Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia ha un aggiornamento pure oggi, può essere perché ho accettato di entrare in una sorta di beta?
Controlla il topic one e vedi se ci sono aggiornamenti... Io non ho acceso ancora la mia console

La mia ha un aggiornamento pure oggi, può essere perché ho accettato di entrare in una sorta di beta?
è sicuro per quello :kep88:

No beh mi tolgo se possibile, mi da continui errori di download

credo anche io che l'alimentatore di 120W sia rotto, comunque adesso sto andando a prenderne uno da un mio amico da 135W che se lo toglie, speriamo bene:|
beh che il led non si accenda non dipende dalla console, anche se non attaccato alla console il led dovrebbe essere comunque acceso perchè ne indica il funzionamento ed il standby :morris82: quindi prova e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
beh che il led non si accenda non dipende dalla console, anche se non attaccato alla console il led dovrebbe essere comunque acceso perchè ne indica il funzionamento ed il standby :morris82: quindi prova e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il led dell'alimentatore che ho io non si accende proprio, e di conseguenza non fa accendere neanche la mia console. Mentre con quello del mio amico la console va ed ovviamente anche l'alimentatore

No beh mi tolgo se possibile, mi da continui errori di download
Si è perchè sei nel programma preview. Comunque se la lasci in accesso immediato non dovresti accorgerti dei mini aggiornamenti che fa.

veramente scadenti i controller della one nemmeno un mese che mi è stato mandato uno nuovo dall'assistenza è già si sente uno scricchiolio (sicuramente sarà la molla) nella levetta rt si sente quando lo premo.. ma sono fatti di carta pesta :bah!:?
Dici il grilletto? Allora fai così: tieni premuto il grilletto e nella fessura "alita" e soffia (non ho capito ancora se funziona meglio il primo o il secondo). Vedrai che andrà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Leggendo qua e la' su reddit consigliavano una sostanza per lubrificare o una cosa del genere, ma con ciò che ti ho scritto sopra dovresti risolvere. Se ritorna, rifallo!

Comunque i pad 360 ti davano quel gran senso di resistenza, ne ho avuti vari per sfizio e non ne ho mai rotto uno!

Questi veramente sono qualitativamente penosi...

Comunque i pad 360 ti davano quel gran senso di resistenza, ne ho avuti vari per sfizio e non ne ho mai rotto uno!Questi veramente sono qualitativamente penosi...

Mah, a me è successo esattamente il contrario. I materiali dei pad di One sono di un altro pianeta, a mio avviso. Quelli della 360 dopo un po' si consumavano parecchio. Ad un controller, per esempio, si è consumata tutta la gomma dell'analogico.

Il led dell'alimentatore che ho io non si accende proprio, e di conseguenza non fa accendere neanche la mia console. Mentre con quello del mio amico la console va ed ovviamente anche l'alimentatore
eh allora è l'alimentatore rotto/difettoso, prova con un altro e dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dici il grilletto? Allora fai così: tieni premuto il grilletto e nella fessura "alita" e soffia (non ho capito ancora se funziona meglio il primo o il secondo). Vedrai che andrà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Leggendo qua e la' su reddit consigliavano una sostanza per lubrificare o una cosa del genere, ma con ciò che ti ho scritto sopra dovresti risolvere. Se ritorna, rifallo!
grazie mille appena torna a casa provo e poi ti faccio sapere:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque i pad 360 ti davano quel gran senso di resistenza, ne ho avuti vari per sfizio e non ne ho mai rotto uno!Questi veramente sono qualitativamente penosi...
ma poi hai risolto con il cavo per il fatto che si disconnetteva il pad

Ma voi lo sapevate che se si premono LT, RT e Y insieme si refresha la tutta la schermata home della console? Io non lo sapevo fino ad oggi lol :morristend:

Ma voi lo sapevate che se si premono LT, RT e Y insieme si refresha la tutta la schermata home della console? Io non lo sapevo fino ad oggi lol :morristend:
si lo sapevo l'ho visto da un video di youtube:sisi:

Si io lo uso quando non mi carica qualcosa oppure voglio aggiornare all'istante l'elenco degli amici e/o i messaggi presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un delirio bello grosso :rickds::rickds:
MA è una cagata vero? Io l'Xbox non la accendo da tempo però così ho paura :sad2:

Nulla anche il pad sostitivo si disconnette...la mando in assistenza?

Dite risolvano?

Solitamente che tempi hanno?

Non vorrei che essendo periodo estivo ci mettessero una vita...

Nulla anche il pad sostitivo si disconnette...la mando in assistenza? Dite risolvano?

Solitamente che tempi hanno?

Non vorrei che essendo periodo estivo ci mettessero una vita...
allora se non hai altri problemi per quanto riguarda la one ma hai solo il problema del pad io ti consiglio di prenderti un cavo mini usb e vai avanti cosi possibilmente con la nuova dashboard che uscirà a ottobre si sistema la cosa, se invece non dovresse sistemarsi prima che scade la garanzia ad esempio qualche mese prima li contatti o ti fai cambiare la console (la migliore soluzione) oppure ti fai riparare questa (io però non ho risolto) e avrai anche un prolungamento della garanzia..... se invece vuoi fartela cambiare ora ci sono due tipo di soluzioni come ti ho anticipato prima: il cambio di console da quello che ho letto passano pochi giorni ma ci vuole una carta di credito dove ti bloccano un determinato costo perchè prima loro ti mandano una console e poi tu mandi la tua in assistenza appena gli arriva loro ti ritornano la somma, mentre per la riparazione passano una 15ina di giorni tra quando la spedisci la riparazione e il ritorno dalla germania

MA è una cagata vero? Io l'Xbox non la accendo da tempo però così ho paura :sad2:
sisi, sono i grandi complotti, tranquillo :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro