Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tra l'altro ho notato che quando l'accendo ed esce il logo xbox il suono è tutto distorto, ho notato che lo fa sempre

- - - Aggiornato - - -

ho fastweb 20 mega ma è impossibile che sia la linea dato che funziona al 100%

tra l'altro ho notato che quando l'accendo ed esce il logo xbox il suono è tutto distorto, ho notato che lo fa sempre
- - - Aggiornato - - -

ho fastweb 20 mega ma è impossibile che sia la linea dato che funziona al 100%
Hai acceso e spento più volte la console durante la fase di aggiornamento?

sto provando a resettarla a mano ma niente. tra l'altro l'update da 500mb lo aveva fatto.
No aspetta, sto provando a resettarla cosa vuol dire? Accendila offline e lasciala in modalità accensione rapida, poi riaccendi il wi fi e spegnila.

Ti scarica tutto in background anche da spenta.

Ho paura che hai fatto tanti ma tanti casini, lasciala lavorare in pace e se ci mette più del dovuto pazienta. :kep88:

Ultima modifica:
allora portata la console indietro e me ne anno data un altra, ora sto cercando di fare l'update ma ancora nulla. ogni tanto lo prende ma si blocca al 15.

sinceramente nn so più cosa fare

allora portata la console indietro e me ne anno data un altra, ora sto cercando di fare l'update ma ancora nulla. ogni tanto lo prende ma si blocca al 15.sinceramente nn so più cosa fare
Lasciala fare e non spegnerla a metà.

è accesa da tipo 4 ore e mentre sto facendo altro provo

edit applicato la patch di 500 mb si riavvia e applica l'aggiornamento e ora sta cercando altri aggiornamenti è normale?

è accesa da tipo 4 ore e mentre sto facendo altro provo
edit applicato la patch di 500 mb si riavvia e applica l'aggiornamento e ora sta cercando altri aggiornamenti è normale?
Sì è normale, sono usciti moltissimi aggiornamenti sulla next gen negli ultimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non spegnerla fino a che non ha finito tutto, altrimenti rischi di mandare in pappa il software. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
no sta facendo tipo l'aggiornamento del 1 update con schermata nera di sottofondo

- - - Aggiornato - - -

peccato che esce sempre lo stesso errore di prima

mi sembra improbabile che su 2 console questa cosa accade solo a me, poi tra l'altro nn è che ho fatto io qualcosa ho seguito solo l'avviamento guidato.

ma come è possibile questa cosa nn so come uscirne

mi sembra improbabile che su 2 console questa cosa accade solo a me, poi tra l'altro nn è che ho fatto io qualcosa ho seguito solo l'avviamento guidato.ma come è possibile questa cosa nn so come uscirne
Sei la persona che ha questo problema, puoi cercare quanto vuoi nei thread del forum fidati. :morristend::morristend:

Al massimo si è lamentata una lentezza generale al primo avvio, basta.

- - - Aggiornato - - -

Il consiglio che ti ho dato prima (mettere offline) l'hai seguito?

sto provando a scaricare i 2 giga di osudt2 speriamo bene

- - - Aggiornato - - -

in che senso offline scusa

sto provando a scaricare i 2 giga di osudt2 speriamo bene
- - - Aggiornato - - -

in che senso offline scusa
Spegni il wi fi ed accendi la console. Dovresti arrivare nella dash.

Però ora prova quell'aggiornamento, prima di provare altre vie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una conferma... In Italia, nonostante la Microsoft sul sito dica 1 anno, la garanzia è 2 anni giusto? La console, che ho usato pochissimo, all'acquisto al day one funzionava... Sono andato a riusarla come lettore Bluray nell'ultimo mese, ma il lettore presenta dei problemi, probabilmente, al motore di caricamento in quanto non riesci a carica, se non leggermente spinto nella fase finale, il bd.

Devo contattare direttamente l'assistenza Microsoft o il mediaworld dove l'ho comprata?

Grazie

Contatta direttamente MS. Ho avuto a che fare ai tempi della 360 con loro. Assistenza eccezionale per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro