Scusate ancora se rompo, oltre alla domanda precedente ne faccio anche un'altra :kappe:Ho impostato la console in avvio rapido, però ogni volta che finisco di giocare la spengo e poi tolgo la spina dell'alimentatore. Mi sono accorto che il led prima di togliere la spina a console spenta resta comunque in funzione con led bianco. Appena tolgo la spina si spegne del tutto e nel momento in cui la rimetto diventa arancione e poi bianco quando la riaccendo. Deve essere così?
Lo chiedo perché leggendo in giro leggo di gente che in avvio rapido non stacca alimentazione perché la console resta in funzione, ma questo succede anche quando la spengo dall'apposito menù?
Non vorrei succedesse qualcosa quindi mi potete consigliare l'opzione giusta da mettere? Io ad ogni sessione di gioco spengo e tolgo la spina, faccio bene?
Ah una curiosità, dal sito dice che in avvio rapido la console parte in 2 secondi ma è vera sta cosa? Perché a me ne impiega molti di più, forse proprio perché stacco la spina dell'alimentatore ogni volta che la spengo?
Spero di essermi spiegato bene :kappe: e grazie in anticipo
- - - Aggiornato - - -
Se riuscite rispondetemi anche alla domanda precedente per favore, grazie mille in anticipo