Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad un mio amico gli hanno spedito la nuova col corriere e lui ha dato quella non funzionante al corriere stesso... tutto molto veloce.Ragazzi, la velocità del servizio di assistenza microsoft per una riparazione/sostituzione di Xbox One?
E come mai gli hanno dato prima la console nuova? Non devono verificare che sia effettivamente rotta o almeno provare a ripararla? :morristend:ad un mio amico gli hanno spedito la nuova col corriere e lui ha dato quella non funzionante al corriere stesso... tutto molto veloce.Il servizio assistenza è molto buono. Puoi chattare e/o parlare al telefono con un operatore sempre molto disponibile.
E' un problema che hai soltanto con la console?Salve ragazzi ho un problema di connessione.. In pratica quando collego la console col cavo tramite powerline e faccio lo speed test mi va giù la connessione...col wifi invece va bene. Premetto che sono passato da pochi giorni in fibra e prima di ciò andava tutto ok. Ho chiamato fastweb ma secondo loro è tutto ok...non so come risolvere il problema...ho provato diversi reset dei powerline ma nulla...qualcuno può salvarmi più che aiutarmi????
Praticamente si...tra l'altro ho fatto anche la prima di collegare la console direttamente al modem e funziona...puo essere che i powerlone non supportino la tecnologia vdsl2?? Mi sembra strano...secondo me é quella ciofeca del modem fastweb...E' un problema che hai soltanto con la console?
Certo che li legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa legge i film in Blu Ray ?? Usa un lettore simile a quello della Ps4 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci ho visto Gravity in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa legge i film in Blu Ray ?? Usa un lettore simile a quello della Ps4 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La console ha subito per caso sbalzi di tensione o cose del genere ultimamente? Si spegne se avvii qualche gioco/applicazione oppure lasciandola semplicemente sulla dashboard?ho la console da 6mesi , mai dato problemi, in questi 10giorni si è spenta da sola 4 volte , una volta anche solo dopo 30min. ho guardato le risoluzioni di problemi ma non ci sta nulla di utile. non mi ha dato la scritta del surriscaldamento, ho staccato e riattaccato tutte le spine, è in una zona areata e non ha oggetti che blocchino le ventole, ci ho dato una soffiata nel caso ci potesse essere polvere; quindi a qualcuno è successo e sa come rimediare prima di dover chiamare in assistenza?![]()
mi è capitato sempre mentre giocavo online ( sempre giochi diversi).La console ha subito per caso sbalzi di tensione o cose del genere ultimamente? Si spegne se avvii qualche gioco/applicazione oppure lasciandola semplicemente sulla dashboard?