Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sbaglio la pennetta deve essere formattata nel formato proprietario della xbox 360, lo fa da sè, provato a formattarla da xbox? :morristend:Altro problema: ho connesso la chiavetta usb che ho sempre usato alla console ma nelle impostazioni non posso configurarla per l'utilizzo con xbox 360
![]()
Questo è quello che mi appare.
Ho provato varie chiavette ma è sempre la stessa cosa
Idee?
Esatto, infatti una volta c'erano i tasti configura e personalizza che adesso non ci sono più! Mi ricordo che premevo configura e facevo proprio quella cosa!se non sbaglio la pennetta deve essere formattata nel formato proprietario della xbox 360, lo fa da sè, provato a formattarla da xbox? :morristend:
No non me lo chiede! Mi chiede solo di dare conferma per la formattazioneDevi andare su format.. e ti dovrebbe chiedere quanta dimensione della pennetta desideri riservare per la partizione 360 :ciao:
se provi a formattarla comunque?No non me lo chiede! Mi chiede solo di dare conferma per la formattazione
Per intenderci una volta la schermata era così
Visualizza allegato 158017
Si ho provato e quando la attacco al PC al suo interno compare una cartella nascosta content e un file testo. Ho provato ad inserire il file che voglio trasferire nella cartella ma sulla console è che come se fosse vuotase provi a formattarla comunque?comunque modo c'è, perchè si possono usare addirittura gli hard disk da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho capito.Comunque dovrebbe essere formattata quando trasferisci, almeno a me è sembrato così. Per il resto prova a dare un occhio a youtube, if you what I mean... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sapevo che la partizione non è leggibile da pc e senza un programmino non puoi accedervi :kep88: quindi forse la 360 non lo vede perchè magari non và lì ma in un altra parte, poi magari dico una stupidaggine ma non sò di piùEsatto... È un file roster di nba 2k14Comunque ho provato a spostarci un file e si riesce; quando poi connetto la chiavetta al PC con horizon continua a non leggerla anche se tramite esplora risorse il file è presente
Hai già fatto l'aggiornamento del pad via cavetto?Ciao ragazzi! Due giorni fa ho comprato una One usata in ottimo stato (ancora 1 anno di garanzia) tuttavia ho un problema con il pad.Si disconnette in continuazione...cosa può essere??
anche ha me si disconnette di continuo l'ha mandai anche in assistenza ma nulla ho "risolto" provvisoriamente inserendo un normalissimo cavo usb che lo attacchi alla console e lo inserisci al pad.. cmq dopo che hanno messo questo aggiornamento per il pad le console hanno avute tutte questi problemiCiao ragazzi! Due giorni fa ho comprato una One usata in ottimo stato (ancora 1 anno di garanzia) tuttavia ho un problema con il pad.Si disconnette in continuazione...cosa può essere??
Tutte non è vero, mi pare di capire che siate in 2/3 ad averlo.anche ha me si disconnette di continuo l'ha mandai anche in assistenza ma nulla ho "risolto" provvisoriamente inserendo un normalissimo cavo usb che lo attacchi alla console e lo inserisci al pad.. cmq dopo che hanno messo questo aggiornamento per il pad le console hanno avute tutte questi problemi