Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ho fastweb perchè?
- - - Aggiornato - - -

ma nn c'è un metodo x scaricare l'update da 500mb da pc e poi metterla sulla one?

cioè 2 giorni di console e ancora nn va, e nn posso giocarci.

edit: dopo vari tentavi l'update da 500 mb lo ha scaricato, solo che dopo mi fa ancora aggiornamenti che però nn riesce a scaricare, ora io mi chiedo ma è una cosa normale questa?

mi viene voglia di portarla indietro e farmi ridare i soldi.
Avevo questi problemi è tutto legato al firmware aggiornato da Fastweb sul loro router technicolor. Ce tanto di thread nel forum Fastweb con molte persone con questo tipo di problemi . io ho dovuto fare aggiornamenti usando la linea del vicino.

Non centra nulla la console . anch'io la stavo per mandare in assistenza

Ultima modifica da un moderatore:
Contatta direttamente MS. Ho avuto a che fare ai tempi della 360 con loro. Assistenza eccezionale per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo,l'assistenza della Microsoft è davvero il top.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo questi problemi è tutto legato al firmware aggiornato da Fastweb sul loro router technicolor. Ce tanto di thread nel forum Fastweb con molte persone con questo tipo di problemi . io ho dovuto fare aggiornamenti usando la linea del vicino.
Non centra nulla la console . anch'io la stavo per mandare in assistenza
stavo pensando la stessa cosa, infatti dovrei andare da un mio amico che ha alice x provare

Ragazzi una piccola curiosità sull'uso di una hrad disk esterno che probabilmente vi sembrerà una domanda stupida. Pensavo di comprarne uno solo per la one da 1 tb ma siccome ho trovato un WD di 3 tb in offerta ad una 20 di euro in più ho pensato di prendere questo e usarlo sia per la one che per i miei documenti,foto, musica ecc... E' possibile o l'HDD che si connette alla one viene formattato ed usato solo per la console?

Ragazzi una piccola curiosità sull'uso di una hrad disk esterno che probabilmente vi sembrerà una domanda stupida. Pensavo di comprarne uno solo per la one da 1 tb ma siccome ho trovato un WD di 3 tb in offerta ad una 20 di euro in più ho pensato di prendere questo e usarlo sia per la one che per i miei documenti,foto, musica ecc... E' possibile o l'HDD che si connette alla one viene formattato ed usato solo per la console?
Va usato solo per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MediaAccess TG788vn v2Versione del software: 10.5.3.K
Apposto hai il mio stesso router e stesso firmware che non fa andare sul live la One

Proprio ieri ho chiamato Fastweb e gli ho detto che cambierò linea se non mi cambiano router.per.l'ennesima volta.

Oggi m'ha richiamato e mi ha confermato che stanno lavorando per un nuovo firmware .

In questo istante son tornato a casa e ho trovato il router formattato.ora vedo cosa mi hanno combinato

Oggi xbox live ha deciso di farmi fare delle partite multiplayer nonostante sia free member poi dopo un'oretta se ne è accorto e mi ha cacciato fuori.

Stavo iniziando a pensare che era un free weekend ma pace.;p

MediaAccess TG788vn v2Versione del software: 10.5.3.K
ho letto che tutti i technicolor sono incompatibili con la one... (telecom ad es. rilascia un fw apposito che apre le porte del NAT in automatico; non so se FW fa la stessa cosa); dunque non è un problema della tua console ma di router/modem

No Fastweb ti attacchi.ho chiesto il cambio router ADB
io sto per passare alla fibra... e telecom credo che dia solo i technicolor in comodato... spero di non avere problemi con la one e che con questo fw apposito riesca a giocare tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo che nel router telecom (parlo di fibra ottica), nel menù del port mapping c'è la voce "xbox one live" e selezionandola ti da in automatico le porte del live... basta solo inserire l'IP della console e attivare il tutto.

P.S.: ho notato che facendo il test di connessione dalla console mi esce un ping di 200ms, tale e quale a quello che mi dava con l'ADSL normale... ma è attendibile questo dato o è un bug?

Salve ragazzi, è possibile eliminare dalla console un gioco lasciandone i salvataggi? Io ricordo che sulla 360 era possibile, ma qui non riesco...

Salve ragazzi, è possibile eliminare dalla console un gioco lasciandone i salvataggi? Io ricordo che sulla 360 era possibile, ma qui non riesco...
I salvataggi sono tutti in cloud, non li perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I salvataggi sono tutti in cloud, non li perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah, non lo sapevo.. perfetto! grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho un problema

praticamente mio fratello è da ieri che cerca di scaricare il mio profilo sulla sua 360, la mail e la pass gliela convalida.appare la scritta ciao xxxx(la gamertag) e parte a scaricare ma non fa neanche l'1% ed esce impossibile scaricare.. ha provato a cancellare la cache, resettare le impostazioni di connessione e altre cose ma proprio nn glielo fa scaricare.. ha anche provato a scaricare il profilo di un mio amico e gli da lo stesso errore.. non capisco perchè -.-

possibile sia perchè il mio profilo oltre che sulla mia 360 è già scaricato sulla 360 del mio amico? e quello del mio amico a sua volta è scaricato sulla mia quindi lo stesso profilo puo'stare solo su 2 console? altrimenti non so come spiegarmelo T_T

Ragazzi aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho un problemapraticamente mio fratello è da ieri che cerca di scaricare il mio profilo sulla sua 360, la mail e la pass gliela convalida.appare la scritta ciao xxxx(la gamertag) e parte a scaricare ma non fa neanche l'1% ed esce impossibile scaricare.. ha provato a cancellare la cache, resettare le impostazioni di connessione e altre cose ma proprio nn glielo fa scaricare.. ha anche provato a scaricare il profilo di un mio amico e gli da lo stesso errore.. non capisco perchè -.-

possibile sia perchè il mio profilo oltre che sulla mia 360 è già scaricato sulla 360 del mio amico? e quello del mio amico a sua volta è scaricato sulla mia quindi lo stesso profilo puo'stare solo su 2 console? altrimenti non so come spiegarmelo T_T
Quando ho venduto la mia console e portato il mio profilo su di un'altra non ho mai riscontrato questo problema... Possibile che fossero problemi di linea internet?

Come facciom sulla xbox 360 ad acquistare un mese con la postepay? Quando vado nella sezione games with gold mi da solo 12 mesi?

Risolto tramite il sito, ma direttamente dalla console non si può?

Se elimino un gioco scaricato col games with gold poi lo posso riscaricare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ,mi servirebbe un consiglio x quanto stupido possa sembrare. X 2 settimane ho sofferto di otite ma mi sono comunque collegato un paio di volte x chattare con alcuni amici. Ora che sono guarito non vorrei proprio ribeccarmela. Sapete se esiste un modo x lavare le cuffie col filo dell'xbox 360 SENZA DANNEGGIARLE? scusate ancora, MA NON VORREI RICOMPRARE NUOVE CUFFIE quando queste funzionano ancora benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro