Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provaci che ti importa, cmq fuori garanzia li cambiano ugualmente di solito.raga scusate , ma la ms mi può sostituire un pad che si è rotto internamente (cioè mi gracchia lo stick sinistro mentre premo r3 sull'alto) fuori garanzia? grazie
Mai avuto di questi problemi con nessun controller. E ne ho tre a casa.Non trovando un topic a riguardo ne ho aperto uno io, ma mi scuso nel caso in cui la mia fosse stata una svista. Ho preso una Xbox one 3/4 mesetti fa, quindi possiamo dire che è ancora nuova di zecca. Smadonnando tra un boss e l'altro a Dark Souls 3 ho fatto caso, solo quest'oggi, che lo stick analogico sinistro sembra essere leggermente ballerino. Mi spiego: l'analogico risponde bene e non mi da nessun problema, ma facevo caso, muovendo leggermente il pollice dal basso verso l'alto, che lo stick è come se traballasse lievemente. Ero curioso di sapere se ciò accade anche coi vostri controller. Non so se è sempre stato così facendoci caso solo ora o meno. Lo stick di destra invece sembra essere meglio ancorato. Spero possiate appagare questa mia curiosità.
E' una cosa quasi impercettibile, potresti anche non accorgertene. Per fare una prova di quello che intendo, dovreste spostare in alto e in basso lo stick senza portarlo allo spostamento vero e proprio.Mai avuto di questi problemi con nessun controller. E ne ho tre a casa.
Usura. È normale.Non trovando un topic a riguardo ne ho aperto uno io, ma mi scuso nel caso in cui la mia fosse stata una svista. Ho preso una Xbox one 3/4 mesetti fa, quindi possiamo dire che è ancora nuova di zecca. Smadonnando tra un boss e l'altro a Dark Souls 3 ho fatto caso, solo quest'oggi, che lo stick analogico sinistro sembra essere leggermente ballerino. Mi spiego: l'analogico risponde bene e non mi da nessun problema, ma facevo caso, muovendo leggermente il pollice dal basso verso l'alto, che lo stick è come se traballasse lievemente. Ero curioso di sapere se ciò accade anche coi vostri controller. Non so se è sempre stato così facendoci caso solo ora o meno. Lo stick di destra invece sembra essere meglio ancorato. Spero possiate appagare questa mia curiosità.
Perché? Spiegami meglionper favore... Mio fratello fra un po' parte per gli studi e dovrà comprare un'altra console e vorremmo risparmiare sui giochi...No, non proprio. E io mi fermerei qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:
a me si... ma ho dovuto comprare quello microsoft originale, quello che avevo vecchio marchiato GS non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRaga ma a voi col nuovo pad la luce del cavo del play and charge si accende?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
luce arancione durante la carica, bianco una volta caricoIl mio pure Microsoft ma non si accende.
Si dovrebbe accendere quando è carico o durante la carica?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
puoi contattare l'asstistenza e fattela cambiare, se non sbaglio la garanzia vale quella della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me probabilmente s'è bruciata la batteria che ho comprato al D1; si carica e regge per diverse ore, ma quando lo carico non arriva mai la lucina bianca (quindi non si carica al 100%)
Fortuna è removibile e posso cambiarla, in barba a chi vuole le batterie integrate.
Il kit era extra, non compreso nella console. Ed ormai ha quasi tre anni, quindi fuori garanzia. :sad2:puoi contattare l'asstistenza e fattela cambiare, se non sbaglio la garanzia vale quella della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm... Capito, grazie comunque...Non è un'operazione consentita da microsoft. :ciao: