Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ,mi servirebbe un consiglio x quanto stupido possa sembrare. X 2 settimane ho sofferto di otite ma mi sono comunque collegato un paio di volte x chattare con alcuni amici. Ora che sono guarito non vorrei proprio ribeccarmela. Sapete se esiste un modo x lavare le cuffie col filo dell'xbox 360 SENZA DANNEGGIARLE? scusate ancora, MA NON VORREI RICOMPRARE NUOVE CUFFIE quando queste funzionano ancora benissimo
non conosco un metodo testato. Potresti provare a bagnare con alcol una pezza, strizzarla per bene e passarla senza inumidire troppo le cuffie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, se elimini un gioco GwG lo puoi poi riscaricare in quanto hai acquistato la licenza.

Ragazzi vorrei entrare nel programma Preview di Xbox One ma con Major Nelson non ci riesco, i codici vanno a ruba, c'è qualcuno che gentilmente può mandarmi un invito? Il mio gamertag è alecsxss.

Aggiornamento per xbox 360.:morristend:

Qualcuno sa cosa aggiunge?

Edit: Hanno tra l'altro messo il saldo dei soldi subito sotto il profilo in alto a destra.. comodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato oggi un messaggio direttamente su xbox live che mi chiede se voglio partecipare alla preview del nuovo aggiornamento di xbox live :morristend:

che è sta roba ??! :morristend:

Mi è arrivato oggi un messaggio direttamente su xbox live che mi chiede se voglio partecipare alla preview del nuovo aggiornamento di xbox live :morristend:che è sta roba ??! :morristend:
Ti hanno chiesto se vuoi o meno entrare nel "team" di utenti xbox live che testa gli aggiornamenti in cerca di bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mi è arrivato oggi un messaggio direttamente su xbox live che mi chiede se voglio partecipare alla preview del nuovo aggiornamento di xbox live :morristend:che è sta roba ??! :morristend:
Oddio se accetti, mi mandi l'invito?? :tragic:

Non capisco questa voglia compulsiva di fare del male alla propria console. Conosco gente che ha sfanculato il programma dopo che la propria console aveva problemi con chat/lettura br/spegnimento console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco questa voglia compulsiva di fare del male alla propria console. Conosco gente che ha sfanculato il programma dopo che la propria console aveva problemi con chat/lettura br/spegnimento console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su X360 non ho mai avuto problemi con le Preview. Il fatto è che mi piace avere le cose in anteprima. Avevo messo Windows 10 sul mio Lumia 920, l'ho sfanculato dopo 15 minuti, mentre su PC ho la partizione con W10.

ragazzi, leggevo nel topic dei Games with Gold che alcuni di voi hanno avuto problemi a scaricare giochi, su 360. a me è da un po' che succede la stessa cosa, non solo con i giochi gratis ma naturalmente anche con uno che avevo comprato in sconto circa un mese fa. ovviamente questo mi ha fatto escludere che succedesse soltanto con i titoli in regalo, perchè scaricati in gran numero, facendomi pensare che fosse un problema solo mio... :morristend:

comunque, assicuratomi di non avere file danneggiati, ho seguito le istruzioni per la pulizia della cache della periferica principale e la situazione è leggermente migliorata. non so se è si tratta solo di un caso, però.

a parte questo, siccome ho i 250 GB in esaurimento, quale sarebbe la soluzione migliore per espandere un po' di più la memoria? grazie anticipatamente per la risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi, leggevo nel topic dei Games with Gold che alcuni di voi hanno avuto problemi a scaricare giochi, su 360. a me è da un po' che succede la stessa cosa, non solo con i giochi gratis ma naturalmente anche con uno che avevo comprato in sconto circa un mese fa. ovviamente questo mi ha fatto escludere che succedesse soltanto con i titoli in regalo, perchè scaricati in gran numero, facendomi pensare che fosse un problema solo mio... :morristend:
comunque, assicuratomi di non avere file danneggiati, ho seguito le istruzioni per la pulizia della cache della periferica principale e la situazione è leggermente migliorata. non so se è si tratta solo di un caso, però.

a parte questo, siccome ho i 250 GB in esaurimento, quale sarebbe la soluzione migliore per espandere un po' di più la memoria? grazie anticipatamente per la risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
proprio ieri è uscito un nuovo aggiornamento che ti permette di collegare hdd esterni tramite usb fino a 2tb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

proprio ieri è uscito un nuovo aggiornamento che ti permette di collegare hdd esterni tramite usb fino a 2tb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo! ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La domanda corretta è: conviene avere un hard disk più capiente sulla 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta è ovviamente sì. Come detto sopra ci puoi collegare oramai "qualunque" hard disk via usb se non vuoi comprare proprio uno microsoft.

Con un 20gb oramai ci fai praticamente nulla. Se lo rimedi a 0€ può essere anche sufficiente un 60gb

Altrimenti ci puoi mettere un qualunque hard della microsoft :ciao:

raga non so se è il topic giusto ma come funziona la garanzia dove si vede da quando parte a quando scade???

ho preso una xbox one a 330 dall euronis che c e l aveva in magazzino da dicembre non l ha mai venduta con fifa 15 digitale

raga non so se è il topic giusto ma come funziona la garanzia dove si vede da quando parte a quando scade???ho preso una xbox one a 330 dall euronis che c e l aveva in magazzino da dicembre non l ha mai venduta con fifa 15 digitale
la garanzia parte dall'acquisto della console, fa fede il tuo scontrino ed è di due anni con microsoft

Ragazzi, è da un po' che sto usando la One per vedere film in bluray (prima usavo PS3). Ma noto che, in alcuni momenti, ci sono dei cali di frame abbastanza fastidiosi. E' un problema generale? Capita a qualcuno di voi? Non vorrei fosse un problema interno alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Illuminatemi : È una news recente credo, ho visto circa una settimana fa una One che trasmetteva il segnale di gioco su un pc tramite il Wi-Fi, ovvero questo poteva giocare sullo schermo.del proprio pc mentre la one si trovava altrove...come si chiama questo servizio???

Ragà ho trovato il video :

Ultima modifica:
Illuminatemi : È una news recente credo, ho visto circa una settimana fa una One che trasmetteva il segnale di gioco su un pc tramite il Wi-Fi, ovvero questo poteva giocare sullo schermo.del proprio pc mentre la one si trovava altrove...come si chiama questo servizio???

E' lo streaming che funzionerà con Windows 10 tra One e PC :kep88:

playstation tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PlayStationTV.jpg

scherzo non so di questa feature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro