Volevo prenderla usata ed ha questa garanzia estesa gamestop..Secondo me la riparano loro. Che problema ha?
Non vorrei prendere un pacco ecco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo prenderla usata ed ha questa garanzia estesa gamestop..Secondo me la riparano loro. Che problema ha?
Stanno dando un mare di offerte sulla console nuova a 299€Volevo prenderla usata ed ha questa garanzia estesa gamestop..Non vorrei prendere un pacco ecco...
Per quel che ne so le garanzie offerte dai rivenditori sono sempre un mezzo pacco. Con le tante offerte in giro prendila nuova e hai due anni di garanzia Microsoft, serissimaVolevo prenderla usata ed ha questa garanzia estesa gamestop..Non vorrei prendere un pacco ecco...
si, sempre..Lo fa da quando la accendi a quando la spegni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se è da assistenza mi faccio fare il reso da amazon, è più veloce..Hai cmq 2 anni di garanzia. Aspetta un poco e vedi come va la console e se da problemi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif figuraticmq leggevo che tanta gente avverte questo rumorino, è dato dalla ventola che in alcune console è 1mm fuori asse. nessun problema per la console, è solo leggermente più rumorosa.. meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie per le risp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non so se è lo stesso che sento io, ma credevo si trattasse dell'hard disk: a me lo fa solo quando avvio qualsiasi videogioco, sia su disco che DD, mentre se sto sulla dashboard o all'interno di qualche applicazione (youtube, twitch, ecc.) è silenziosissima.cmq leggevo che tanta gente avverte questo rumorino, è dato dalla ventola che in alcune console è 1mm fuori asse. nessun problema per la console, è solo leggermente più rumorosa.. meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie per le risp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si è un lotto di console che sono uscite rumorose.. ho fatto il reso..Non so se è lo stesso che sento io, ma credevo si trattasse dell'hard disk: a me lo fa solo quando avvio qualsiasi videogioco, sia su disco che DD, mentre se sto sulla dashboard o all'interno di qualche applicazione (youtube, twitch, ecc.) è silenziosissima.
Ciao, si si puo fare. Dovresti trovare la voce" Gestisci la tua mail".Salve, io ho un vecchio account MS affiliato ad un email che ormai non uso da anni, io vorrei cambiare l'email con un altra, si può fare?Tra le impostazioni sul sito non ho trovato nulla, ma solo "Cambia Password" e "Cambia Gametarg".
È l'account xbox rimane sempre lo stesso?Ciao, si si puo fare. Dovresti trovare la voce" Gestisci la tua mail".Sono da mobile, appena posso ti linko
Certo. Prova a seguire questa mini guida. Fa riferimento alla xbox 360 ma la procedura dovrebbe essere uguale.È l'account xbox rimane sempre lo stesso?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie, ma il link non funzionaCerto. Prova a seguire questa mini guida. Fa riferimento alla xbox 360 ma la procedura dovrebbe essere uguale.Fammi sapere.
http://http://forums.xbox.com/it-it/f/89/t/113640.aspx