Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti conviene impostare la 360 in pppoe se sei connesso via cavo... basta che inserisci user e password: aliceadsl e metti ip e dns in automatico
scusami non ho capito che significa la 360^'???

non trovo il topic del twitch, qualcuno sulla one lo usa o sa come attivarlo?

io ho seguito le indicazioni , quindi mi son registrato da pc poi ho attivato dalla console e mi hanno dato il codice da inserire da pc e mi da la spunta verde che si son collegate .

successivamente faccio trasmetti imposto i vari parametri e sulla console mi dice che sono attivo in live però cercando e guardando da pc mi segna offline.:bah!:

ho provato a sloggare e riaccedere e mi fa reinserire il codice , un circolo viizioso.

altrimenti dovro contattare il supporto dell'xbox credo per risolvere:morristend:

Ciao, ho un problema

2z8olcw.jpg

I due pagamenti di xbox live e di ea access me li da in sospeso. Però di lato mi dice che sono un utente GOLD ed in effetti riesco a giocare online.

La prepagata è carica. Se provo ad acquistare un mese di EA Access mi dice che non posso acquistare con questa carta (postepay sempre utilizzata e funzionante tutt'ora.

Qualcuno sa come risolvere?

Ultima modifica:
Anche il rinnovo automatico da 7€ del live te lo da in sospeso (che furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) . Ovviamente hai controllato che la carta ha soldi vero?

In quel caso direi... di sentire l'assistenza.

Anche il rinnovo automatico da 7€ del live te lo da in sospeso (che furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) . Ovviamente hai controllato che la carta ha soldi vero?In quel caso direi... di sentire l'assistenza.
Contattata la chat di supporto in lingua inglese e ora sono riuscito ad acquistare il mese di EA ACCESS. Per ora mi risultano ancora in sospeso gli altri due addebiti. Molto bravi quelli del supporto comunque:sisi:

Non ti fa acquistare proprio perchè hai quei pagamenti in sospeso...

Successe anche a me con Office, che sembrerebbe non centrare un tubo con la xbox ma che invece mi bloccò tutto l'account microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo tu sia uno dei pochi che acquisti gli abbonamenti direttamente da microsoft... Hai mai pensato ad andare di prepagate?

- - - Aggiornato - - -

non trovo il topic del twitch, qualcuno sulla one lo usa o sa come attivarlo?
io ho seguito le indicazioni , quindi mi son registrato da pc poi ho attivato dalla console e mi hanno dato il codice da inserire da pc e mi da la spunta verde che si son collegate .

successivamente faccio trasmetti imposto i vari parametri e sulla console mi dice che sono attivo in live però cercando e guardando da pc mi segna offline.:bah!:

ho provato a sloggare e riaccedere e mi fa reinserire il codice , un circolo viizioso.

altrimenti dovro contattare il supporto dell'xbox credo per risolvere:morristend:
Prova a trasmettere e lasciarmi il link in bacheca cosi vedo se parte lo stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi se collego una pennetta usb invece di chiedermi di configurarla me la da già configurata...........così

facendo programmi tipo horizon non vedono la chiavetta.

come cacchio si può risolvere?

ragazzi se collego una pennetta usb invece di chiedermi di configurarla me la da già configurata...........cosìfacendo programmi tipo horizon non vedono la chiavetta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Falla configurare dalla 360 comunque.

ragazzi se collego una pennetta usb invece di chiedermi di configurarla me la da già configurata...........cosìfacendo programmi tipo horizon non vedono la chiavetta.

Non ho capito bene... L'hai gia configurata in passato tramite la console?

chiavette mai usate su 360 e formattate prima di collegarle alla console. le vede già come fossero state configurate:morristend:. E non posso più configurarle.

come cacchio è possibile?

chiavette mai usate su 360 e formattate prima di collegarle alla console. le vede già come fossero state configurate:morristend:. E non posso più configurarle. come cacchio è possibile?
E' strano... Non ti permette quindi di farlo diventare dispositivo di archiviazione per xbox 360?

Hai provato a testare un altra chiavetta?

Ultima modifica da un moderatore:
la chiavetta risulta già come se fosse una memoria per 360, ho pure provato a spostare un contenuto e lo ha fatto. stranamente pure su pc si vedono i salvataggi, non con la stessa dicitura ma si vedono

sono i programmi di mod e simili che su pc non leggono la chiavetta.

mentre la memoria sd che avevo convertito anni fa a memory unit viene vista da 360, da horizon, mentre il pc dice che la cartella è vuota. che è normale

Ciao a tutti, è da oggi che quando provo ad aggiungere qualcuno alla lista amici mi dice che è impossibile e di riprovare più tarti. Ho provato sia da console, sito e app e anche controllato le impostazioni della privacy e l opzione aggiungi amici è abilitata. Qualche Soluzione? Grazie

Visualizza allegato 156680

- - - Aggiornato - - -

Non mi fa neanche rimuovere gli amici, è possibile si sia bloccata/buggata la lista amici?

Visualizza allegato 156683

Ciao a tutti, è da oggi che quando provo ad aggiungere qualcuno alla lista amici mi dice che è impossibile e di riprovare più tarti. Ho provato sia da console, sito e app e anche controllato le impostazioni della privacy e l opzione aggiungi amici è abilitata. Qualche Soluzione? GrazieVisualizza allegato 156680

- - - Aggiornato - - -

Non mi fa neanche rimuovere gli amici, è possibile si sia bloccata/buggata la lista amici?

Visualizza allegato 156683
Potrebbe essere qualche problema ad xbox live... Riprova + tardi

Ciao ragazzi, ho un problemino con la xbox one, per poterla vendere ho reimpostato le impostazioni di fabbrica e poi è iniziata la procedura di primo avvio con lingua, connessione, ora etc. Non potendo reimpostare un nuovo account (dato che non so l'indirizzo mail di chi se la prende) ho spento la console, ma ora quando l'accendo é tutto nero e non si vede più nulla :( qualche consiglio? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro