Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti,

sto pensando di passare alla ONE una volta terminati i giochi per 360 che ho acquistato e che giacciono sulla mensola :-)

Le domande che pongo sono le seguenti:

1) Non ho mai connesso la 360 online quindi non ho mai "caricato" online il mio profilo. Come posso spostarlo eventualmente sulla ONE?

2) Il mio profilo ha un vecchio indirizzo Hotmail in disuso. Ho letto che ora si possono utilizzare anche mail come gmail. Indirizzo gmail che utilizzo invece ogni giorno. Come si può fare, sempre possibilmente offline?

Ovviamente poi, una volta passato alla One provvederò al collegamento online sistemando cavi, modem e quant'altro dato che ho un wireless "ballerino" e vorrei acquistare un extender con cavo lan.

Grazie per eventuali risposte

ciao a tutti,sto pensando di passare alla ONE una volta terminati i giochi per 360 che ho acquistato e che giacciono sulla mensola :-)

Le domande che pongo sono le seguenti:

1) Non ho mai connesso la 360 online quindi non ho mai "caricato" online il mio profilo. Come posso spostarlo eventualmente sulla ONE?

2) Il mio profilo ha un vecchio indirizzo Hotmail in disuso. Ho letto che ora si possono utilizzare anche mail come gmail. Indirizzo gmail che utilizzo invece ogni giorno. Come si può fare, sempre possibilmente offline?

Ovviamente poi, una volta passato alla One provvederò al collegamento online sistemando cavi, modem e quant'altro dato che ho un wireless "ballerino" e vorrei acquistare un extender con cavo lan.

Grazie per eventuali risposte
Ciao!

1) Non puoi, chiavette e strumenti offline non funzionano. Esegui online l'accesso su 360 e su One potrai accedere con quello indicando la stessa mail.

2) Non so se puoi cambiare la mail associata al profilo sinceramente, e dubito si possa fare offline.

salve,ho acquistato da poco una one,l'ho collegata ad un monitor tv full hd ma la risoluzione massima che riesco a raggiungere sono i 720p,è normale o c'è qualche problema? Grazie.

ragazzi buona SERA VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA...

passo da da playstation3 a xbox one quindi mote cose non le capisco e non sono pratico...

io ho acquistato la xbox one incluso al suo interno fifa 16 e con l'abbonamento di 1 mese di prova..e fin qui tutto bene...infatti l'abbonamento scadeva il 12 gennaio prossimo e tutto andava liscio...l'altro giorno accendendo fifa e andando a fare una partita online mi dice "il tuo profilo non possiede i permessi necessari per accedere a questa funzione"...ho cercato un po sul web ma non ho capito molto...allora mi sono detto va beh compro l'abbonamento xbox live gold 12 mesi e risolvo tutto...ho messo il codice mi è giunta la mail che ho l'abbonamento per 1 anno...però a fifa mi sempre il solito messaggio....consigli? grazie

[XBOX ONE] Remote controller non funziona con youtube

Ciao, ho comprato il suddetto telecomando per controllare la one tramite esso quando mi serve solo la parte multimediale, purtroppo ho scoperto che con twitch non ha alcun problema ma con youtube non funziona assolutamente. Ho fatto una ricerca e sembra un problema noto, qualcuno sa se si puó bypassare in qualche maniera?

So che di sicuro è colpa di google, un pó come accade per il mancato supporto dello split view su ipad, peró trovo ridicolo che un azienda seria cone microsoft permetta il mancato supporto ad un suo prodotto nativo (e che comunque costa 20 € circa)

Grazie a chi mi darà maggiori info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questa console mi fa sempre più inca..are.

Ma se voglio giocare con un amico possibile che mi crea solo problemi con quel diavolo di profilo?

Ho provato a giocare Halo collection. Volevamo fare una partita multiplayer in 3. Il problema è sorto quando ho dovuto usare il terzo utente. Con il profilo ospite continua a vedere il mio e riconosce solo 2 connessi senza permettermi di inserire il 3 giocatore.

Qualcuno mi sa dire come procedere? Purtroppo non si possono fare profili senza collegarsi a Microsoft oppure non ho capito come. A me di connettermi alla rete non frega un piffero, possibile che debba per forza avere un accesso con ogni profilo che creo?

Oppure sono solo poco esperto io? Un aiuto?

Grazie e buon anno

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho comprato il suddetto telecomando per controllare la one tramite esso quando mi serve solo la parte multimediale, purtroppo ho scoperto che con twitch non ha alcun problema ma con youtube non funziona assolutamente. Ho fatto una ricerca e sembra un problema noto, qualcuno sa se si puó bypassare in qualche maniera? So che di sicuro è colpa di google, un pó come accade per il mancato supporto dello split view su ipad, peró trovo ridicolo che un azienda seria cone microsoft permetta il mancato supporto ad un suo prodotto nativo (e che comunque costa 20 € circa)

Grazie a chi mi darà maggiori info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Microsoft e Google sono in guerra da anni, tanto per dire manca una app ufficiale di YT per Windows 10, sia su cell che su pc. E' già un miracolo che ci sia su One, Microsoft deve aver accettato dei compromessi per non avere un punto in meno rispetto a PS4, probabile che il mancato supporto al telecomando sia voluta...

Questa console mi fa sempre più inca..are.Ma se voglio giocare con un amico possibile che mi crea solo problemi con quel diavolo di profilo?

Ho provato a giocare Halo collection. Volevamo fare una partita multiplayer in 3. Il problema è sorto quando ho dovuto usare il terzo utente. Con il profilo ospite continua a vedere il mio e riconosce solo 2 connessi senza permettermi di inserire il 3 giocatore.

Qualcuno mi sa dire come procedere? Purtroppo non si possono fare profili senza collegarsi a Microsoft oppure non ho capito come. A me di connettermi alla rete non frega un piffero, possibile che debba per forza avere un accesso con ogni profilo che creo?

Oppure sono solo poco esperto io? Un aiuto?
Credo che ad halo puoi benissimo usare il profilo ospite per giocare. Non so se in tutti gli halo della master chief collection lo puoi fare( non mi sorprenderei infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Prova a chiedere aiuto nel topic ufficiale della collection. :ciao:

ragazzi buona SERA VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA...passo da da playstation3 a xbox one quindi mote cose non le capisco e non sono pratico...

io ho acquistato la xbox one incluso al suo interno fifa 16 e con l'abbonamento di 1 mese di prova..e fin qui tutto bene...infatti l'abbonamento scadeva il 12 gennaio prossimo e tutto andava liscio...l'altro giorno accendendo fifa e andando a fare una partita online mi dice "il tuo profilo non possiede i permessi necessari per accedere a questa funzione"...ho cercato un po sul web ma non ho capito molto...allora mi sono detto va beh compro l'abbonamento xbox live gold 12 mesi e risolvo tutto...ho messo il codice mi è giunta la mail che ho l'abbonamento per 1 anno...però a fifa mi sempre il solito messaggio....consigli? grazie
Da quello che hai descritto sembra più un problema del gioco rispetto ad un problema tuo.

Con altri giochi puoi giocare online? :ciao:

Buongiorno a tutti; ho il seguente problema e non so come risolverlo:

Ho un Vodafone MobileWifi per la connessione internet a casa e questo funziona e viene riconosciuto correttamenta da tutti i dispositivi tranne che dalla mia console Xbox One.

Praticamente quanto inserisco l'SSID mi compare la segnalazione in cui "il router non utilizza i protocolli WPA e WPA2" il che mi sembra molto strano.

Può essere un problema della Wifi Xbox oppure devo modificare le impostazioni del modem??..non so più cosa provare, qualcuno può aiutarmi??

Grazie

Devo mandare la console in riparazione in Germania, la console la viene a prendere direttamente il corriere o la devo spedire io?

Ho comprato un controller Xbox One nuovo (quello recente con il jack per le cuffie). Quando ho aperto la confezione mi sono accorto che il tasto LB era "uscito di sede". Esercitando una leggera pressione è ritornato al suo posto e ora è perfetto...

Cosa può essere? Errore di assemblaggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo mandare la console in riparazione in Germania, la console la viene a prendere direttamente il corriere o la devo spedire io?
Hai contattato il servizio clienti già?

Io per il pad mi hanno mandato un email da stampare il cedolino che poi ho attaccato al pacco e poi potevo scegliere se chiamare Ups che veniva a casa o andare in un loro centro e poi lo spedivano.

Ultima modifica da un moderatore:
console andata nel senso che non legge piu' i giochi, ho provato a formattare per vedere se era un problema di memoria interna come accaduto un paio di mesi fa sempre alla stessa console ma stavolta credo sia un problema di lettore bd.

la domanda è: l'ho comprata a settembre 2015 quindi sono ampiamente entro il primo anno di vendita, rivenditore mediaworld, posso portarla da loro munito di scontrino e ci pensano loro, oppure devo contattare l'assistenza? come funziona?

console andata nel senso che non legge piu' i giochi, ho provato a formattare per vedere se era un problema di memoria interna come accaduto un paio di mesi fa sempre alla stessa console ma stavolta credo sia un problema di lettore bd.la domanda è: l'ho comprata a settembre 2015 quindi sono ampiamente entro il primo anno di vendita, rivenditore mediaworld, posso portarla da loro munito di scontrino e ci pensano loro, oppure devo contattare l'assistenza? come funziona?
Se non sbaglio mediaworld ti sostituisce la merce entro 15 giorni dopo devi contattare azienda del prodotto.

ho guardato il codice del consumo, credo che a scelta posso portare la merce a mediaworld e se la sbrigano loro o contattare il centro assistenza ms

confermo che non volevano ritirarmela sostenendo che le xone non le ritirano ma bisogna chiamare l'assistenza, gli ho fatto presente la legge , hanno chiamato il direttore e me l'hanno fatta lasciare li e se la vedranno loro con l'assistenza.

cambia poco in realta' ma possibile che se uno non fa valere i propri diritti vogliono fare i comodi loro? se la legge dice un fatto, non potrebbero dire "eh no non le ritiriamo", le devono ritirare e stare muti

ho il seguente problema : nn mi da opzione 32 bit x pixel nelle impostazioni video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cè solo 24 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nn capisco il perchè visto che il mio lg smart tv led le supportava al d1 della one

Ultima modifica:
Ero in una chat di gruppo con un mio amico, appena abbiamo iniziato la partita a fifa, ho smesso di sentirlo, ho affiancato la schermata della chat per vedere quale fosse il problema e mi è uscito il seguente errore: le tue impostazioni di rete bloccano la chat di gruppo. Specifico che il problema si presenta solo nella partita, nei menù di fifa ci parlavamo senza problemi. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Ciao, tempo fa scrissi del mancato supporto del telecomando originale nell'app youtube. Dopo l'ultimo aggiornamento della console aveva preso a funzionare perfettamente anche con l'app youtube. Ora per assurdo non funziona di nuovo.. sapete dirmi come sia possibile? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro