle cose da fare, ma non si sa nulla di certo.Allora sto per compiere il passo di prendere la One, ok recupero tranquillamente la gamertag sulla nuova console, ma i giochi scaricati ovviamente si perdono? Retro-compatibilità manco a parlarne giusto? ma neanche per qualche arcade? In oltre mi chiedevo, i salvataggi per i giochi cros-gen sono validi in questo su One?
Spencer ne dice tante di coseSì, nessun tipo di retro-compatibilità, almeno per ora. Spencer ha detto che era nella loro lista delle cose da fare, ma non si sa nulla di certo.Per i salvataggi dei giochi direi tendenzialmente no, credo dipenda da gioco a gioco. Ad esempio, con Destiny credo si possa.