Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma è possibile che sia un problema di interferenze con altri apparecchi?

Ma è possibile che sia un problema di interferenze con altri apparecchi?
non lo so ho vicino solo la 360 e l'antennino poi non ho più niente... con la 360 non ho questi problemi funziona il pad e non si disconnette, mi era successo solo una volta, non so invece con la one si disconnette sempre

Percaso hanno sbloccato la possibilità di veicolare la voce dei giocatori sulle casse?

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come fare in modo che la One continui a scaricare un gioco anche da spenta?

Raga ho un problema, con qualunque gioco al momento di fare il login con il mio utente xbox per caricare i salvataggi e giocare online il gioco inizia un caricamento che si blocca e va avanti finché non esco dal gioco ed eseguo il logout, che cavolo succede?
360 o ONE? che gioco precisamente? forse non riesce a sincronizzare i dati, hai provato ad effettuare prima il login e poi ad avviare il gioco? o te lo chiedo cmq una volta avviato? nel caso prova a pulire la cache della console.

360 o ONE? che gioco precisamente? forse non riesce a sincronizzare i dati, hai provato ad effettuare prima il login e poi ad avviare il gioco? o te lo chiedo cmq una volta avviato? nel caso prova a pulire la cache della console.
Me lo fa con qualunque gioco, sia su disco rigido che su bluray, ho provato in tutti i modi, facendo l'accesso prima o dopo l'esito è lo stesso, inizia un caricamento infinito. Come si pulisce la cache?

Ragazzi, mi serve sapere una cosa importante. In pratica ho 2 hard disk interni per la Xbox 360 ma è una scocciatura ogni volta che devo giocare ad un gioco che non è sull'hard disk inserito visto che mi tocca cambiarlo sempre. Visto che poco tempo fa la Microsoft ha finalmente deciso far riconoscere gli hard disk esterni fino a 2TB, sto pensando di comprarne uno. Ora vorrei sapere una cosa: i giochi da Xbox live si possono scaricare direttamente su hard disk esterno oppure bisogna prima scaricarli su quello interno e poi spostarli su quello esterno??? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ragazzi, mi serve sapere una cosa importante. In pratica ho 2 hard disk interni per la Xbox 360 ma è una scocciatura ogni volta che devo giocare ad un gioco che non è sull'hard disk inserito visto che mi tocca cambiarlo sempre. Visto che poco tempo fa la Microsoft ha finalmente deciso far riconoscere gli hard disk esterni fino a 2TB, sto pensando di comprarne uno. Ora vorrei sapere una cosa: i giochi da Xbox live si possono scaricare direttamente su hard disk esterno oppure bisogna prima scaricarli su quello interno e poi spostarli su quello esterno??? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Non saprei con certezza visto che non l'ho mai fatto, ma credo che una volta inserito e riconosciuto l'hd esterno tu possa salvarci sopra direttamente, selezionandolo come hd principale, non credo tu possa avere problemi.

Non saprei con certezza visto che non l'ho mai fatto, ma credo che una volta inserito e riconosciuto l'hd esterno tu possa salvarci sopra direttamente, selezionandolo come hd principale, non credo tu possa avere problemi.
penso anchio che tu possa utilizzarlo come HD principale senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al limite ne lasci uno attaccato come "supporto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho appena comprato Fallout New Vegas sulla mia 360 visto che era in offerta ma ho notato che è in italiano nonostante abbia impostato come lingua inglese sulla mia console (preferisco i giochi in lingua originale). Nelle impostazioni non si può cambiare la lingua; sapete se c'è un modo per farlo?

Ragazzi ho appena comprato Fallout New Vegas sulla mia 360 visto che era in offerta ma ho notato che è in italiano nonostante abbia impostato come lingua inglese sulla mia console (preferisco i giochi in lingua originale). Nelle impostazioni non si può cambiare la lingua; sapete se c'è un modo per farlo?
Se hai comprato il gioco qui in Italia probabile che il disco contenga solo i file della localizzazione italiana, quindi effettivamente non ci sarebbe nessun modo per giocarlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai comprato il gioco qui in Italia probabile che il disco contenga solo i file della localizzazione italiana, quindi effettivamente non ci sarebbe nessun modo per giocarlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No mi sono scordato di scrivere che l'ho scaricato dai games on demand

Ultima modifica da un moderatore:
A meno che non ci sia un pacchetto lingua scaricabile, come ad esempio in Black Flags, mi sa che te lo tieni nella lingua nostrana :ciao:

A meno che non ci sia un pacchetto lingua scaricabile, come ad esempio in Black Flags, mi sa che te lo tieni nella lingua nostrana :ciao:
quoto, a meno che non c'è il pacchetto scaricabile (cosa che dubito) è obbligatoriamente in lingua nostrana perchè sullo store italiano se non sbaglio è presente solo la versione ITA del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se creo un account sul live americano ovviamente dovrei tornare a pagarlo?
La procedura non sarebbe così *caugh* *caugh* ortodossa, comunque sì. Anche se è per pochi dollari secondo me non varrebbe la pena :ciao:

La procedura non sarebbe così *caugh* *caugh* ortodossa, comunque sì. Anche se è per pochi dollari secondo me non varrebbe la pena :ciao:
Ok è che io ho proprio un avversione verso i doppiaggi in italiano e le traduzioni spesso molto libere. Comunque mi sa che dovrò tenerlo così

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro