Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem con la differenza che non mi carica il profilo !E niente, da un paio di giorni mi sono comparse delle icone dalla dash. Nella home, a destra, non mi compaiono più i quadratini. E non si vedono nemmeno le altre sezioni (community, store ecc.) Eppure sono connesso ad internet, la console va e gli obiettivi me li sblocca....mah.
Adesso si è risolto, più o meno. Qualche volta compaiono, qualche volta no. Secondo me dipende tutto (o quasi) dalla connessione.idem con la differenza che non mi carica il profilo !
anche a me lo fa spesso questa cosa va tutto ma non carica le cose a destra community,store ecc....E niente, da un paio di giorni mi sono comparse delle icone dalla dash. Nella home, a destra, non mi compaiono più i quadratini. E non si vedono nemmeno le altre sezioni (community, store ecc.) Eppure sono connesso ad internet, la console va e gli obiettivi me li sblocca....mah.
Adesso si è risolto, più o meno. Qualche volta compaiono, qualche volta no. Secondo me dipende tutto (o quasi) dalla connessione.
anche a me ma mettendo alcuni giochi non carica il profilo e quindi i save, ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto fare un pò di test e un pò di operazioni losche, dopo continui nulla di fatto la signorina mi ha detto che probabilmente qualcosa è andato storto con l'ultimo update (quello che doveva essere un fix...) e mi sta facendo seguire una procedura per riscaricare l'update tramite pc (1.9GB) e installarlo con la pennetta usb....anche a me lo fa spesso questa cosa va tutto ma non carica le cose a destra community,store ecc....
No, non ne vale la pena. :none:Salve sto per affacciarmi al mondo xbox one....prenderò il bundle xbox one con fifa 16 da uniero a 349 euroUna domanda ma il kinect serve o no?tralasciando il fatto che sia una figata utilizzare i comandi vocali....
Ho trovato una xbox one con kinect senza giochi a 340 euro. +fifa16 arriverei a 410 euro. Ne vale la pena ?
Micrososft non parla manco più di Kinect, ormai è una periferica totalmente inutile. Non ci sono giochi belli dedicati esclusivamente a Kinect e non ce ne saranno nel prossimo futuro. Prendi solo One e vai tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda le offerte, ieri ce ne sono state veramente di migliori, prova a farti un giro sui vari siti internet, che troverai qualche bundle ottimoSalve sto per affacciarmi al mondo xbox one....prenderò il bundle xbox one con fifa 16 da uniero a 349 euroUna domanda ma il kinect serve o no?tralasciando il fatto che sia una figata utilizzare i comandi vocali....
Ho trovato una xbox one con kinect senza giochi a 340 euro. +fifa16 arriverei a 410 euro. Ne vale la pena ?
Sì, i giochi che scarichi con l'abbonamento sono tuoi fino a che hai attivo un abbonamento. Se non lo rinnovi per 6 mesi non potrai scaricare i giochi né usarli per quei sei mesi, ma una volta rinnovato troverai tutto quello che avevi scaricato con il Games with gold.Io avevo ps vita con il playstation plus....xbox live gold funziona nello stesso modo riguardo ai giochi ? Li scarichi quando sono disponibili e poi sono tuoi per sempre finchè hai l'abbonamento ?
E se non rinnovo e poi dopo qualche mese lo rinnovo nuovamente, ritrovo i giochi scaricati quando ero abbonato ?
Cosa sarebbero siti dove comprarlo ?Sì, i giochi che scarichi con l'abbonamento sono tuoi fino a che hai attivo un abbonamento. Se non lo rinnovi per 6 mesi non potrai scaricare i giochi né usarli per quei sei mesi, ma una volta rinnovato troverai tutto quello che avevi scaricato con il Games with gold.
Per l'abbonamento, in caso, ti consiglio LiveCheap o G2A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I giochi 360 sono tuoi per sempre, mentre i giochi regalati su One, funzionano solo se sei abbonato. Ovviamente, se non sei abbonato, non giochi online.Cosa sarebbero siti dove comprarlo ?Quindi se lo faccio trimestrale. Alla scadenza non rinnovo per quattro mesi, comunque in questi quatro mesi posso continuare a giocare ai giochi scaricati? Ma non online giusto?
No, ai giochi che regalano puoi giocare solo con il gold attivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa sarebbero siti dove comprarlo ?Quindi se lo faccio trimestrale. Alla scadenza non rinnovo per quattro mesi, comunque in questi quatro mesi posso continuare a giocare ai giochi scaricati? Ma non online giusto?