Non è che hai impostato come IP STATICO della xbox un indirizzo che magari è preso da un altro dispositivo in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Connettila al live e quando ti da errore, segnati il tipo di errore e lo status (credo sia visibile premendo Y). :ciao:
il problema è che non mi esce "errore mtu" o "errore connessione xbox live"
l'ip della console non l'ho assegnato in manuale, ma è automatico.
Il problema può dipendere da una cazzata che ho fatto io?
mi spiego, fino a due giorni fa, la 360 e la one andavano a meraviglia, l'altro ieri è venuto un mio amico con la sua 360 e l'abbiamo connessa ad internet, ho recuperato il mio profilo sulla sua per scaricare tekken tag.
Il giorno dopo, l'avevo lasciata a scaricare in background, l'accendo e noto che non riesce più a collegarsi al live.
Stacco tutto, cancello l'account ed il gioco appena scaricato dalla console perchè non funzionava e rimonto la mia.
Da quando l'ho rimontata, la console mi dice che la rete ed internet sono presenti, ma non riesce più a collegarsi ad xbox live.
Non penso che me l'hanno bannata no?
dovevo ricevere una mail da parte di microsoft, perchè quello che ho fatto in teoria è un pò illegale, ma dato che tanto il mio amico non aveva una connessione ad internet e non avrebbe mai potuto giocare online, avevo pensato di fargli questo regalino.
Ho provato con l'hot spot col cellulare e la console accede al live, solo che fallisce il download del profilo.
Il problema dovrebbe essere quindi del gestore(fastweb)?