U
umby112
scusami non ho capito che significa la 360^'???ti conviene impostare la 360 in pppoe se sei connesso via cavo... basta che inserisci user e password: aliceadsl e metti ip e dns in automatico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami non ho capito che significa la 360^'???ti conviene impostare la 360 in pppoe se sei connesso via cavo... basta che inserisci user e password: aliceadsl e metti ip e dns in automatico
non hai la xbox 360?...:morristend:scusami non ho capito che significa la 360^'???
allora devi aprire un altro pò di porte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno la one
scusami il disturbo mi puoi dire quali??allora devi aprire un altro pò di porte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai un'occhiata qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ---> Porte da aprirescusami il disturbo mi puoi dire quali??
Contattata la chat di supporto in lingua inglese e ora sono riuscito ad acquistare il mese di EA ACCESS. Per ora mi risultano ancora in sospeso gli altri due addebiti. Molto bravi quelli del supporto comunqueAnche il rinnovo automatico da 7€ del live te lo da in sospeso (che furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) . Ovviamente hai controllato che la carta ha soldi vero?In quel caso direi... di sentire l'assistenza.
Prova a trasmettere e lasciarmi il link in bacheca cosi vedo se parte lo stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon trovo il topic del twitch, qualcuno sulla one lo usa o sa come attivarlo?
io ho seguito le indicazioni , quindi mi son registrato da pc poi ho attivato dalla console e mi hanno dato il codice da inserire da pc e mi da la spunta verde che si son collegate .
successivamente faccio trasmetti imposto i vari parametri e sulla console mi dice che sono attivo in live però cercando e guardando da pc mi segna offline.
ho provato a sloggare e riaccedere e mi fa reinserire il codice , un circolo viizioso.
altrimenti dovro contattare il supporto dell'xbox credo per risolvere:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifragazzi se collego una pennetta usb invece di chiedermi di configurarla me la da già configurata...........cosìfacendo programmi tipo horizon non vedono la chiavetta.
come cacchio si può risolvere?
Non ho capito bene... L'hai gia configurata in passato tramite la console?ragazzi se collego una pennetta usb invece di chiedermi di configurarla me la da già configurata...........cosìfacendo programmi tipo horizon non vedono la chiavetta.
come cacchio si può risolvere?
E' strano... Non ti permette quindi di farlo diventare dispositivo di archiviazione per xbox 360?chiavette mai usate su 360 e formattate prima di collegarle alla console. le vede già come fossero state configurate:morristend:. E non posso più configurarle. come cacchio è possibile?
Potrebbe essere qualche problema ad xbox live... Riprova + tardiCiao a tutti, è da oggi che quando provo ad aggiungere qualcuno alla lista amici mi dice che è impossibile e di riprovare più tarti. Ho provato sia da console, sito e app e anche controllato le impostazioni della privacy e l opzione aggiungi amici è abilitata. Qualche Soluzione? GrazieVisualizza allegato 156680
- - - Aggiornato - - -
Non mi fa neanche rimuovere gli amici, è possibile si sia bloccata/buggata la lista amici?
Visualizza allegato 156683