Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve, sapete indicarmi dove trovare un hard disk per xbox 360 fat da 120 gb almeno? ebay/amazon mi sembrano prezzi troppo alti, negozi tipo gamestop ne hanno?

come si libera la cache su one ?
Tieni premuto il pulsante di spegnimento per 10 secondi (finché non si spegne). Appena il led smette di lampeggiare e la console si spegne, significa che la cache è stata svuotata e puoi riaccenderla.

qualcuno mi potrebbe aiutare a fare un po' di chiarezza sul NAT su Xbox ONE? perché ho notato che quando avvio la console se vado nelle impostazioni di rete a volte ho il NAT aperto, a volte me lo segna limitato e a volte me lo segna moderato. ma avendo l'UPnP abilitato sul router, non dovrebbe aprirsi in automatico le porte che servono e quindi esserci sempre il NAT aperto? ho anche provato a seguire la procedura indicata sul sito xbox per l'apertura delle porte, aprendo queste

Per Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte:
Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

Porta 500 (UDP)

Porta 3544 (UDP)

Porta 4500 (UDP)
da questa pagina di configurazione del router

1WSGHDj.png
dopo aver assegnato l'ip statico sia dalla console che dalle impostazioni del router, ma così facendo il NAT mi risulta invariabilmente moderato, e mai aperto. come potrei risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi potrebbe aiutare a fare un po' di chiarezza sul NAT su Xbox ONE? perché ho notato che quando avvio la console se vado nelle impostazioni di rete a volte ho il NAT aperto, a volte me lo segna limitato e a volte me lo segna moderato. ma avendo l'UPnP abilitato sul router, non dovrebbe aprirsi in automatico le porte che servono e quindi esserci sempre il NAT aperto? ho anche provato a seguire la procedura indicata sul sito xbox per l'apertura delle porte, aprendo queste da questa pagina di configurazione del router

1WSGHDj.png
dopo aver assegnato l'ip statico sia dalla console che dalle impostazioni del router, ma così facendo il NAT mi risulta invariabilmente moderato, e mai aperto. come potrei risolvere?
è sempre un bel cavolo di problema questo, belle rogne, a me ad esempio si è stabilizzato da solo su aperto, così, dal nulla, al massimo mi andava in moderato, poi sai cosa facevo? da ONE, dalle impostazioni di rete, andavo off line, rimettevo on line la console, et voilà! nat aperto, bah! vai a capire

è sempre un bel cavolo di problema questo, belle rogne, a me ad esempio si è stabilizzato da solo su aperto, così, dal nulla, al massimo mi andava in moderato, poi sai cosa facevo? da ONE, dalle impostazioni di rete, andavo off line, rimettevo on line la console, et voilà! nat aperto, bah! vai a capire
ah quindi è una cosa abbastanza casuale? bene, proverò a fare come suggerisci tu la prossima volta che capiterà, grazie

sera ragazzi, ieri stavo cercando di aggiornare la console (non lo faccio da mesi) l'update è da 1 gb quello della nuova dash immagino. Mi arriva al 15% e poi si ferma dicendomi che si è verificato un problema, ho provato 4-5 volte ma niente.

Ne sapete nulla?

Negli ultimi giorni ho dei problemi con la One, ci mette un sacco a collegarsi in rete e anche una volta dentro (nel senso che mi dice chi dei miei amici è online, quindi dovrebbe essere collegata) non compaiono la schermata dello shop o se lancio applicazioni come Netflix o Youtube mi danno errore per mancanza di rete, risolvo solo aspettando e riprovando per parecchi minuti. Non ho alcun problema con nessuno degli altri apparecchi collegati alla rete, come la PS4, quindi il problema è della One: a qualcuno sta succedendo qualcosa di simile? Cosa potrei fare? Dalle impostazioni di rete appare tutto in ordine, non mi segnala errori...

Ciao, l'Xbox 360 slim 500gb è retrocompatibile con i giochi della prima Xbox?

L'hard disk si può sostituire?

Questa:

3max.jpg

Grazie.

ragazzi un consiglio da un paio di giorni ho attivato la tim smart 20 mega ho provato a giocare online è non ho riscontrato problemi ne di lag ne di rallentamenti ma se utilizzo il computer la connessione va lenta sopratutto quando vado su facebook se guardo video da youtube il buffe-ring ci stà una vita a caricare e se vado a guardarmi in streaming qualcosa su twich non si apre mai... ho fatto anche dei test su speed test (scusate il doppio gioco di parole) anche se non ne capisco molto di questi test mi sembra che la connessione c'è qualcosa che non và.. i test generalmente sono "ping" 31 ms (si attesta sempre su questi livelli sono una volta è arrivato a 71 e poi è sceso a 15 la sera) velocità download 0.89 mbps (è qui va malissimo se non sbaglio) e "velocità upload" 0.36 mbps... il nat mi risulta aperto senza che ho toccato nulla e come modem ho questo modello tp link modello td-w8960n https://www.google.it/search?q=tp+link+modello+td-w8960n&espv=2&biw=1280&bih=923&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiR3Y_gi-PJAhVG6A4KHWvADWUQ_AUIBygC#imgrc=_bLs0lmWPud3EM%3A.... cosa devo fare per aumentare la velocità.. ssu la one la velocità di connessione se non sbaglio arriva ha 2.29 mbs

Ciao, l'Xbox 360 slim 500gb è retrocompatibile con i giochi della prima Xbox?L'hard disk si può sostituire?

Questa:

3max.jpg

Grazie.
Giusto per la precisare non TUTTI i giochi per la xbox sono emulati. A quanto ricordi devi mettere nella xbox 360 un gioco "retrocompatibie" e ti scarica sul suo hard disk, l'emulatore per la xbox. Adesso però nel 2015 non so se questa pratica è ancora in uso.

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_giochi_Xbox_compatibili_con_Xbox_360

Per l'hard disk puoi usare solo quelli ufficiali oppure un qualunque hard disk esterno partizionato dalla stessa xbox 360 nella giusta maniera :ciao:

Qualcuno potrebbe controllare la app di YouTube ? Va a bassa risoluzione o a scatti, le altre app fungono bene invece. Problema solo mio? Ho una 10 mega.
03ce32469663ec4a400ae5446654125b.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me invece si chiudono le app e mi dice c'è un problema con xbox live... Lo fa con YouTube e Netflix...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Qualcuno potrebbe controllare la app di YouTube ? Va a bassa risoluzione o a scatti, le altre app fungono bene invece. Problema solo mio? Ho una 10 mega.
03ce32469663ec4a400ae5446654125b.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho una 20 mega telecom, di cui 12/13 effettivi, e anche a me youtube a volte dà un'immagine non in HD, ma devo dire che mi succede anche con l'app su PS4.

Ragazzi, vorrei sapere se il pad della One è utilizzabile anche con un normalissimo cavetto usb anziché il Play and Charge...

Ragazzi, vorrei sapere se il pad della One è utilizzabile anche con un normalissimo cavetto usb anziché il Play and Charge...
Si se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png batterie ricaricabili e cavetto stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png batterie ricaricabili e cavetto stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah quindi le pile ricaricabili sono sufficienti... pensavo che il cavetto usb servisse solo alimentare il pad per usarlo quindi come un pad col filo...

Si, un cavetto da 3 euro lungo 3 metri e risolvi :rickds:

Ah quindi le pile ricaricabili sono sufficienti... pensavo che il cavetto usb servisse solo alimentare il pad per usarlo quindi come un pad col filo...
No no tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so dove chiederlo, posto qua: su One come si fa a cancellare i giochi da 0 achievements dalla lista degli obiettivi?

Su 360 si poteva e l'hanno introdotta la possibilità anche su PS4, possibile che su One non sia possibile?

Peraltro Banjo Tooie in lista ce lo ho 2 volte, uno per via della Rare Raplay ed uno perché lo avevo scaricato con la retrocompatibilità, il secondo però con 0/0 di gamescore :nzero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro