L
Lyuck
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifjonnybegood
Quando inserisci il cavo ottico sull'xbox effettivamente non da l'impressione di essere stabile...Non so se sia la sezione giusta, ma espongo cmq il problema...Ho acquistao ieri un amplificatore yamaha con relativi diffosori e sub... la ps3 la sento benissimo, collegata in hdmi ecc...ho un problema con la 360...la voglio conllegare all'ampli con un cavo ottico...L'xbox è attacta alla tv con il cavo component, dal xbox parte il cavo ottico che va a finire nell'ampli... ma non si sente nessun suono... ne tanto meno l'ampli sembra rilevare qualcosa... il cavo poi non mi sembra molto "stabile" nel senso che entra nella porta ma sembra come appoggiato...
Però la luce del cavo è rossa quindi sembra funzionare...qualche idea?
si si ho selezionato av4 dove ce l'entrata ottica...sulla tv va benissimo lo rileva ecc...ma sulla 360 nulla, non fa niente... il cavo funziona, pero sulla 360 pare non essere rilevato...
Capitato anche a me e ad un altro ragazzo mesi fa. Stranamente capita quando stacchi l'alimentatore o va via la luce o quando gli pare. Il fenomeno sinceramente non si è capito. Ciò che è certo è che dopo qualche giorno ritorna. Capita anche con il tasto di accensione . Mi dispiace per la risposta poco tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma è effettivamente cosiio ho l' xbox slim ma da qualche giorno quando l' accendo o spengo o apro il vano del cd non fa piu BIP! sapete perche?
chi mi spiega questo punto?cioè con il vga non compare neppure l'abilitazione 1080p nelle varie risoluzioni?Vi sono tante differenze tra i cavi, scartando automaticamente il cavo RGB, passiamo agli altri:•VGA. Presenta colori più spenti. Questa uscita è analogica e quindi non riesce a sfruttare risoluzioni Full HD, con televisori annessi.•HDMI. Colori più accesi con immagini meno nitide; però il cavo è a segnale digitale e riesce ad adattarsi a risoluzioni più grandi.
Se non sbaglio il VGA arriva massimo a 720p. E' consigliabile su Televisori HD Ready, se hai un Full HD buttati sull'HDMIchi mi spiega questo punto?cioè con il vga non compare neppure l'abilitazione 1080p nelle varie risoluzioni?
Anche io ho uno Yamaha, non c'è nessuna impostazione particolare da attivare.si si ho selezionato av4 dove ce l'entrata ottica...sulla tv va benissimo lo rileva ecc...ma sulla 360 nulla, non fa niente... il cavo funziona, pero sulla 360 pare non essere rilevato...Ce qualche impostazione nell'ampli da attivare?... è uno yamaha...
Esatto. Ciò è dovuto al fatto che i cavi vga come questichi mi spiega questo punto?cioè con il vga non compare neppure l'abilitazione 1080p nelle varie risoluzioni?
Leggendo un pò in giro su internet a quanto pare non dovrebbero esserci problemi nella connessione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi come va la 360 connessa con una vodafone station ? probabilmente l'anno prossimo dovrò passare a quella connessione per questioni 'superiori',quindi avrei bisogno di sapere se si riesce a giocare...grazie
Dipende dai punti di vista.. io preferisco il Vga.Esatto. Ciò è dovuto al fatto che i cavi vga come questi
sono più indicati quando è necessario collegare la 360 ai monitor.
Io attualmente ne uso uno per collegare la 360 al monitor del pc, e la risoluzione 1080 p non esiste proprio
La risoluzione e soprattutto la qualità dell'immagine ne risente parecchio.
Ad esempio il normale cavo AV in termini di colori è molto più avanti del cavo VGA.
I LED 1 e 3 indicano rispettivamente :Ragazzi ho un problema, ho una xbox 360 che dopo il cambio della pasta termica mi da i tre led rossi, però se la tengo accesa dopo un pò i 3 led diventano 2 ( led 1 e 3), come mai? come risolvere?
Non vorrei dire una stupidata ma penso servano quando vuoi mettere dei contenuti DD su una console senza accesso al live. Se accedi con il tuo account live da una console nuova hai comunque lo storico associato al tuo account e riscarichi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHelp, ho acquistato ieri una slim, ho passato tramite chiavetta usb tutti i dati da una console all'altra, ed ora stavo cercando di trasferire le licenze ma ho notato che sono gia presenti nello storico download.. @.@ come mai?allora a cosa serve trasferire le licenze?