Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda:

Pagando un live Gold è possibile giocare online con i 2 account che ho sull' xbox od ognuno deve avere il proprio abbonamento?

Domanda:Pagando un live Gold è possibile giocare online con i 2 account che ho sull' xbox od ognuno deve avere il proprio abbonamento?
Ognuno deve avere il suo abbonamento.

In alcuni giochi online è presente però la funzione di collegare (senza account) un controller e farlo giocare con te online.

Salve ragazzi, una domanda è possibile prendere i miei salvataggi presenti su una xbox e portarli su un'altra xbox e giocare direttamente dalla seconda xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ho un problemino con il ricarica batterie, in pratica non si accende la spia rossa quando collego il cavo alla porta usb

com'è possibile l'ho usato una sola volta...

Raga ho un problemino con il ricarica batterie, in pratica non si accende la spia rossa quando collego il cavo alla porta usbcom'è possibile l'ho usato una sola volta...
Hai provato a vedere se sia la porta USB? Magari ha problemi quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, una domanda è possibile prendere i miei salvataggi presenti su una xbox e portarli su un'altra xbox e giocare direttamente dalla seconda xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, trovi la guida sul trasferimento dati nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Basta una chiavetta USB

Sì,come ha detto Ozn, però ricorda che il profilo associato ai salvataggi deve essere lo stesso altrimenti non verranno riconosciuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora, ieri ho provato a connettermi al live(condividendo la connessione del pc con l'xbox)...ho fatto la prova connessione ma poi non andava...cioè si connetteva al internet ma al live no...mi diceva che per andare sul live bisogna avere un aggiornamento e mi ha mandato su xbox suport...allora li ho scaricato l' ragionamento lo messo sulla pennetta ho riavviato l'xbox e mi e apparsa una schermata nera con errore E71...ho levato la penna e ho riavviato di nuove e tutto era tornato alla normalità...solo che ora non so come fare ad andare sul live

allora, ieri ho provato a connettermi al live(condividendo la connessione del pc con l'xbox)...ho fatto la prova connessione ma poi non andava...cioè si connetteva al internet ma al live no...mi diceva che per andare sul live bisogna avere un aggiornamento e mi ha mandato su xbox suport...allora li ho scaricato l' ragionamento lo messo sulla pennetta ho riavviato l'xbox e mi e apparsa una schermata nera con errore E71...ho levato la penna e ho riavviato di nuove e tutto era tornato alla normalità...solo che ora non so come fare ad andare sul live
Hai seguito la guida per la condivisione della connessione che c'è nel primo post?

Da quello che scrivi sembra ci sia o mancanza di condivisione della connessione (devi andare nella connessione e spuntare sul PC la casellina di condivisione con altri computer), oppure problema di IP.

Hai seguito la guida per la condivisione della connessione che c'è nel primo post?Da quello che scrivi sembra ci sia o mancanza di condivisione della connessione (devi andare nella connessione e spuntare sul PC la casellina di condivisione con altri computer), oppure problema di IP.
certo che ho spuntato

io ho win7 e penso che i firewall blocchino le porte perche l'xbox si connette solo a internet ma non al live

premetto che voglio condividere l'internet di una pennetta tim

poi mi dice è possibile ISP blocchi l'accesso al live e mi dice di verificare se la porta 3074 sia aperta(ma io non so come verificare)

certo che ho spuntatoio ho win7 e penso che i firewall blocchino le porte perche l'xbox si connette solo a internet ma non al live

premetto che voglio condividere l'internet di una pennetta tim

poi mi dice è possibile ISP blocchi l'accesso al live e mi dice di verificare se la porta 3074 sia aperta(ma io non so come verificare)
Nel firewall dovrebbe darti la possibilità di "sbloccare" determinati programmi/eccezioni e associare ad essi determinate porte. Prova quindi a sbloccare la 3074 che serve proprio per il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se usi il firewall di base di windows ad ogni programma eccezione del firwall c'è l'opzione "aggiungi porta". Sbloccala sia per il protocollo TCP che UDP

Scusate se forse ho sbagliato topic dove postare, ma volevo chiedervi una cosa.

Da Eldo ho trovato un'offerta interessante. Una 360 Slim da 4 giga a 149€.

Il prezzo è interessantissimo, volevo sapere: 4 giga non sono troppo pochi, o possono bastare per giocare? Avevo letto da qualche parte che i giochi per la 360 non hanno bisogno di patch grandi da scaricare... che ne dite?

Scusate se forse ho sbagliato topic dove postare, ma volevo chiedervi una cosa.Da Eldo ho trovato un'offerta interessante. Una 360 Slim da 4 giga a 149€.

Il prezzo è interessantissimo, volevo sapere: 4 giga non sono troppo pochi, o possono bastare per giocare? Avevo letto da qualche parte che i giochi per la 360 non hanno bisogno di patch grandi da scaricare... che ne dite?
Le patch non sono molto grandi e 4 GB possono tranquillamente bastare... L'unica problema potresti averlo quando scaricherai più DLC che andranno ad esaurire lo spazio o vorrai/dovrai installare dati di gioco sull'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In linea di massima comunque vanno bene, quando però avrai molti giochi e lo spazio si esaurirà, dovrai fare un pò di pulizia dei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non riesco a connettermi stamattina. Ho fastweb e fino a stanotte fungeva tutto.Se faccio il test mi si blocca al primo passaggio e a volte all'ultimo.

Ho gia provato a riavviare l'hag e l'xbox,ma non è cambiato niente.Consigli?

EDIT: non mi fa entrare neanche nella myfastpage,qualcuno con fastweb mi dice se a lui gli funge qualcosa?

Ragazzi, mi potete spiegare come funzionano gli abbonamenti al Live di Microsoft?

Leggo di Xbox Live Arcade e altri tipi... potete fare un pò di chiarezza? Grazie anticipatamente...

Ma il Ping come deve essere?

E una buona velocità di Download e di Upload?

Ma il Ping come deve essere?E una buona velocità di Download e di Upload?
Il ping dev'essere il più basso possibile, perchè quello è il ritardo (infatti è misurato in millisecondi (ms)).

Una buona velocità di Download dev'essere maggiore o più o meno 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'upload non so davvero, io ho 0.30 ma per giocare online è importante il download a meno che non sei host.

Personalmente Con 4.25 di Down, 0.29 di Upload e 18 ms di ping vado una favola nei giochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ping dev'essere il più basso possibile, perchè quello è il ritardo (infatti è misurato in millisecondi (ms)).Una buona velocità di Download dev'essere maggiore o più o meno 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'upload non so davvero, io ho 0.30 ma per giocare online è importante il download a meno che non sei host.

Personalmente Con 4.25 di Down, 0.29 di Upload e 18 ms di ping vado una favola nei giochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille si può diminuire il ping? se sì come?

Grazie mille si può diminuire il ping? se sì come?
C'è un limite inferiore oltre il quale non puoi scendere (dato da vari fattori tra cui la tecnologia impiegata). Ovviamente il massimo che puoi ottenere da una connessione su un determinato gioco ad esempio è dedicare la banda solo a lui. Se hai in casa 3 telefonini, 2 PC portatili e la Xbox collegati all'ADSL il consiglio ovviamente, se vuoi avere prestazioni ottime, è quello di lasciare la banda solo per i dispositivi necessari.

C'è poi da dire che dipende dalla centralina e dalla banda usata durante le ore del giorno. La connessione spesso migliora moltissimo quando l'orario d'ufficio termina, visto che la banda assegnata dal provider alla centralina di un dato paese/zona ha un carico di lavoro minore che va a vantaggio dei pochi che ne usufruiscono nelle ore meno caotiche

Questo sono consigli di massima, generali, è inutile andare nello specifico visto che variano le situazioni da caso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro