Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga non so se è la sezione giusta ma qualcuno ha provato a utilizzare Kodi con Xbox One? Se si mi sa dire se è facile istallarlo tramite chiavetta USB?

ragazzi ho un quesito da porvi..ho un account xbox e vorrei prendere un'altra console ....posso avere un account su due console? quindi un solo abbonamento? non mi va di fare due abbonamenti annuali sinceramente
Perché ci dovrebbero essere problemi ad usare lo stesso? :hmm:

Se mettessi il decoder my Sky potrei attaccarlo alla presa hdmi in della one s senza problemi? Qualcuno la sfrutta questa possibilità? È scomoda nel caso?

Grazie per le eventuali risposte

Chiedo scusa avessi sbagliato topic

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho comprato ieri un controller Xbox One ma ho notato che il grilletto RT va giù liscio come l'olio non facendo alcun rumore, mentre quando premo il grilletto LT è come se facesse attrito con qualcos'altro. Sembra che non sia assemblato correttamente, infatti se schiaccio l'impugnatura il grilletto va senza problemi senza toccare alcunché. Posso risolvere io in qualche modo o devo rivolgermi ad Amazon?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho comprato ieri un controller Xbox One ma ho notato che il grilletto RT va giù liscio come l'olio non facendo alcun rumore, mentre quando premo il grilletto LT è come se facesse attrito con qualcos'altro. Sembra che non sia assemblato correttamente, infatti se schiaccio l'impugnatura il grilletto va senza problemi senza toccare alcunché. Posso risolvere io in qualche modo o devo rivolgermi ad Amazon?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Vai direttamente di sostituzione. Con Amazon é semplice e veloce ;)

Ultimamente il mio pad si spegne da solo. Mi lascia nel bel mezzo del gioco online a fifa. Da cosa può dipendere?

Problema assi controller Xbox One

Salve ragazzi, sono nuovo qui. Avrei un problemino con il controller per xbox one, quello bluetooth. Notando un deadzone maggiore rispetto ai joypad a cui ero abituato ed una risposta delle levette un pochino differente, ho provato ad effettuare una taratura del controller sotto windows 10. Nella sezione della Rotazione X, noto che la levetta destra non rimane perfettamente al centro quando viene mossa verso sinistra: se la muovo un pò verso sinistra e poi tolgo il pollice, rimane una percentuale del 44%; muovendola verso destra, invece, il valore è molto vicino al 50% (48-49%), come dovrebbe essere. Mi sembra che la stessa cosa la faccia anche la levetta sinistra comunque. Anche nel vostro controller succede la stessa cosa? Potreste, se possibile, verificare collegando un attimo il pad al pc con un cavetto e provando la taratura? Dovete spuntare la casella "Visualizza dati non elaborati". Il controller ha una settimana di vita, ma non so se questo è un comportamento normale di tutti i controller xone; in caso vedo di sostituirlo. Grazie mille.

Visualizza allegato 165180

Ultima modifica:
Hai provato con la taratura su xbox? Mi pare fosse possibile anche li. Almeno per avere un metro di paragone

Purtroppo non ho l'xbox one; ho acquistato il controller per usarlo su pc. Comunque su pc ho provato un dualshock 3 e nella taratura rimane stabile sul 50-51%...

Ultima modifica:
salve ragazzi non vorrei annoiarvi ponendo una domanda senza fini di polemica;ho acquistato il bundle ONE-gears of war e ho constatato che ci sono aggiornamenti molto corposi da scaricare.La cosa e' alquanto seccante e, pertanto, mi sono chiesto se esistano giochi che non richiedano connessione a LIVE e aggiornamenti pesanti-questa la domanda che voglio porre (ripeto: senza fini polemici).Con Sony si puo' giocare immediatamente con la copia fisica alla mano in quanto principalmente i blue ray sono a triplo strato,i dvd rom no :paura::paura:

Ciao. In realtà se stacchi la connessione, il gioco procede all'istallazione dei dati su disco, dopodiché puoi giocare.

Tuttavia una volta che ti connetti dovrai scaricare per forza gli aggiornamenti.

Purtroppo adesso TUTTI i giochi necessitano almeno una decina di giga di aggiornamento, nel migliore dei casi:morris82:

in realta' ho installato il firmware del sistema operativo da 1,4 Gb e il firmware del controller e ora mi chiede di installare una patch da 36 Gb per il gioco.Sto' sistemando casa e ancora non ho connessione a banda larga,mi sono arrangiato con una connessione wireless a traffico cellulare limitata che con PS3 ha sempre funzionato egregiamente.Per me 2 Gb sono gia' un'immensita' abituato come sono.Non riesco a giocare offline,non me lo permette;anche avendo scollegato la connessione, seguendo il percorso impostazioni ecc...ogni volta che seleziono il gioco (gia' installato,46 Gb circa), l'interfaccia mi reindirizza sulla richiesta tassativa dell'aggiornamento.Ho creato l'account,ho impostato la home,ho fatto tutto quello che c'e' da fare quando si accende la console per la prima volta :deluso:
OK TUTTO A POSTO,rettifico: stasera sono riuscito finalmente a giocare,dopo aver aggiornato il mio avatar con l'editor della live ora ho un'identita' "ufficiosa".L'aggiornamento da 32 (non 36) Gb non e' tassativo per fortuna :yeah::yeah:altra domandona: come si interrompe il gioco quando si sta' nella videata principale?Se premo il pulsante X sul pad e passo alla schermata home, posso espellere il disco senza far danni?

Dopo 3 settimane che ho spedito il mio vecchio controller a Microsoft per farmelo sostituire, ancora mi ritrovo con la One staccata. Ho contattato loro per fare sollecito ai corrieri ma ho il presentimento che mi toccherà aspettare ancora molto. Ma è normale secondo voi? Uff :bah!:

Dopo 3 settimane che ho spedito il mio vecchio controller a Microsoft per farmelo sostituire, ancora mi ritrovo con la One staccata. Ho contattato loro per fare sollecito ai corrieri ma ho il presentimento che mi toccherà aspettare ancora molto. Ma è normale secondo voi? Uff :bah!:
Strano si di solito nella grandi città in 2 settimana arriva il pad nuovo.

Io ho fatto richiesta di sostituzione il 12 dicembre ed ancora non l'ho ricevuto... Ho chiesto lumi sulla consegna ma non hanno neanche un numero di tracking!!! Paradossalmente mi hanno detto che visto che il mio account nel frattempo era attivo dovevo giustificargli il motivo... Ho dovuto mandargli copia dello scontrino del pad che ho dovuto acquistare per non rimanere a piedi tutto questo tempo... Veramente assurdo!

Ma solo a me da problemi dopo l'ultimo aggiornamento? ... quando accendo non mi si connette e mi va tipo a rallentatore e mi compare un messaggio strano (solito numerico), quando riavvio mi funziona tutto bene, mi è successo 4 volte di fila... ho fibra ottica modem telecom.

Ma solo a me da problemi dopo l'ultimo aggiornamento? ... quando accendo non mi si connette e mi va tipo a rallentatore e mi compare un messaggio strano (solito numerico), quando riavvio mi funziona tutto bene, mi è successo 4 volte di fila... ho fibra ottica modem telecom.
hai l'accensione rapida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro