Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No. Nel senso che io ho inserito il disco di gioco ( titanfall in questo caso ) e non mi ha dato la possibilità di avviarlo fino alla fine della installazione ... Ci ha messo 2 ore e mezza tipo. Siccome devo scaricare sunset overdrive con il codice del bundle della white... Vorrei iniziare a giocare dopo pochi minuti come succede su ps4...

No. Nel senso che io ho inserito il disco di gioco ( titanfall in questo caso ) e non mi ha dato la possibilità di avviarlo fino alla fine della installazione ... Ci ha messo 2 ore e mezza tipo. Siccome devo scaricare sunset overdrive con il codice del bundle della white... Vorrei iniziare a giocare dopo pochi minuti come succede su ps4...
La cosa varia das gioco a gioco. Sunset per esempio puoi giocare dopo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa varia das gioco a gioco. Sunset per esempio puoi giocare dopo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie . Comunque con le mie attuali impostazioni dovrei riuscire a fare il tutto in pratica ... Bene allora ! Mi ha confuso un amico perché lui mi ha detto che con titanfall dopo pochi minuti stava giocando mentre continuava l installazione e addirittura scaricava i dlc delle mappe a pagamento .. Si sarà sbagliato sicuramente ! Grazie dei consigli

Ma si può ancora diventare betatester?

Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno puo aiutarmi. premetto che la mia console ė collegata alla tv (full HD) tramite Hdmi, ho comprato una Cuffia Twin Channel, ovviamente combatibile alla 360. Collego la cuffia all'uscita cuffia (sulla tv..pero sopra c'e scritto ext 3) di conseguenza andando sul "canale" hdmi 1 ovviamente la cuffia non si sente, il problema ė questo.. Non trovo nessun uscita cuffie oltre a quella, magari posizionata all'uscita Hdmi, bisogna fare qualcosq di particolare? Comprare un adattore o che?

Un aiuto veloce?

Ragazzi ho un problema, spero che qualcuno puo aiutarmi. premetto che la mia console ė collegata alla tv (full HD) tramite Hdmi, ho comprato una Cuffia Twin Channel, ovviamente combatibile alla 360. Collego la cuffia all'uscita cuffia (sulla tv..pero sopra c'e scritto ext 3) di conseguenza andando sul "canale" hdmi 1 ovviamente la cuffia non si sente, il problema ė questo.. Non trovo nessun uscita cuffie oltre a quella, magari posizionata all'uscita Hdmi, bisogna fare qualcosq di particolare? Comprare un adattore o che?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno?

io ho altre cuffie e per farle funzionare devo anche andare nelle impostazioni della tv e mettere uscita audio esterna( che è quella delle cuffie)

Help me

E' qualche giorno che mi si continua a bloccare Lost Odyssey (disco + installazione su un HDD ESTERNO da pc). Mi si è piantato tre o quattro volte nei caricamenti tra un'area e l'altra, si sente per un attimo il rumore del tasto home e si blocca tutto. Oggi invece mi si è bloccato in maniera diversa: durante un filmato è andato via l'audio, anche se il rumore dei tasti nei vari menù della console restava... ho provato a continuare fino ad un checkpoint (avevo appena sconfitto un boss da bestemmia :vigo:) ma dopo due minuti all'improvviso è apparso un messaggio di DISCO illeggibile. Ricordo che ho avviato il gioco INSTALLATO, dal menù "gioco", senza lanciare il disco.

Cosa può essere il problema? Aggiungo che

- il disco non è messo male

- una volta prima di lanciare il gioco installato mi ha dato errore (file inaccessibile mi pare, non si vedeva neanche la cover) ma riprovando dopo 30 secondi è andato tutto bene

- ho giocato già altri tre games on demand da quell'HDD mesi fa e non mi hanno dato grossi problemi. Giusto qualche freeze classico con Fable III, ma lì dovrebbe essere colpa dei programmatori di Molineaux

- ho una 360 slim primo modello usata un paio d'anni, credo abbastanza intensamente e quasi solo roba installata. Non so quanto, l'ho presa usata e ci ho fatto su neanche 50 ore personalmente

- non spolvero mai ed è in una zona non troppo areata... ha giusto 10 cm liberi sopra, 5 a destra, 5 a sinistra, dietro quasi tutta libera

Potresti provare a disinstallare e reinstallare il gioco oppure a vedere se giocando da disco non da problemi.:ciao:

Raga dopo aver lottato ieri sera e aver aperto tutte le porte indicate dal sito Xbox e aver anche impostato il dmz mi è passato il nat da limitato a moderato, per averlo aperto che devo fare? Ho Fastweb e oltre al modem router ho collegato un altro router che poi passa la connessione alla one

Potresti provare a disinstallare e reinstallare il gioco oppure a vedere se giocando da disco non da problemi.:ciao:
Ho fatto di più. Per qualche strana coincidenza astrale ho due Lost Odyssey a casa (sì è assurdo, ne ho comprato uno a tre euro una settimana fa :rickds:) e ho provato a cambiare disco, disintrallare e installare il disco nuovo. Al primo tentativo dice "impossibile avviare il gioco", poi al secondo tentativo subito dopo parte tranquillamente. Tutto bene per un'oretta, poi si pianta nuovamente durante un caricamento. Oggi ho riprovato e nella stesso punto più o meno, un secondo prima che parta il caricamento, appare il messaggio di disco illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magari è una strunzata come una presa USB che fa le bizze, ma ho tant'ansia addosso ogni volta che accendo la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha un abbonamento infostrada? Mi sapete dire come va per giocare online su one?

Scusate ma di solito le clip non le salva in automatico?o mi ricordo male...

Perche ora solo se faccio partire dvr.mele fa

Domanda banalissima.

E' normale che nei vari menu della 360, le finestre per scrivere sono un po sfocate e seghettate? Il resto è pulito ma quando devi scrivere sembra ci sia aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti purtroppo sto aprendo una richiesta di riparazione per la mia xbox one, problema del lettore..ovvero devo togliere e inserire il gioco almeno 5 volte prima che lo riconosca, e fa un rumore molto strano. (mai fatto prima ma adesso sta peggiorando di giorno in giorno)

vi chiedo a chi ha già fatto questa procedura:

- l'indirizzo che mi chiedono è lo stesso da cui partirà la console da riparare e dove arriverà poi quella a posto no? C'è nessuno che come me ha dovuto fare tutto dall'indirizzo della propria azienda? Perchè non so dove inserire Nome Cognome c/o Nome Azienda non c'è il posto, c'è il limite dei caratteri..

- solitamente tra spedizione, riparazione e ritorno console quanto tempo passa? 1 mese?

- l'account lo scollegate prima di spedirla, o lasciate tutto com'è?

Grazie a tutti!

Ciao a tutti!

Ho da poco cambiato il fornitore dell'adsl passando da alice a tiscali. Ora però non mi funziona il live e se vado nella pagina impostazioni rete dell'xbox360 dove devi mettere gli indirizzi Ip, mi segna tutti 0.0.0.0.0.0 e non mi riconosce gli IP automaticamente quindi dovrei impostarli manualmente ma che IP devo inserire?

Grazie a chi mi aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti!
Ho da poco cambiato il fornitore dell'adsl passando da alice a tiscali. Ora però non mi funziona il live e se vado nella pagina impostazioni rete dell'xbox360 dove devi mettere gli indirizzi Ip, mi segna tutti 0.0.0.0.0.0 e non mi riconosce gli IP automaticamente quindi dovrei impostarli manualmente ma che IP devo inserire?

Grazie a chi mi aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prova a guardare il primo post nella parte "Connesioni/Nat".

La parte Reti Telecom Italia dovrebbe andare bene per tutti i gestori non fastweb(esclusa la parte sul DSN) :ciao:

Prova a guardare il primo post nella parte "Connesioni/Nat".La parte Reti Telecom Italia dovrebbe andare bene per tutti i gestori non fastweb(esclusa la parte sul DSN) :ciao:
Grazie mille, gentilissimo!

e per la parte DNS come posso fare?

Lasciali in automatico e vedi se funziona.

Se non funziona, al più cerca i DNS del tuo operatore su google e usa quelli :ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro