Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non solo lo fanno ma ti danno anche i due centesimi di resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che me li danno pure nuovi e sigillati questi due cents ? :pffs:

Domanda banale: quando mi collegai la prima volta con la One (nov.15) avevo già l'ultima versione di dashboard, e mi appariva nei piccoli riquadri sulla destra della schermata principale il vido di weekly update di Major Nelson. L'ho visto solo una volta però e da allora mai più visto, nemmeno nelle impostazioni ho visto qualcosa da settare come preferenza.C'è un modo per tornare a visualizzare questo tipo di video?

grazie
Qualcuno mi sa aiutare? ;p

Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ho acquistato una xbox one (1TB) da poco, ma il disco come si espelle? Ho premuto il tasto eject ma non si "preme".. come si espelle il disco?

Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ho acquistato una xbox one (1TB) da poco, ma il disco come si espelle? Ho premuto il tasto eject ma non si "preme".. come si espelle il disco?
Devi semplicemente premere il tasto ejetc, sulla destra del lettore br. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si é tecnologia touch

raga il pad one mi sta dando tantissimi problemi

la batteria non funziona più, ho quella comprata a parte con il filo per caricarla.

Il tasto X centrale non funziona più.

che cazz succede? non è mai caduto a terra

raga il pad one mi sta dando tantissimi problemila batteria non funziona più, ho quella comprata a parte con il filo per caricarla.

Il tasto X centrale non funziona più.

che cazz succede? non è mai caduto a terra
I primi pad sono difettosi secondo me, infatti li cambiano senza problemi anche finita la garanzia della console.

appena arrivata la console,avendo ps4 mi sono un po trovato spiazzato su alcune cose vorrei un consiglio

1)l'installazione dei giochi,io con ps4 metto il gioco dentro l'installazione piu lunga che mi sia capitata è durata 5-6 minuti con xbox1 ho messo sia qb che halo 5 mi ci è voluta piu di 1 ora per installarli entrambi,è normale?

2)gli aggiornamenti,posso metterli in download anche da console spenta?cioe con ps4 metto in stand by,con x1 come si fa?

3)i download,con ps4 posso metterne diversi alla volta con x1 si puo scaricare solo 1 per volta o si puo modificare questa cosa da qualche parte?

4)mentre gioco posso continuare a scaricare come avviene con ps4 o si bloccano automaticamente tutti i download anche quando si gioca al sp offline?

5)come si imposta l'account principale su quella console?

6)posso ripetere il download di un gioco scaricato su questa console ma con un account che adesso non ho piu?

7)l'installazione con disco dentro la si puo fare in stand by?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
appena arrivata la console,avendo ps4 mi sono un po trovato spiazzato su alcune cose vorrei un consiglio
1)l'installazione dei giochi,io con ps4 metto il gioco dentro l'installazione piu lunga che mi sia capitata è durata 5-6 minuti con xbox1 ho messo sia qb che halo 5 mi ci è voluta piu di 1 ora per installarli entrambi,è normale?

2)gli aggiornamenti,posso metterli in download anche da console spenta?cioe con ps4 metto in stand by,con x1 come si fa?

3)i download,con ps4 posso metterne diversi alla volta con x1 si puo scaricare solo 1 per volta o si puo modificare questa cosa da qualche parte?

4)mentre gioco posso continuare a scaricare come avviene con ps4 o si bloccano automaticamente tutti i download anche quando si gioca al sp offline?

5)come si imposta l'account principale su quella console?

6)posso ripetere il download di un gioco scaricato su questa console ma con un account che adesso non ho piu?

7)l'installazione con disco dentro la si puo fare in stand by?

grazie

Per quanto riguarda gli aggiornamenti basta che imposti la console in avvio veloce e si arrangia a scaricarseli che sia spenta o meno. Ovviamente anche cio che hai messo in download continua una volta spenta.

Scarica un elemento della coda alla volta, puoi comunque dargli la priorità cliccando start sopra all'elemento che sta scaricando e selezionando installa subito.

I download continuano anche mentre giochi.

Per impostare la home: Impostazioni - personalizzazione - la mia box home

Se non c'è l'account che ha fatto l'acquisto non puoi ripetere il download

Per quanto riguarda le problematiche disco non saprei aiutarti avendo praticamente tutto in digitale. :morristend:

Per quanto riguarda gli aggiornamenti basta che imposti la console in avvio veloce e si arrangia a scaricarseli che sia spenta o meno. Ovviamente anche cio che hai messo in download continua una volta spenta.
Scarica un elemento della coda alla volta, puoi comunque dargli la priorità cliccando start sopra all'elemento che sta scaricando e selezionando installa subito.

I download continuano anche mentre giochi.

Per impostare la home: Impostazioni - personalizzazione - la mia box home

Se non c'è l'account che ha fatto l'acquisto non puoi ripetere il download

Per quanto riguarda le problematiche disco non saprei aiutarti avendo praticamente tutto in digitale. :morristend:
mi sembra che l'ho impostata in avvio veloce ma quando ho aggiornamenti da scaricare e spengo la console questa si spegne definitivamente,la x360 lampeggiava quando era spenta ma scaricava questa è uguale?senno come me ne accorgo che sta scasricando nonostante sia spenta'come posso verificare che sia impostata in avvio vekloce?

mi sembra che l'ho impostata in avvio veloce ma quando ho aggiornamenti da scaricare e spengo la console questa si spegne definitivamente,la x360 lampeggiava quando era spenta ma scaricava questa è uguale?senno come me ne accorgo che sta scasricando nonostante sia spenta'come posso verificare che sia impostata in avvio vekloce?
Non é come la 360 che restava comunque accesa, questa si spegne del tutto ma tranquillo in realtà continua a scaricare. l'unica cosa che ti fa capire che é in avvio veloce é la luce del trasformatore che resta bianca al posto di diventare arancione.

Non é come la 360 che restava comunque accesa, questa si spegne del tutto ma tranquillo in realtà continua a scaricare. l'unica cosa che ti fa capire che é in avvio veloce é la luce del trasformatore che resta bianca al posto di diventare arancione.
cpt grazie,ultime 2 cose

1)non è possibile stremmare su twitch e mettere in automatico il link per fb come succedeva con la ps4 vero?

2ma i download dove li posso visualizzare sulla x360 pigiavo tasto centrale dash e poi download e li visualizzavo,qua dove stanno?cioe ho messo a scaricare 35 giga di aggiornamento di halo ma non riesco a vedere l'avanzamento di questo

cpt grazie,ultime 2 cose1)non è possibile stremmare su twitch e mettere in automatico il link per fb come succedeva con la ps4 vero?

2ma i download dove li posso visualizzare sulla x360 pigiavo tasto centrale dash e poi download e li visualizzavo,qua dove stanno?cioe ho messo a scaricare 35 giga di aggiornamento di halo ma non riesco a vedere l'avanzamento di questo
Per la prima non saprei aiutarti, mai usato twitch

Per i download li trovi dentro "i miei giochi".

Comunque con il prossimo aggiornamento qua ad agosto cambieranno un po' di cose e te lo troverai in home con anche più dettagli.

raga , un aiutino per favore :morris82:

voglio connettere le mie cuffie normali alla console , ma possiede solo un'entrata ottica... si può fare qualcosa ?

grazie 1000 in anticipo

ragà aiutatemi, sono "disperato".

In pratica la mia 360 non si collega più al live, ogni volta che vado a fare la verifica della connessione la X rossa si interpone tra Internet ed Xbox live...

le ho provate tutte, la tipa del servizio clienti mi ha anche detto di formattare tutto e riportare tutto ai dati di fabbrica, ma nulla...

ora ho una 360 che non si collega ad internet, con nulla dentro, in pratica è un grosso fermacarte :morristend:

la one invece va sempre alla grande, non capisco quale cavolo sia questo problema :tragic::tragic::tragic:

aiutatemi, tra gwg e giochi digitali scaricati, avrò perso un 500-600 euro di contenuti :tragic::tragic::tragic:

Non è che hai impostato come IP STATICO della xbox un indirizzo che magari è preso da un altro dispositivo in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Connettila al live e quando ti da errore, segnati il tipo di errore e lo status (credo sia visibile premendo Y). :ciao:

I primi pad sono difettosi secondo me, infatti li cambiano senza problemi anche finita la garanzia della console.
mmmm mi faresti la cortesia di controllare se nell'alloggio delle batterie c'è qualche etichetta? non ricordo se tempo fa la levai oppure non c'è mai stata

ah ,grazie :morris82:ma non è scomodo ?
Con il nuovo joypad non saprei... Con l'adattatore invece no, anzi... Avendo anche il controllo del volume direttamente a portata di mano si va benissimo! In più collegate al joypad il cabo ti da sicuramente meno fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro