Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutte non è vero, mi pare di capire che siate in 2/3 ad averlo.
Comunque aggiorna il Pad e NON toccare il tasto sulla sinistra della console, quello per sincronizzare i Pad.
Ma non so che dirti io non mi lamento della console (è fantastica) ma purtroppo ho questo problema.. L'aggiornamento l'ho già fatto diverse volte ma non funziona.. Con la 360 non ho avuto mai problemi

Hai già fatto l'aggiornamento del pad via cavetto?
Si, era già aggiornato.

anche ha me si disconnette di continuo l'ha mandai anche in assistenza ma nulla ho "risolto" provvisoriamente inserendo un normalissimo cavo usb che lo attacchi alla console e lo inserisci al pad.. cmq dopo che hanno messo questo aggiornamento per il pad le console hanno avute tutte questi problemi
Che cacchio...

Ma é vero che il problema potrebbe essere per interferenze Wi-Fi?

A sto punto non so che mi convenga fare, il ragazzo ne avrebbe un altro e me lo sostituirebbe

Ultima modifica da un moderatore:
Si, era già aggiornato.
Che cacchio...

Ma é vero che il problema potrebbe essere per interferenze Wi-Fi?

A sto punto non so che mi convenga fare, il ragazzo ne avrebbe un altro e me lo sostituirebbe
Potrebbe essere l'intiferenza del segnale Wi-Fi ma con la 360 che gioco con il Wi-Fi non ho problemi.. Se l'altra funziona fartela cambiare sennò se si ripresenta il problema anche con l'altra console ti consiglio come ho fatto io ti combri un cavo usb e sei apposto

Parlo del controller, non della console

Parlo del controller, non della console
Anch'io parlo del controller però al 90% il problema della disconnessione sarà la console e non il pad cmq se l'altra console non si presenta il problema del controller fartela cambiare invece se l'altra console si presenta lo stesso problema che il Pad si disconnette allora ti prendi un cavo USB e il problema non ci dovrebbe essere almeno io ho risolto così cmq prima che scada la garanzia sicuramente li contatterò e vedo se cambiarla ho mandarla di nuovo in assistenza... Cmq se vai su impostazioni - sistema cosa ti appare aggiornamento completato ho agg in sospeso

Questo non ha altre console...mi starebbe sulle scatole mandarla in assistenza appena presa...magari con un aggiornamento si risolve tutto

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Questo non ha altre console...mi starebbe sulle scatole mandarla in assistenza appena presa...magari con un aggiornamento si risolve tutto
ma chi ti ha venduto la console ha un'altro pad? lui ha avuto problemi con questa console?... cmq se fai come ti dico io se inserisci un cavo mini usb dal pad (senza inserire le batterie) alla console non dovrebbe disconnettersi, puoi risolvere così per adesso se non vuoi mandarla in assistenza come me che per adesso mi secco a spedirla... per l'aggiornamento per adesso non hanno risolto nulla

Si ha un altro pad che andrò a prendere. Col cavo va...

Ciao a tutti , ho notato su Xbox One , che andando nei miei giochi , su Halo collection , c'è un'icona che raffigura un pad con un piu . Cosa significa ?

Grazie .

Ciao, ho appena acquistato un hard disk da 2tb per espandere la capacità di archiviazione. Ho formattato e tutto funziona alla perfezione.Soltanto un dubbio: Sul drive esterno è meglio mettere i giochi che uso più spesso, oppure quelli che uso di meno? o magari è indifferente?

Grazie.

Ciao a tutti , ho notato su Xbox One , che andando nei miei giochi , su Halo collection , c'è un'icona che raffigura un pad con un piu . Cosa significa ?Grazie .
Credo compaia con i giochi maggiormente utilizzati!

Ciao.

Ciao a tutti , ho notato su Xbox One , che andando nei miei giochi , su Halo collection , c'è un'icona che raffigura un pad con un piu . Cosa significa ?Grazie .
Dovrebbe significare che per quel gioco hai installato dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a forza horizon 2 ho dei dlc ma quell'icona non mi compare .

E cmq halo non è sicuramente il gioco che uso di più .

Ciao, ho appena acquistato un hard disk da 2tb per espandere la capacità di archiviazione. Ho formattato e tutto funziona alla perfezione.Soltanto un dubbio: Sul drive esterno è meglio mettere i giochi che uso più spesso, oppure quelli che uso di meno? o magari è indifferente?Grazie.

Credo compaia con i giochi maggiormente utilizzati!

Ciao.
con un buon hard disk i caricamenti dovrebbero essere più veloci... Regolati quindi di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a forza horizon 2 ho dei dlc ma quell'icona non mi compare .E cmq halo non è sicuramente il gioco che uso di più .
Forse credo indichi DLC da installare e non installati, perché io quell icona ce l ho quando non ho DLC installati ne comprati, es. Alien, FM5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per caso a qualcuno è capitato che accendendo la console, non facesse il classico "bip" di accensione ma che passando il dito cominci a lampeggiare lentamente e poi spegnersi, poi l'ho accesa normalmente, non riesco a capire

con un buon hard disk i caricamenti dovrebbero essere più veloci... Regolati quindi di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie! L'hard disk é wd element 2T. Ho notato anche, che a console spenta (no avvio rapido) il led del disco esterno rimane acceso, é normale?

Ok grazie! L'hard disk é wd element 2T. Ho notato anche, che a console spenta (no avvio rapido) il led del disco esterno rimane acceso, é normale?
si, anche il mio WD fa così... per caso sapete qualche altra marca (tipo Toshiba) che non ha questa particolarità del led acceso a console spenta?

si, anche il mio WD fa così... per caso sapete qualche altra marca (tipo Toshiba) che non ha questa particolarità del led acceso a console spenta?
non è dipeso dall'hard disk ma dalle schede madri di PC/Console, provate a fare la stessa cosa col vostro PC, se è abbastanza recente e se nel bios è attiva l'opzione si attiverà anche lì, è tutto dipeso dal fatto che anche a macchina spenta passa comunque corrente attraverso le USB; per dire, il mio pc da spento ha l'opzione per ricaricare il telefono usando le USB dal case :rickds: oppure posso avviare il pc semplicemente cliccando sul mouse.

Credo sia per questo che avete i led accesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento da 257mb...anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro