Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo, con il thetering wifi. Il consumo è minimo per il log o semplice navigazione. per il gioco online, io in battlefield 4 consumo circa 60/70 mb in 1 ora compreso di dowload ed upload.
Perfetto! Grazie mille!

Ragazzi, se volessi collegare la console al cellulare, potrei farlo? Quanto andrei a consumare loggandomi a Xbox Live ma giocando solo in single player? Considerate che sul cellulare ho 3GB di traffico al mese.
Si consumi relativamente poco, io sto usando in questi giorni l'hotspot via telefono, sono in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come operatore ho 3 e 5gb al mese, in 4 giorni (dalle 3/4 ore al gg) ho consumato un 500 mb, gicando on line a gears, non sono tantissimi, l'unica pecca con 3 che si ha Nat moderato, con Wind si dovrebbe avere aperto, con le altre non saprei, ma ho visto che ormai quasi tutte le reti sono nattate

Da OnePlusX

problema auricolari con pad Afterglow.

Ragazzi scusate il thread ma non sapevo dove scrivere, cmq ho comprato stamani un pad l'afterglow (quello con cover trasparente) compatibile con One e PC. il problema son le cuffie o meglio ha solo l'ingresso per il jack da 3.5 mm e quindi non avendo cuffie un casa con qell'attacco (solo quelle originali con presa USB) ho usato gli auricolari del cellulare.

Facendo i party con gli amici io riesco a sentir loro, ma in cuffia sento anche l'audio del gioco (molto fastidioso) e soprattutto loro sentono malissimo me, molto disturbato quasi come se la mia voce fosse coperta da un "fruscio".

C'è un modo o qualche impostazione audio sulla one da modificare per porre rimedio o migliorare questi 2 problemi? grazie in anticipo a chi risponderà.

Ragazzi scusate il thread ma non sapevo dove scrivere, cmq ho comprato stamani un pad l'afterglow (quello con cover trasparente) compatibile con One e PC. il problema son le cuffie o meglio ha solo l'ingresso per il jack da 3.5 mm e quindi non avendo cuffie un casa con qell'attacco (solo quelle originali con presa USB) ho usato gli auricolari del cellulare.
Facendo i party con gli amici io riesco a sentir loro, ma in cuffia sento anche l'audio del gioco (molto fastidioso) e soprattutto loro sentono malissimo me, molto disturbato quasi come se la mia voce fosse coperta da un "fruscio".

C'è un modo o qualche impostazione audio sulla one da modificare per porre rimedio o migliorare questi 2 problemi? grazie in anticipo a chi risponderà.
Allora, non vorrei che il rumore di sottofondo sia causato dal fatto che le cuffie sono del telefono, talvolta accade, poiché non son di qualità particolarmente eccelsa.

Quello che ti posso consigliare di fare, è andare nelle impostazioni della One (in quelle audio) e vedere di settare qualcosa lì, che magari potrà aiutarti a regolare tutto per bene.

Poi eventualmente, controlla anche il firmware del pad, andando sempre nelle impostazioni ed in caso aggiornarlo, per vedere se il problema persiste.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me devi comprare le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me devi comprare le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende poi da che cuffie sono quelle del telefono, magari son pure buone.

Ma toglietemi una curiosità anche il pad ufficiale ora ha solo l'uscita da 3.5 mm o affianca la vecchia presa USB per le cuffie?

Ma toglietemi una curiosità anche il pad ufficiale ora ha solo l'uscita da 3.5 mm o affianca la vecchia presa USB per le cuffie?
Forse ho capito male io, ma le cuffie le attacchi con il jack da 3.5mm eh.

Ultima modifica:
Forse lo hanno affiancato all'usb, ma non sono certo.

Forse lo hanno affiancato all'usb, ma non sono certo.

Si l'hanno affiancato, ho appena visto delle immagini su Google...a saperlo prima. Per risparmiare 20 euri mi son fottuto da solo con sto cazz0 di controller. Il bello è che faccio alla commessa prima di comrarlo ben conscio del problema "mi puoi aprire un attimo il pad per vedere se ha anche il vecchio attacco per le cuffie?" risposta sua "No, non posso" ed io "si ma come faccio a sapere se ha solo il jack da 3.5 mm o no?" e lei "eh che ti devo dire...lo scopri solo comprandolo".

Dal GS c'è un livello di arroganza incredibile e maleducazione incredibile.

le cuffie originali che danno con l'Xbox intendo io eh, quelle hanno la presa USB.
Le cuffie originali le attacchi al pad e basta. L'usb dove la vedi?

O adattatore o jack. Usb manco col binocolo.

xbox-one-lheadset-ufficiale-recensito_g8d7.jpg

Ultima modifica:
Si l'hanno affiancato, ho appena visto delle immagini su Google...a saperlo prima. Per risparmiare 20 euri mi son fottuto da solo con sto cazz0 di controller. Il bello è che faccio alla commessa prima di comrarlo ben conscio del problema "mi puoi aprire un attimo il pad per vedere se ha anche il vecchio attacco per le cuffie?" risposta sua "No, non posso" ed io "si ma come faccio a sapere se ha solo il jack da 3.5 mm o no?" e lei "eh che ti devo dire...lo scopri solo comprandolo".
Ah che risposta intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che son l'unico ad aver incontrato commessi/e simpatici e gentili (e per quanto riguarda le commesse, sempre molto carine eheh).

Le cuffie originali le attacchi al pad e basta. L'usb dove la vedi?
O adattatore o jack. Usb manco col binocolo.

xbox-one-lheadset-ufficiale-recensito_g8d7.jpg

Eh quell'adattatore li non ha mica una presa USB? non la vedi?

Ah che risposta intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che son l'unico ad aver incontrato commessi/e simpatici e gentili (e per quanto riguarda le commesse, sempre molto carine eheh).

Mi sa.

Non è una usb, ma non avevo capito che il tuo problema era il fatto che volevi usare il mono headset in bundle con la One, non le cuffie della stessa (per le cuffie puoi tranquillamente staccare l'adattatore).

Comunque sulla confezione del pad c'è scritto che ha l'ingresso jack 3.5. E dalla descrizione dice che dovrebbe pure contenere un paio di cuffie.

Non è una usb, ma non avevo capito che il tuo problema era il fatto che volevi usare il mono headset in bundle con la One, non le cuffie della stessa (per le cuffie puoi tranquillamente staccare l'adattatore).
Comunque sulla confezione del pad c'è scritto che ha l'ingresso jack 3.5. E dalla descrizione dice che dovrebbe pure contenere un paio di cuffie.

No niente cuffie solo pad e cavo per attaccarlo alla One.

Cmq posso staccare l'adattatore dalle cuffie originali?

Io glielo avrei tirato in faccia... Eeehhh cosi non vendi un cazz cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io glielo avrei tirato in faccia... Eeehhh cosi non vendi un cazz cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Axwell birichino, non si fanno queste cose :pffs:

Raga voi nel mixer per la chat nella voce "volume" delle impostazioni audio cosa avete scelto? io di default ho "riduci il livello degli altri suoni del 50%", è preferibile ridurla dell'80% per sentire e farsi sentire meglio oppure lasciare così o mettere un'altra spunta, tipo "non fare niente" o "disattiva tutti gli altri suoni"?

Raga voi nel mixer per la chat nella voce "volume" delle impostazioni audio cosa avete scelto? io di default ho "riduci il livello degli altri suoni del 50%", è preferibile ridurla dell'80% per sentire e farsi sentire meglio oppure lasciare così o mettere un'altra spunta, tipo "non fare niente" o "disattiva tutti gli altri suoni"?
Io ho 50% e va bene. Se voglio cambiare qualcosa uso i comandi delle cuffie che separano l'audio di gioco dalla chat.

Per me il tuo problema sono gli auricolari. Passa a delle cuffie medio-alte e vedrai la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro