Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Figata, ma io non c'ho windows 10. Devo risolvere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ancora c'è la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nessuno ancora c'è la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vero, ancora deve uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fail. Diciamo che con questo servizio ho un motivo per abbandonare Windows 7

Vero, ancora deve uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fail. Diciamo che con questo servizio ho un motivo per abbandonare Windows 7

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, è da un po' che sto usando la One per vedere film in bluray (prima usavo PS3). Ma noto che, in alcuni momenti, ci sono dei cali di frame abbastanza fastidiosi. E' un problema generale? Capita a qualcuno di voi? Non vorrei fosse un problema interno alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si pure a me succede con alcuni film in blu ray. Un paio di volte durante la visione.

Un problema dell'app o del lettore?! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Scollegarmi da internet senza scollegare il profilo

Sembra una domanda stupida...

Ma a me si scolega sempre il profilo.

Soluzioni?

Xbox 360

Sembra una domanda stupida...Ma a me si scolega sempre il profilo.

Soluzioni?

Xbox 360
Accendere la console staccando il router? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non attacco i fili è' senza cavo...

Devo ogni volta scollegare da impostazioni di rete..

Pensavo esistesse un metodo più' veloce

ragazzi scusate ma ho riscontrato un problema:

premetto che ho sia la ONE che la 360 settate in maniera ottimale per avere NAT aperto;

il problema è questo:

- se faccio un test di connessione da ONE mi da come valori in download 28 mega; in up 2,85 mega e ping intorno ai 200ms

- se faccio un test dalla 360 mi da gli stessi valori di up e ping mentre il download varia dai 13 ai 16 mega...

come è possibile questa cosa? possibile che perdo 10 mega abbondanti in download da 360?

ragazzi scusate ma ho riscontrato un problema:premetto che ho sia la ONE che la 360 settate in maniera ottimale per avere NAT aperto;

il problema è questo:

- se faccio un test di connessione da ONE mi da come valori in download 28 mega; in up 2,85 mega e ping intorno ai 200ms

- se faccio un test dalla 360 mi da gli stessi valori di up e ping mentre il download varia dai 13 ai 16 mega...

come è possibile questa cosa? possibile che perdo 10 mega abbondanti in download da 360?
anche io ho la one e la 360 sulla stessa rete wifi, a 10 cm di distanza l'una dall'altra.

la one mi scarica dai 4 ai 6 gb all'ora, la 360 se va bene un gb l'ora... l'altra mattina ho messo a scaricare mafia2 alle 10, alle 11 era al 4%...

secondo me hanno depotenziato in maniera disumana il live della 360 per favorire quello della one!

non mi lamento perche la 360 non la uso praticamente mai al contrario della one pero' davvero e' scandaloso che per scaricare qualcosa dallo store 360 ci vogliono settimane

anche io ho la one e la 360 sulla stessa rete wifi, a 10 cm di distanza l'una dall'altra.la one mi scarica dai 4 ai 6 gb all'ora, la 360 se va bene un gb l'ora... l'altra mattina ho messo a scaricare mafia2 alle 10, alle 11 era al 4%...

secondo me hanno depotenziato in maniera disumana il live della 360 per favorire quello della one!

non mi lamento perche la 360 non la uso praticamente mai al contrario della one pero' davvero e' scandaloso che per scaricare qualcosa dallo store 360 ci vogliono settimane
il fatto è che per adesso sto giocando in pratica solo a PES su 360... + gears e army of two presi con il GwG... ancora l'online della ONE non l'ho provato e credo se ne parlerà a settembre o a giugno se batman avrà un comparto online gradevole... :kep88:

È un trucco di Microsoft per far sembrare la 360 peggiore della One, azzoppando la 360 con gli aggiornamenti.

Un po' come fa la Apple con IOS più pesanti sui modelli vecchi per far passare a quelli nuovi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da sta mattina ogni 5 minuti mi si blocca la 360 con un immagine fissa sullo schermo e devo spegnere e riaccendere la console per sbloccarla. Io ho una delle primissime xbox 360 pro già fatta riparare un paio di volte... Dite che dopo 9 anni mi sta morendo la console? :tragic:

Da sta mattina ogni 5 minuti mi si blocca la 360 con un immagine fissa sullo schermo e devo spegnere e riaccendere la console per sbloccarla. Io ho una delle primissime xbox 360 pro già fatta riparare un paio di volte... Dite che dopo 9 anni mi sta morendo la console? :tragic:
probabilmente ti sta chiedendo pietà... :rickds:

Buonasera a tutti, da circa due settimane ho un problema con la One e l'applicazione Smartglass : in pratica non riesco a vedere le mie clip o quelle altrui.

Il problema è che non riesco a trovare nessuna soluzione in merito; l'unica cosa che so è che con il 3G da Smartglass riesco a vedere le clip.

Ma solo io ho problemi col live da qualche ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma solo io ho problemi col live da qualche ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io dalla sezione Amici (non quella in dash) non riesco a visualizzare gli amici online; tu che problemi riscontri?

scusate raga ma come si attiva UPnP ho il modem della telecom ho aperto le porte cosi ho fatto bene ??

xx3lj.jpg

scusate raga ma come si attiva UPnP ho il modem della telecom ho aperto le porte cosi ho fatto bene ??
xx3lj.jpg
ti conviene impostare la 360 in pppoe se sei connesso via cavo... basta che inserisci user e password: aliceadsl e metti ip e dns in automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro