Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ho messo modalità salva energia, per intenderci quella che una volta spenta fa diventare il led dell'alimentatore arancione, giusto?Ho notato che così è anche più lenta a spegnersi o mi sbaglio e mi sto fissando io?

Scusatemi per le troppe domande banali ;p
Si! Led Arancione vuol dire che la console è spenta. Led bianco la console è accesa o in avvio rapido (se avvicini l'orecchio quando è in avvio rapido la senti che ancora lavora).

Per lo spegnimento se intendi che il logo xbox nella console lampeggia qualche volta prima di spegnersi è normale.

Ok ho messo modalità salva energia, per intenderci quella che una volta spenta fa diventare il led dell'alimentatore arancione, giusto?Ho notato che così è anche più lenta a spegnersi o mi sbaglio e mi sto fissando io?

Scusatemi per le troppe domande banali ;p
Si quando è in salva energia ci impiega di più a spegnersi.

Per il led é come ti ha detto Axwell;)

Grazie ad entrambi e scusate ancora per le domande stupide :kappe:
Quando hai bisogno siamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq a breve ci sarà un aggiornamento della prima pagina delle FAQ, se dovessi avere bisogno prova a vedere se il tuo problema è in elenco. Altrimenti posta pure qui.

:ciao:

Quando hai bisogno siamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq a breve ci sarà un aggiornamento della prima pagina delle FAQ, se dovessi avere bisogno prova a vedere se il tuo problema è in elenco. Altrimenti posta pure qui.

:ciao:
Ti ringrazio e ne approfitto un'ultima volta della vostra disponibilità e vi chiedo:

A cosa serve svuotare la cache,come si fa e nel caso la faccio se perdo dei dati, tipo file aggiornamento giochi e cose così

Grazie in anticipo

Ti ringrazio e ne approfitto un'ultima volta della vostra disponibilità e vi chiedo:A cosa serve svuotare la cache,come si fa e nel caso la faccio se perdo dei dati, tipo file aggiornamento giochi e cose così

Grazie in anticipo
A volte capita che si "addormenti" la console, nel senso che alcune cose non vanno anche se é tutto ok. Per esempio a volte non mi aggancia al modem anche se funziona tutto. Facendo questa operazione torna tutto a funzionare. Tieni premuto il tasto di spegnimento finché non si spegne. Sentirai appena, spenta la console, un piccolo rumorino di HD: In quel momento sta svuotando la cache. Tranquillo non perdi niente di dati importanti.

Scusate ragazzi, ma c'è un modo per non ricevere più messaggi online da sconosciuti? giocando a gears online mi è capitato già diverse volte ed è abbastanza disturbante come cosa

Scusate ragazzi, ma c'è un modo per non ricevere più messaggi online da sconosciuti? giocando a gears online mi è capitato già diverse volte ed è abbastanza disturbante come cosa
Li devi bloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo se nelle impostazioni ci sia la possibilità di ricevere messaggi solo dagli amici.

Quando apri il messaggio vai nel profilo utente del tipo e dovresti trovare la voce blocca utente se non sbaglio

Li devi bloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ricordo se nelle impostazioni ci sia la possibilità di ricevere messaggi solo dagli amici.
dopo controllo...

Quando apri il messaggio vai nel profilo utente del tipo e dovresti trovare la voce blocca utente se non sbaglio
eh ma il fatto sai qual'è? che capita con svariati utenti che magari in preda alla rabbia ti mandano messaggi di insulti e quant'altro, bisognerebbe vedere se c'è la possibilità di bloccarli i messaggi se non sono nella tua lista amici

dopo controllo...
eh ma il fatto sai qual'è? che capita con svariati utenti che magari in preda alla rabbia ti mandano messaggi di insulti e quant'altro, bisognerebbe vedere se c'è la possibilità di bloccarli i messaggi se non sono nella tua lista amici
Poi quando vado a casa controllo se si può nelle impostazioni

Ragazzi confermo. L'opzione è presente nelle impostazioni per la privacy online... cliccando su personalizza impostazione vengono fuori una marea di cose

nella voce "consenti ad persone di comunicare tramite voce / testo " basta settare su amici

Ho preso la batteria per il pad , si può caricare solo da console accesa o c'è una modalità stand by come la ps4?

- - - Aggiornato - - -

ho appena registrato la mia ONE ricondizionata comprata da gamestop martedì , sul sito di Microsoft .

Con grande sorpresa mi dice che la garanzia scadrà il 29/5/2018 quando il commesso di gamestop mi disse che avrei avuto solo un anno visto che è ricondizionata , mi sa che me ne hanno data una nuova ....poco male .

comunque sono due anni e due mesi cosi.

ottimo :game:

Ultima modifica:
Ho preso la batteria per il pad , si può caricare solo da console accesa o c'è una modalità stand by come la ps4?
- - - Aggiornato - - -

ho appena registrato la mia ONE ricondizionata comprata da gamestop martedì , sul sito di Microsoft .

Con grande sorpresa mi dice che la garanzia scadrà il 29/5/2018 quando il commesso di gamestop mi disse che avrei avuto solo un anno visto che è ricondizionata , mi sa che me ne hanno data una nuova ....poco male .

comunque sono due anni e due mesi cosi.

ottimo :game:
Lasciando la console in modalità stand-by ti ricarica anche il pad. Ma puoi ricaricare il pad da qualsiasi usb alimentata (tipo la tv) solo che in quel caso il led non ti avvisa della carica piena

Lasciando la console in modalità stand-by ti ricarica anche il pad. Ma puoi ricaricare il pad da qualsiasi usb alimentata (tipo la tv) solo che in quel caso il led non ti avvisa della carica piena
Invece a me attaccandolo a un convertitore usb collegato a muro mi ha segnalato dopo qualche ora la ricarica completa con il led bianco .

Ottimo visto che tengo la console in risparmio energetico

Ultima modifica:
ragazzi ma l'attuale è la prima dashboard uscita per xbox one? è orrenda, non si capisce nulla, ci sono un sacco di cose che non servono a nulla, la comunity, lo store. la pagina principale è fatta malissimo con le app e i giochi a fine pagina. sapete se è in programma un cambio??

non vedo gli amici online, gli obiettivi non sono a portata di mano..... deluso dalla one

ragazzi ma l'attuale è la prima dashboard uscita per xbox one? è orrenda, non si capisce nulla, ci sono un sacco di cose che non servono a nulla, la comunity, lo store. la pagina principale è fatta malissimo con le app e i giochi a fine pagina. sapete se è in programma un cambio??
non vedo gli amici online, gli obiettivi non sono a portata di mano..... deluso dalla one
No, non è la prima ma penso che comunque questa sia personalizzabile in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho provato ma mi pare lo disse qualcuno.

Voi che cuffie headset usate da collegare al pad ?

Quelle del iPhone fischiano , le skullcandy hanno un brusio di sottofondo .

Le uniche che funzionano bene solo delle Sony per assurdo ...

- - - Aggiornato - - -

Sto leggendo ora di un adattatore da collegare al pad ?!?

Ma io le attacco direttamente al jack

Cambio Hard Disk nella Xbox 360 Slim

Volevo prendere l'hard disk da 500GB (esiste originale MS) per la Xbox 360 slim.

3max.jpg

Come funziona con il trasferimento dati ?? Ci vuole il cavo di trasferimento ?? L'avevo usato secoli fa e poi l'avevo venduto...

18ecbcf0-39b5-443a-b71a-f09dcdc467f5.PNG

b44d4241-b110-4fd8-ad67-2e3e94d88db3.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro