Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi da dove si abilita l'opzione per far comparire direttamente la descrizione dello stesso quando si sblocca un obiettivo senza andare ad aprire l'app degli obiettivi? Ho sentito che era una novità dell'ultimo aggiornamento però a me continua ad uscire solo i punti e il nome, non la descrizione dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fa parte dell'aggiornamento di aprile, che deve ancora uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa parte dell'aggiornamento di aprile, che deve ancora uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si l'avevo capito, avevo il dubbio perchè ho visto un video di un utente che aveva già abilitata questa funzione, sicuramente faceva parte della preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'avevo capito, avevo il dubbio perchè ho visto un video di un utente che aveva già abilitata questa funzione, sicuramente faceva parte della preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però deve essere molto comodo!!!La aspettiamo con ansia allora:chris:

dimanda ridicola, ma ho questo dubbio, devo rinnovae l'abonamento al live della 360 ma ho intenzione di prendere una one entro la fine dell'anno, il profilo (e quindi rimannza del live) è recperabile o no sulla nuova console?

è una curiosità, perchè alla fine poi lascerei solo quache mese di live attivo su 360

dimanda ridicola, ma ho questo dubbio, devo rinnovae l'abonamento al live della 360 ma ho intenzione di prendere una one entro la fine dell'anno, il profilo (e quindi rimannza del live) è recperabile o no sulla nuova console?
è una curiosità, perchè alla fine poi lascerei solo quache mese di live attivo su 360
Sì sì, tranquillo, tutto viene spostato sulla One. (profilo/abbonamenti/credito sul profilo). Non i giochi digitali però.

Come ti ha scritto Falo, il profilo è sempre lo stesso e l'abbonamento è unico per le due console, quindi non ci sarà alcun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buonasera ragazzi...

Ho sostituito la tv Samsung, perché deceduta, con una Philips da 48pollici, ovviamente led 3d cazzi e mazzi...

L'ho scelta anche e soprattutto perché vantava la modalità gioco, con la quale le impostazioni della tv dovrebbero andare ad ottimizzarsi nel momento in cui la rendo attiva sulla porta hdmi utilizzata dalla console... Le impostazioni della tv sono apposto, ho anche regolato l'immagine dalla console seguendo tutti quei passaggi per ottimizzare l'immagine, ma rimane un fastidiosissimo e accentuatissimo rumore nelle immagini... È presente negli sfondi grigi o con sfumature grigie, per il resto le immagini sono ottime... Ma in un gioco come limbo o metal Gear o mordor i miei occhi muoiono... Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Buonasera ragazzi...Ho sostituito la tv Samsung, perché deceduta, con una Philips da 48pollici, ovviamente led 3d cazzi e mazzi...

L'ho scelta anche e soprattutto perché vantava la modalità gioco, con la quale le impostazioni della tv dovrebbero andare ad ottimizzarsi nel momento in cui la rendo attiva sulla porta hdmi utilizzata dalla console... Le impostazioni della tv sono apposto, ho anche regolato l'immagine dalla console seguendo tutti quei passaggi per ottimizzare l'immagine, ma rimane un fastidiosissimo e accentuatissimo rumore nelle immagini... È presente negli sfondi grigi o con sfumature grigie, per il resto le immagini sono ottime... Ma in un gioco come limbo o metal Gear o mordor i miei occhi muoiono... Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Non ho un televisore Philips, quindi non potrei consigliarti nulla di meglio di smanettare un po' con le impostazioni...

Vediamo se qualcuno che ha il tuo stesso modello (o uno simile) può darci una mano...

Ciao ragazzi finalmente prenderò la Xbox one , é volevo sapere come funziona il gold su due account . Voglio sapere se per giocare online devo pagare 2 volte ?

Ciao ragazzi finalmente prenderò la Xbox one , é volevo sapere come funziona il gold su due account . Voglio sapere se per giocare online devo pagare 2 volte ?
No, un abbonamento vale per tutti gli account sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto provando a scaricare forza 5 dallo store tramite codice gamestop, ma è normale che ci mette una vita??

Sto provando a scaricare forza 5 dallo store tramite codice gamestop, ma è normale che ci mette una vita??
Direi di si, tra gioco e patch non ti sbrighi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh beh, la xbox è la xbox ç_ç Io sono fermo ancora alla 360 ma prima o poi acquisterò la One(ho sempre comprato consolle Microsoft, la ps non so manco cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Questa One vi sta dando soddisfazioni raga?

Ultima modifica:
raga ho comprato una one la sto installando ma nn mi scarica l'aggiornamento del primo avvio. dice che la connessione c'è ma il problema è loro.

sapete se i server sono in manutenzione o il problema è il mio?

- - - Aggiornato - - -

ora si blocca sempre al 15% ma che ***** di console è questa?

Hai Fastweb no?ahhaa

Eh beh, la xbox è la xbox ç_ç Io sono fermo ancora alla 360 ma prima o poi acquisterò la One(ho sempre comprato consolle Microsoft, la ps non so manco cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Questa One vi sta dando soddisfazioni raga?
Hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho comprato una one la sto installando ma nn mi scarica l'aggiornamento del primo avvio. dice che la connessione c'è ma il problema è loro.sapete se i server sono in manutenzione o il problema è il mio?

- - - Aggiornato - - -

ora si blocca sempre al 15% ma che ***** di console è questa?
Il primo aggiornamento è tosto, anche il mio ci ha messo una vita. Abbi un po' di pazienza, speriamo che prosegua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho fastweb perchè?

- - - Aggiornato - - -

ma nn c'è un metodo x scaricare l'update da 500mb da pc e poi metterla sulla one?

cioè 2 giorni di console e ancora nn va, e nn posso giocarci.

edit: dopo vari tentavi l'update da 500 mb lo ha scaricato, solo che dopo mi fa ancora aggiornamenti che però nn riesce a scaricare, ora io mi chiedo ma è una cosa normale questa?

mi viene voglia di portarla indietro e farmi ridare i soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
si ho fastweb perchè?
- - - Aggiornato - - -

ma nn c'è un metodo x scaricare l'update da 500mb da pc e poi metterla sulla one?

cioè 2 giorni di console e ancora nn va, e nn posso giocarci.

edit: dopo vari tentavi l'update da 500 mb lo ha scaricato, solo che dopo mi fa ancora aggiornamenti che però nn riesce a scaricare, ora io mi chiedo ma è una cosa normale questa?

mi viene voglia di portarla indietro e farmi ridare i soldi.
Effettivamente non è normale... Sicuro che non sia un problema con la tua linea internet?

In caso, prova con un soft reset: la spegni tenendo premuto il tasto di accensione sulla console per 30 secondi, poi lasci e ri-premi per accentere.

A me ha risolto un sacco di problemi, e non è traumatico come il ripristino totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provo grazie

- - - Aggiornato - - -

la linea c'è ho provato sia con il wifi che con il cavo

- - - Aggiornato - - -

allora ho aperto le porte nat x sicurezza ma nn è un problema della mia linea, nn mi resta che portarla dove l'ho comprata x vedere se me ne danno un altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro