Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte

Quindi non ho capito una cosa, la console va registrata sul sito oppure no?

Dove trovo il menù per personalizzare la home? In personalizza non sono riuscito a capire

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti per le risposteQuindi non ho capito una cosa, la console va registrata sul sito oppure no?

Dove trovo il menù per personalizzare la home? In personalizza non sono riuscito a capire
La console va registrata nel sito per la garanzia Microsoft.

E' probabile che la tua console non abbia più una garanzia se non quella di Gamestop.

Ultima modifica da un moderatore:
La console va registrata nel sito per la garanzia Microsoft.E' probabile che la tua console non abbia più una garanzia se non quella di Gamestop.
La console è stata rigenerata da Microsoft, al gamestop mi hanno detto 30 giorni con loro e poi 1 o 2 anni con Microsoft, adesso non ricordo bene

La console dovrebbe avere il seriale nuovo essendo una rigenerata da Microsoft. Se provo a registararla me lo dirà sicuramente giusto?

La console è stata rigenerata da Microsoft, al gamestop mi hanno detto 30 giorni con loro e poi 1 o 2 anni con Microsoft, adesso non ricordo beneLa console dovrebbe avere il seriale nuovo essendo una rigenerata da Microsoft. Se provo a registararla me lo dirà sicuramente giusto?
Si.

Vai nel sito e metti il seriale.

Si.Vai nel sito e metti il seriale.
registrando la console nel sito microsoft la garanzia parte dal giorno della registrazione nel sito. non inserendo la data dello scontrino come farebbe il sistema a rilevare che quella console è stata comprata al D1?????????? o forse quando si richiede assistenza si deve mostrare lo scontrino???

PS: come si modifica la posizione degli elementi nella dash principale?

registrando la console nel sito microsoft la garanzia parte dal giorno della registrazione nel sito. non inserendo la data dello scontrino come farebbe il sistema a rilevare che quella console è stata comprata al D1?????????? o forse quando si richiede assistenza si deve mostrare lo scontrino???

PS: come si modifica la posizione degli elementi nella dash principale?
Non ti chiedono lo scontrino, se non sbaglio.

Per la personalizzazione della dash prova co,tasto del menù su un'app a caso e vedi se ti da la voce "muovi" o qualcosa di simile

Ragazzi cosa è l'errore impossibile ottenere gli ultimi dati salvati?

Ho dovuto riavviare la console per farlo sparire, bisogna fare sempre così?

Inoltre perché quando riavvio la console impiega tanto per farlo? Oggi sono stato costretto a premere la pallina sulla console per farla andare avanti

In parole semplici come funziona il riavvia console? Ah anche quando si accende sembra un tantino lenta

Sono paranoico io oppure sono problemi reali?

Grazie in anticipo :kappe:

Il seriale per registrare la console dove lo trovo ?

Comunque la ps4 era più intuitiva , sto installando tomb raider e non capisco se sta installando il gioco o L aggiornamento ...

- - - Aggiornato - - -

Se metto le cuffie del iPhone nel pad c'è un fischio di sotto fondo è normale ?

Scusate ancora se rompo, oltre alla domanda precedente ne faccio anche un'altra :kappe:

Ho impostato la console in avvio rapido, però ogni volta che finisco di giocare la spengo e poi tolgo la spina dell'alimentatore. Mi sono accorto che il led prima di togliere la spina a console spenta resta comunque in funzione con led bianco. Appena tolgo la spina si spegne del tutto e nel momento in cui la rimetto diventa arancione e poi bianco quando la riaccendo. Deve essere così?

Lo chiedo perché leggendo in giro leggo di gente che in avvio rapido non stacca alimentazione perché la console resta in funzione, ma questo succede anche quando la spengo dall'apposito menù?

Non vorrei succedesse qualcosa quindi mi potete consigliare l'opzione giusta da mettere? Io ad ogni sessione di gioco spengo e tolgo la spina, faccio bene?

Ah una curiosità, dal sito dice che in avvio rapido la console parte in 2 secondi ma è vera sta cosa? Perché a me ne impiega molti di più, forse proprio perché stacco la spina dell'alimentatore ogni volta che la spengo?

Spero di essermi spiegato bene :kappe: e grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

Se riuscite rispondetemi anche alla domanda precedente per favore, grazie mille in anticipo

Scusate ancora se rompo, oltre alla domanda precedente ne faccio anche un'altra :kappe:Ho impostato la console in avvio rapido, però ogni volta che finisco di giocare la spengo e poi tolgo la spina dell'alimentatore. Mi sono accorto che il led prima di togliere la spina a console spenta resta comunque in funzione con led bianco. Appena tolgo la spina si spegne del tutto e nel momento in cui la rimetto diventa arancione e poi bianco quando la riaccendo. Deve essere così?

Lo chiedo perché leggendo in giro leggo di gente che in avvio rapido non stacca alimentazione perché la console resta in funzione, ma questo succede anche quando la spengo dall'apposito menù?

Non vorrei succedesse qualcosa quindi mi potete consigliare l'opzione giusta da mettere? Io ad ogni sessione di gioco spengo e tolgo la spina, faccio bene?

Ah una curiosità, dal sito dice che in avvio rapido la console parte in 2 secondi ma è vera sta cosa? Perché a me ne impiega molti di più, forse proprio perché stacco la spina dell'alimentatore ogni volta che la spengo?

Spero di essermi spiegato bene :kappe: e grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

Se riuscite rispondetemi anche alla domanda precedente per favore, grazie mille in anticipo
Non è consigliato staccare la spina in avvio veloce. La console è praticamente accesa e tu le togli l'alimentazione di colpo!

Se vuoi fare questo lavoro mettila in risparmio energia.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi cosa è l'errore impossibile ottenere gli ultimi dati salvati?Ho dovuto riavviare la console per farlo sparire, bisogna fare sempre così?

Inoltre perché quando riavvio la console impiega tanto per farlo? Oggi sono stato costretto a premere la pallina sulla console per farla andare avanti

In parole semplici come funziona il riavvia console? Ah anche quando si accende sembra un tantino lenta

Sono paranoico io oppure sono problemi reali?

Grazie in anticipo :kappe:
Non ti ho proprio capito...

Se avvi la console da risparmio energia non è che sia tutta questa velocità nell'accensione, un po' di tempo lo perde.

Ragazzi una domanda, ma la vetusta Core supporta gli HDD esterni? Io ho scoperto adesso che la 360 ha anche il supporto per questi, e mi pare di capire anche per i giochi e i salvataggi ma mi sembra strano, posso metterlo tranquillamente su una Core e usarlo come storage di giochi/installazioni e salvataggi?

C'è qualche limitazione in merito al tipo di HDD? La mia idea un vecchio HDD interno con adattatore USB

Certo la puoi usare.

Ora non mi ricordo precisamente tutte le caratteristiche, ma credo vadino bene gli hard disk fino a 2 tera, ci penserà poi la 360 ha partizionarli in modo da farli funzionare. Non so se hanno tolto il limite di 2 partizioni da 32 giga, perché altrimenti ci potrai fare solo 2 partizioni da 2 giga dove puoi metterci giochi, salvataggi e DLC. Per audio-video-immagini invece puoi metterne quanti nei vuoi purché sia formattato fat32. :ciao:

Certo la puoi usare. Ora non mi ricordo precisamente tutte le caratteristiche, ma credo vadino bene gli hard disk fino a 2 tera, ci penserà poi la 360 ha partizionarli in modo da farli funzionare. Non so se hanno tolto il limite di 2 partizioni da 32 giga, perché altrimenti ci potrai fare solo 2 partizioni da 2 giga dove puoi metterci giochi, salvataggi e DLC. Per audio-video-immagini invece puoi metterne quanti nei vuoi purché sia formattato fat32. :ciao:
Grazie mille, comunque ho dimenticato di specificare che l'hdd interno è da 2,5, non quelli che stanno nei PC ma quelli che stanno nelle console e nei portatili (era il vecchio HD montato di serie su ps3), ma penso siano buoni comunque, no?

Non è consigliato staccare la spina in avvio veloce. La console è praticamente accesa e tu le togli l'alimentazione di colpo!Se vuoi fare questo lavoro mettila in risparmio energia.

- - - Aggiornato - - -

Non ti ho proprio capito...

Se avvi la console da risparmio energia non è che sia tutta questa velocità nell'accensione, un po' di tempo lo perde.
Rileggendo nemmeno io ho capito cosa ho scritto ahahahah

Cmq intendevo dire che quando faccio riavvia console impiega tempo per ripartire, in parole povere ahhaa

Ok quindi mi consigli di impostare la console su salva energia se tolgo sempre la spina all'alimentatore giusto?

Ti spiego prima in avvio veloce toglievo la spina appena la console mi risultava spenta però avevo il dubbio perché il led dell'alimentatore restava in bianco. Ho fatto una breve ricerca ed ho capito che quando la console è spenta completamente il led deve essere arancione giusto?

Rileggendo nemmeno io ho capito cosa ho scritto ahahahah Cmq intendevo dire che quando faccio riavvia console impiega tempo per ripartire, in parole povere ahhaa

Ok quindi mi consigli di impostare la console su salva energia se tolgo sempre la spina all'alimentatore giusto?

Ti spiego prima in avvio veloce toglievo la spina appena la console mi risultava spenta però avevo il dubbio perché il led dell'alimentatore restava in bianco. Ho fatto una breve ricerca ed ho capito che quando la console è spenta completamente il led deve essere arancione giusto?
Se intendi spegnere la console del tutto la tieni in modalità risparmia energia:ora puoi togliere la spina. Ma ci mette più tempo ad avviarsi.

Se la vuoi tenere in accensione rapida non devi togliere la spina, e si accende in pochi secondi.

Se intendi spegnere la console del tutto la tieni in modalità risparmia energia:ora puoi togliere la spina. Ma ci mette più tempo ad avviarsi.Se la vuoi tenere in accensione rapida non devi togliere la spina, e si accende in pochi secondi.
Ok ho messo modalità salva energia, per intenderci quella che una volta spenta fa diventare il led dell'alimentatore arancione, giusto?

Ho notato che così è anche più lenta a spegnersi o mi sbaglio e mi sto fissando io?

Scusatemi per le troppe domande banali ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro