Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si possono fare le stesse cose di un hard disk interno o ci sono delle limitazioni ??
Altra cosa ... come funzionano i giochi installati ?? La Usb 2.0 limita troppo le prestazioni ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che io sappia ci fai le stesse cose, in quanto a prestazioni non saprei dirti ma credo siano valori abbastanza simili

Comunque mi trovo benissimo con questa one , ha tanti pregi rispetto alla ps4 .

Ma la lentezza d installazione dei giochi è imbarazzante .

Viaggio a 26 mb/s in download ma ci ha messo 40 minuti per installare completamente horizon 2 retail,un po troppo .

Comunque mi trovo benissimo con questa one , ha tanti pregi rispetto alla ps4 .Ma la lentezza d installazione dei giochi è imbarazzante .

Viaggio a 26 mb/s in download ma ci ha messo 40 minuti per installare completamente horizon 2 retail,un po troppo .
Condivido, purtroppo ci mette molto più tempo rispetto a ps4 e non ho ancora capito perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi da oggi pomeriggio non mi si connette, vi spiego meglio

Accendo e non si connette, appena disconnetto e riconnetto il profilo funziona tutto bene

L'errore che mi ha dato è 0x87dd0013

Cosa devo fare? È difettosa la console oppure è un problema temporaneo del servizio?

Grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

Adesso l'errore è 0x87dd0019 però come dicevo prima se mi disconnetto e riconnetto funziona alla grande

Proprio adesso invece ho spento e acceso 2 volte e mi si è connessa da sola

Non so che dire, se devo preoccuparmi oppure sono effettivamente problemi server

- - - Aggiornato - - -

Ne approfitto anche per chiedervi come fare per vedere i sottotitoli dei film su xbox

Vedo tante serie in lingua ma con i sottotitoli solo che quando li metto su penna usb l'app della xbox non vede i sottotitoli

Come ovviare a questo se possibile? Grazie mille in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi da oggi pomeriggio non mi si connette, vi spiego meglioAccendo e non si connette, appena disconnetto e riconnetto il profilo funziona tutto bene

L'errore che mi ha dato è 0x87dd0013

Cosa devo fare? È difettosa la console oppure è un problema temporaneo del servizio?

Grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

Adesso l'errore è 0x87dd0019 però come dicevo prima se mi disconnetto e riconnetto funziona alla grande

Proprio adesso invece ho spento e acceso 2 volte e mi si è connessa da sola

Non so che dire, se devo preoccuparmi oppure sono effettivamente problemi server

- - - Aggiornato - - -

Ne approfitto anche per chiedervi come fare per vedere i sottotitoli dei film su xbox

Vedo tante serie in lingua ma con i sottotitoli solo che quando li metto su penna usb l'app della xbox non vede i sottotitoli

Come ovviare a questo se possibile? Grazie mille in anticipo
Fa anche a me una cosa del genere da 4-5 giorni: non mi fa accedere al profilo la prima volta che clicco accedi, ma sempre la seconda. Tranquillo, di sicuro non ti sta saltando in aria la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa anche a me una cosa del genere da 4-5 giorni: non mi fa accedere al profilo la prima volta che clicco accedi, ma sempre la seconda. Tranquillo, di sicuro non ti sta saltando in aria la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ok io devo disconnettere e riconnettere il profilo

Speriamo risolvano in fretta sta cosa

c'è qualcuno che ha la one elite, quella con l'SSHD? se si, come si trova? pareri, impressioni..

Ciao gente

Avrei bisogno di aiuto.

Ho avuto la sfortuna di acquistare un pad usato da un maleducato: nonostante avesse garantito il perfetto funzionamento così non è. Inutile dire che non si fa più sentire.

Il problema è la levetta dx: continua a salire come se venisse premuta.

Ho smontato e pulito tutto come da alcuni video, ma il problema, si ripresenta dopo non molto tempo.

Qualcuno Ha qualche consiglio da darmi a parte non acquistare più usato? Ho provato ad usare anche quegli spray x contatti dopo aver pulito, ma nonostante ciò il problema torna.

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edit

Ciao gente Avrei bisogno di aiuto.

Ho avuto la sfortuna di acquistare un pad usato da un maleducato: nonostante avesse garantito il perfetto funzionamento così non è. Inutile dire che non si fa più sentire.

Il problema è la levetta dx: continua a salire come se venisse premuta.

Ho smontato e pulito tutto come da alcuni video, ma il problema, si ripresenta dopo non molto tempo.

Qualcuno Ha qualche consiglio da darmi a parte non acquistare più usato? Ho provato ad usare anche quegli spray x contatti dopo aver pulito, ma nonostante ciò il problema torna.

Grazie a tutti

Ho un controller con lo stesso problema, smontandolo e pulendolo non ho risolto nulla. Probabilmente (nel mio caso come nel tuo) si tratta di un problema elettronico, a livello di scheda, o meccanico. Nel secondo caso dovresti sostituire il modulo sotto la levetta, nel primo non ne ho idea.

Forse si fa prima ad acquistarne uno nuovo :kep88:

Grazie della risposta

Mi fa incazzare però il comportamento del tipo.

Prima tutto a un tratto si è scollegato il pad ... È normale ??
ha me si disconnette di continuo e ho cambiato 2 one 3 pad e 2 batterie ma il problema rimane ugualmente così ho deciso di giocare con il cavo anche perchè è l'unica soluzione possibile per me e con questo non ho problemi funziona benissimo... poi con il cavo ci sono molti vantaggi sopratutto quello di non dover ricaricare le batterie ogni volta ma puoi giocare quante volte tu vuoi visto che si trasforma in un pad cablato.

Ho un arcade stick per Xbox 360, ma non riesco a impostarlo come giocatore 1. Qualcuno mi saprebbe dire come fare?

Ho un arcade stick per Xbox 360, ma non riesco a impostarlo come giocatore 1. Qualcuno mi saprebbe dire come fare?
Personalmente non ne ho idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho appena acceso l'xbox e mi ha dato errore di sistema e di rivolgermi al servizio clienti .

Ho riavviato e ora sembra andare .

Vi è mai capitato ?

Ho appena acceso l'xbox e mi ha dato errore di sistema e di rivolgermi al servizio clienti .Ho riavviato e ora sembra andare .

Vi è mai capitato ?
No. Questa ??

maxresdefault.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro