Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è un limite inferiore oltre il quale non puoi scendere (dato da vari fattori tra cui la tecnologia impiegata). Ovviamente il massimo che puoi ottenere da una connessione su un determinato gioco ad esempio è dedicare la banda solo a lui. Se hai in casa 3 telefonini, 2 PC portatili e la Xbox collegati all'ADSL il consiglio ovviamente, se vuoi avere prestazioni ottime, è quello di lasciare la banda solo per i dispositivi necessari.
C'è poi da dire che dipende dalla centralina e dalla banda usata durante le ore del giorno. La connessione spesso migliora moltissimo quando l'orario d'ufficio termina, visto che la banda assegnata dal provider alla centralina di un dato paese/zona ha un carico di lavoro minore che va a vantaggio dei pochi che ne usufruiscono nelle ore meno caotiche

Questo sono consigli di massima, generali, è inutile andare nello specifico visto che variano le situazioni da caso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come si fa a assegnare la banda solo all'xbox?

perchè a me dice tipo che ho ping 55

Come si fa a assegnare la banda solo all'xbox?perchè a me dice tipo che ho ping 55
Non usando nessun'altro dispositivo che sfrutti connessione, dedichi tutto all'xbox, ma non è detto che il ping si abbassi. COme ti dicevo c'è sempre un limite tecnologico/fisico oltre il quale la tua connessione non puo andare.

55 non mi sembra poi cosi malvagio come ping dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non usando nessun'altro dispositivo che sfrutti connessione, dedichi tutto all'xbox, ma non è detto che il ping si abbassi. COme ti dicevo c'è sempre un limite tecnologico/fisico oltre il quale la tua connessione non puo andare.55 non mi sembra poi cosi malvagio come ping dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah credevo fosse molto alto, grazie

Serve una scheda di acquisizione, i prezzi sono molto vari..

Ci sono anche da 20€ ma sono totalmente ridicole..

La migliore è la Hauppauge HD PVR che permette la registrazione di video in alta definizione..si aggira intorno ai 200€..

Insomma, dipende da quanto vuoi spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie prima di tutto per il tuo aiuto

questa di cui parli tu sarebbe questo

http://www.hauppauge.it/site/products/data_hdpvr.html

è un box esterno, giusto?

praticamente collego la 360 tramite component al box, e poi?

(scusa, vorrei capire come funziona perchè come prezzo mi sembra abbordabile, ma vorrei capiere se riesco poi a sfruttarlo)

Esatto servono schede di acquisizione per prendere il video oppure puoi usare un masterizzatore DVD che copia il contenuto video che viene passato sulla porta su cui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie ragazzi, correggetemi se sbaglio

prendendo questo che mi consiglia Cartman http://www.hauppauge.it/site/products/data_hdpvr.html

collego la 360 o ps3 al box tramite component, poi collego questo box alla tv.

il box va collegato al pc tramite USB, dove posso poi salvare il filmato, è così?

So che è OT ma io ho un Dazzle, solo che registra solo da composito / s-video. Se vuoi posso vendertelo (ovviamente non avrai la qualità HD dell'Hauppage)

ma che 200 euro!! io facevo video con un normalissimo cavo usb dove all'altrà estremità cera il cavo scart... con le altre hai solo l'hd...spendi un botto e non servono a niente... Con questa hai qualità dvd è spendi massimo 20 euro... Se non devi fare cose professionali lascia perdere di spendere tutti quei soldi...

grazie ragazzi, correggetemi se sbaglioprendendo questo che mi consiglia Cartman http://www.hauppauge.it/site/products/data_hdpvr.html

collego la 360 o ps3 al box tramite component, poi collego questo box alla tv.

il box va collegato al pc tramite USB, dove posso poi salvare il filmato, è così?
Io non ho mai avuto un esperienza diretta con questi apparecchi, però credo che funzioni esattamente come hai scritto.

L Hauppauge è il top, poi ce ne sono di vari tipi, dipende tutto dalla qualità che desideri e i soldi che sei disposto a spendere.

Il consiglio che posso darti, è che se hai intenzione di fare video così per divertimento, vai su qualcosa di fascia media.

ma che 200 euro!! io facevo video con un normalissimo cavo usb dove all'altrà estremità cera il cavo scart... con le altre hai solo l'hd...spendi un botto e non servono a niente... Con questa hai qualità dvd è spendi massimo 20 euro... Se non devi fare cose professionali lascia perdere di spendere tutti quei soldi...
si, ma "con questa" quale?

se potete darmi dei nomi posso fare delle ricerche su internet e regolarmi

grazie a tutti comuqnue

Questo video ti spiega come collegarla e configurarla, spero per te che usi cavo component...

salve a tutti ! ho un problema con l'adattatore wireless la prima versione quello con una sola antenna , praticamente quando accendo la 360 il led rimane rosso fisso , quando faccio connessione rete la rete me la trova poi alla verifica mi blocca al primo passaggio ....... c'e da dire che in passato mi era successo e contattando il supporto tecnicomi avevano detto che poteva essere fallata , e che mi avrebbero ricontattato loro dopo qualche giorno ,passarono 4-5 giorni e riprovai a collegare l'antenna , e come per magia funzionava ......se qualcuno puo aiutarmi .....

salve a tutti ! ho un problema con l'adattatore wireless la prima versione quello con una sola antenna , praticamente quando accendo la 360 il led rimane rosso fisso , quando faccio connessione rete la rete me la trova poi alla verifica mi blocca al primo passaggio ....... c'e da dire che in passato mi era successo e contattando il supporto tecnicomi avevano detto che poteva essere fallata , e che mi avrebbero ricontattato loro dopo qualche giorno ,passarono 4-5 giorni e riprovai a collegare l'antenna , e come per magia funzionava ......se qualcuno puo aiutarmi .....
Con precisione quale errore ti da alla verifica della connessione?

Con precisione quale errore ti da alla verifica della connessione?
non mi da un errore , quando faccio verifica connessione si ferma al primo passaggio ........ e come se la 360 non riconoscesse la periferica .... o la pariferica è fallata e non si fa riconoscere ...... cosa strana muovendo un po il cavo la luce verde va e viene però poi si ferma sul rosso anche nelle altre porte usb quelle sul fronte .......

edit. problema risolto

Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la mia gamertag di xbox live.. ho già un account (XTX Jonny XTX) e pensavo di cambiare nome perchè se ci penso bene fa veramente ca**re...

vorrei qualcosa di semplice come Jonny_boss ma purtroppo non posso usare le _ (underscore)

aspetto vostri consigli..

jonnybegood

Pubblicità
Pubblicità
Indietro