Anche a me non andava, ora funziona di nuovo.raga ma a voi funziona il live stamattina?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me non andava, ora funziona di nuovo.raga ma a voi funziona il live stamattina?
Io ho collegato la console ad uno spinotto che ti proteggi dalgi sbalzi di tensione. Stessa cosa fatta per il televisore e per le altre apparecchiatura collegate. Comq no, non c'è niente da preoccuparsi ;p;p.Ieri c'è stato un black out, avevo la console spenta, mia mamma ha staccato i cavi e buonanotte. Oggi riattacco i cavi e mi trovo l'alimentatore della 360 Slim con la luce rossa. Senza prima provare ad accendere la console (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) stacco i cavi, do una soffiata al tutto e torna la luce arancione, accendo la console e va. Non era chissà quanto impolverato l'alimentatore anche se non ci gioco da 3-4 settimane
Cosa può essere stato? Non devo temere niente per il futuro?
Non ti preoccupare, non si rompe la 360. Io per colpa di un gioco l'ho dovuta spegnere una ventina di volte, non farti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi la mia è una domanda semplice, quando si blocca la 360 di solito la spengo. Stamattina mi si è bloccata 3 volte, badate bene solo 1 volta e' per colpa della console, l'altro era un bug del gioco (stesso punto di salvataggio, stesso blocco ). La domanda è la seguente: se si spegne forzando la procedura ci possono essere dei danni?? Grazie a chi risponde.
p.s.: oramai la garanzia è finita, quindi se, nella maleagurata ipotesi, partisse prenderò la One//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Io ho collegato la console ad uno spinotto che ti proteggi dalgi sbalzi di tensione. Stessa cosa fatta per il televisore e per le altre apparecchiatura collegate. Comq no, non c'è niente da preoccuparsi ;p;p.
Grazie caro ;p;p;p. Il gioco in questione era Fallout 3Non ti preoccupare, non si rompe la 360. Io per colpa di un gioco l'ho dovuta spegnere una ventina di volte, non farti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche, ma non solo : la botta pesante l'ho avuta con KoA : Reckoning. Credimi, piggiavo il bottone della 360 con cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho risolto istallando il gioco sull'hard disk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie caro ;p;p;p. Il gioco in questione era Fallout 3???
L'avevo notato anch'io, però credevo che fosse una mia impressione, ultimamente infatti quando scarico lascio la console accesa e spengo semplicemente il pad, in avvio veloce non mi ha dato mai soddisfazione il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo chi sa risolvere questo arcano.da accesa la mia One scarica a 15 mega fissi.la mia connessione.Quando la spengo in avvio veloce continua a scaricare ma la velocità è alle incirca un terzo.perciò per scaricare a mazzetta devo lasciarla accesa.
Hai provato a vedere se fosse Hdmi?Salve ragazzi, è da un pò di giorni che quando avvio la XOne si vede tutto molto scuro, la devo spegnere e riaccendere affinchè i colori tornino nella norma, sta succedendo a qualcuno? come posso risolvere il problema?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho provato a staccare e riattaccare il cavo ma niente.. fortunatamente si sistema sempre al secondo tentativo di accensione... non sono previsti aggiornamenti nei prossimi giorni che magari possano risolvermi questo problema anche?Hai provato a vedere se fosse Hdmi?