Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me probabilmente s'è bruciata la batteria che ho comprato al D1; si carica e regge per diverse ore, ma quando lo carico non arriva mai la lucina bianca (quindi non si carica al 100%)
Fortuna è removibile e posso cambiarla, in barba a chi vuole le batterie integrate.
"Ancora avete lo joysticchio con le pile nel 20161!!11!!"

Il kit era extra, non compreso nella console. Ed ormai ha quasi tre anni, quindi fuori garanzia. :sad2:
anch'io lo presi a parte il kit anzi lo acquistati quasi dopo un'anno dell'acquisto della console e visto che avevo ancora la garanzia, l'assistenza mi cambiarono la batteria, ma purtroppo visto che il mio problema non si è mai risolto attualmente gioco con il cavo e ho risolto il problema così non devo giocare con il batticuore se la batteria si sta scaricando o il pad si disconnette, cmq visto che la tua console è fuori garanzia non ti rimane che pretenderti una nuova batteria/pile o giocare con il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, si, si. Puoi condividere tutti i contenuti digitali
E violare i T&C del contratto che si accetta facendo un account.

Condividere su una stessa console è una cosa, su altre un'altra e non permessa.

Ragazzi, ho da poco preso la One S e non appena ho riscaricato alcuni giochi retrocompatibili con i dati salvati nel Cloud, all'avvio la console mi dice:

"Per questo gioco sono presenti elementi in attesa di caricamento su un'altra Xbox. Per utilizzare la memorizzazione Cloud accedi all'ultima console su cui hai giocato e carica gli elementi".

Oltre ad aver probabilmente perso i dati (nulla di grave) la cosa che mi indispone è che non posso utilizzare il sistema di salvataggio :cry:

ragazzi ho un problema da oggi non mi sblocca più' un obiettivo cioè' me lo da a 100% ma ce il lucchetto vicino e la cosa bella e' che me lo fa a tutti i giochi

Ragazzi, ho da poco preso la One S e non appena ho riscaricato alcuni giochi retrocompatibili con i dati salvati nel Cloud, all'avvio la console mi dice:"Per questo gioco sono presenti elementi in attesa di caricamento su un'altra Xbox. Per utilizzare la memorizzazione Cloud accedi all'ultima console su cui hai giocato e carica gli elementi".

Oltre ad aver probabilmente perso i dati (nulla di grave) la cosa che mi indispone è che non posso utilizzare il sistema di salvataggio :cry:
Se non erro risolsi disconnettendo l'account 360 dalla one. Sai come fare? Puoi provare due strade...

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho un problema da oggi non mi sblocca più' un obiettivo cioè' me lo da a 100% ma ce il lucchetto vicino e la cosa bella e' che me lo fa a tutti i giochi
Hai gia provato a cancellare e ricollegare account?

Attendi del tempo e li sblocca da solo poi.

Se non erro risolsi disconnettendo l'account 360 dalla one. Sai come fare? Puoi provare due strade...
- - - Aggiornato - - -

Hai gia provato a cancellare e ricollegare account?
Ho provato a guardare dalle impostazioni ma purtroppo non mi pare di aver letto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come dovrei fare?

Ho provato a guardare dalle impostazioni ma purtroppo non mi pare di aver letto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come dovrei fare?
Allora via nelle impostazioni> sistema> archivio e clicca su cancella memoria locale Xbox 360. A questo punto quando avvii un gioco retrocompatibile dovrebbe richiedenti di fare l'accesso con le credenziali 360. Se il problema persiste devi forzare la cosa:vai in sistema> informazioni console e aggiornamenti>reimposta console. Qui clicca su mantieni giochi e app in modo da mantenere tutti i dati salvati ma permetti cmq un reset della console. Tranquillo che non perderai nulla. Poi avvia di nuovo il gioco e fai l'accesso con i dati 360. Dovrebbe partire tutto secondo norma a sto punto:sisi:

Anche io da ieri, stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho un piccolo problema con la Xbox One S: in pratica, quando collego un altro pad alla console per giocare insieme con un mio amico (io con il nuovo pad della versione S, lui con il modello classico)il mio profilo passa automaticamente al giocatore 2, facendo diventare il pad del mio amico il giocatore 1; all'inizio pensavo fosse un bug solo di fifa 16, ma ieri giocando a Gears of war 3 è successa la stessa cosa. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie.

Ragazzi, ho un piccolo problema con la Xbox One S: in pratica, quando collego un altro pad alla console per giocare insieme con un mio amico (io con il nuovo pad della versione S, lui con il modello classico)il mio profilo passa automaticamente al giocatore 2, facendo diventare il pad del mio amico il giocatore 1; all'inizio pensavo fosse un bug solo di fifa 16, ma ieri giocando a Gears of war 3 è successa la stessa cosa. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie.

Ragazzuoli ho un problema con Xbox One s: a volte quando è spenta (la imposto su accensione rapida) non riesco ad accenderla con il pad e mi tocca premere il pulsante. Così facendo però ai accende come se fosse in risparmio energetico, facendo quindi l'avvio lungo..

Come mai? Dove sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'unica (che mi viene in mente) è che ci sia qualche altro apparecchio faccia interferenza tra pad e console.

Se capita spesso prova a contattare l'assistenza, sono molto competenti ed efficienti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un piccolo problema con la Xbox One S: in pratica, quando collego un altro pad alla console per giocare insieme con un mio amico (io con il nuovo pad della versione S, lui con il modello classico)il mio profilo passa automaticamente al giocatore 2, facendo diventare il pad del mio amico il giocatore 1; all'inizio pensavo fosse un bug solo di fifa 16, ma ieri giocando a Gears of war 3 è successa la stessa cosa. Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie.
se non sbaglio è legato al fatto che hai assegnato il vecchio joypad al tuo profilo: verifica questa impostazione.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzuoli ho un problema con Xbox One s: a volte quando è spenta (la imposto su accensione rapida) non riesco ad accenderla con il pad e mi tocca premere il pulsante. Così facendo però ai accende come se fosse in risparmio energetico, facendo quindi l'avvio lungo..Come mai? Dove sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
a me succede con la fat quando va via la corrente: quando la riaccendo devo agire dalla console.

L'unica (che mi viene in mente) è che ci sia qualche altro apparecchio faccia interferenza tra pad e console. Se capita spesso prova a contattare l'assistenza, sono molto competenti ed efficienti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo, prima di cambiare console non mi aveva mai dato problemi del genere. Comunque ho contattato l'assistenza e mi ha fatto fare il reset alle impostazioni iniziali senza cancellare giochi e app; peccato che per fare una prova dovrò aspettare che torni il mio amico, in quanto non ho un altro pad.

se non sbaglio è legato al fatto che hai assegnato il vecchio joypad al tuo profilo: verifica questa impostazione.
No, ho controllato nelle impostazioni del pad e il mio profilo è sempre legato al mio pad.

Non credo, prima di cambiare console non mi aveva mai dato problemi del genere. Comunque ho contattato l'assistenza e mi ha fatto fare il reset alle impostazioni iniziali senza cancellare giochi e app; peccato che per fare una prova dovrò aspettare che torni il mio amico, in quanto non ho un altro pad.

No, ho controllato nelle impostazioni del pad e il mio profilo è sempre legato al mio pad.
e nell'altro che profilo ti da associato? cambialo direttamente nell'impostazione del secondo pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro