Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, purtroppo non so dove chiedere quindi provo qui  :D  ho da poco acquistato la nostra cara vecchia 360 per recuperare alcuni titoli che avevo lasciato in sospeso, la console è usata e mi son ritrovato purtroppo il pulsante della "connessione" con il controller wirless rotto (ovviamente sulla onsole, è un mdello 2008 quindi una delle prime) ecco, mi chiedevo se ce un altro modo per connettere il controller wirless alla xbox o mi tocca prendere uno cablato, grazie mille!

originale tutta la vita per non incombere nuovamente in problemi
L'ho preso originale, domani mi arriva.
Peró è una cosa assurda. Quando guardo Netflix nessun problema, la console va e non da problemi, quando gioco invece si spegne improvvisamente ogni 5/10/30 minuti da come gli gira come se saltasse la corrente. Ogni volta devo staccare e riattaccare l'alimentatore in modo che si riaccenda la lucetta arancione.

Non capisco proprio come mai. Spero sia proprio un problema di alimentatore.

L'ho preso originale, domani mi arriva.

Peró è una cosa assurda. Quando guardo Netflix nessun problema, la console va e non da problemi, quando gioco invece si spegne improvvisamente ogni 5/10/30 minuti da come gli gira come se saltasse la corrente. Ogni volta devo staccare e riattaccare l'alimentatore in modo che si riaccenda la lucetta arancione.

Non capisco proprio come mai. Spero sia proprio un problema di alimentatore.
infatti è strano che te lo fa solo mentre giochi, ma hai provato a fare una pulizia della cache, tenendo premuto il tasto accensione finchè non senti il bip e si spegne sola?

makino ha detto:
infatti è strano che te lo fa solo mentre giochi, ma hai provato a fare una pulizia della cache, tenendo premuto il tasto accensione finchè non senti il bip e si spegne sola?
Ho provato e sembrava funzionasse poi peró ha ricominciato. Provo domani con questo nuovo adattatore, se anche connquesto non va non so che fare.

eskimo12 ha detto:
Ho provato e sembrava funzionasse poi peró ha ricominciato. Provo domani con questo nuovo adattatore, se anche connquesto non va non so che fare.
A quel punto senti cmq l'assistenza e chiedi a loro, se è il caso la mandi.
Ma deduco, visto che parlavi di led sull'alimentazione, che parli della versione FAT giusto? Non hai la One S..

makino ha detto:
A quel punto senti cmq l'assistenza e chiedi a loro, se è il caso la mandi.
Ma deduco, visto che parlavi di led sull'alimentazione, che parli della versione FAT giusto? Non hai la One S..
Esatto, la FAT.

È ovviamente fuori garanzia, chiamo lo stesso l'assistenza in caso?

Salve ragazzi, purtroppo non so dove chiedere quindi provo qui  :D  ho da poco acquistato la nostra cara vecchia 360 per recuperare alcuni titoli che avevo lasciato in sospeso, la console è usata e mi son ritrovato purtroppo il pulsante della "connessione" con il controller wirless rotto (ovviamente sulla onsole, è un mdello 2008 quindi una delle prime) ecco, mi chiedevo se ce un altro modo per connettere il controller wirless alla xbox o mi tocca prendere uno cablato, grazie mille!
??

Esatto, la FAT.

È ovviamente fuori garanzia, chiamo lo stesso l'assistenza in caso?
L'assistenza ti aiuta anche fuori garanzia, ovviamente pagando, valuta tu..io al tuo posto farei una formattazione pesante della console se dovesse farlo anche con il nuovo alimentatore e penserei di darla dentro ad un gamestop e prendere una S che ormai te le tirano in faccia, tanto quel problema se è random e non succede sempre, loro quando la provano la accendono tipo 2 minuti, perciò gliela rifilerei cosi a loro e amem :sard:  

Guarda non credo ci sia un'altro modo, la soluzione è un controller con cavo. Ma visto che ti interessava recuperare la roba 360 non era meglio una One che è retrocompatibile, certo non con tutti i giochi ma ha un bel parco titoli al momento. 

makino ha detto:
Guarda non credo ci sia un'altro modo, la soluzione è un controller con cavo. Ma visto che ti interessava recuperare la roba 360 non era meglio una One che è retrocompatibile, certo non con tutti i giochi ma ha un bel parco titoli al momento. 
Ci avevo pensato alla roba del gamestop e anche al fatto di rimandare indietro l'alimentatore ma è un po da merde sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma lo faró.

Il numero dell'assistenza qual'è?

Ci avevo pensato alla roba del gamestop e anche al fatto di rimandare indietro l'alimentatore ma è un po da merde sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma lo faró.

Il numero dell'assistenza qual'è?
Vai sul sito xbox.it trovi tutto, è abbastanza guidato il sito per arrivare all'assistenza, poi se hai registrato la console ancora meglio, apri una richiesta di assistenza ed è fatta, ti consiglio di andare sul sito e vedere tu stesso. Ma si ma che ti frega, ma che merde! lo sono tanto loro già di suo :sard:  vatti a cambia sta console al gamestop ;)  

L'assistenza ti aiuta anche fuori garanzia, ovviamente pagando, valuta tu..io al tuo posto farei una formattazione pesante della console se dovesse farlo anche con il nuovo alimentatore e penserei di darla dentro ad un gamestop e prendere una S che ormai te le tirano in faccia, tanto quel problema se è random e non succede sempre, loro quando la provano la accendono tipo 2 minuti, perciò gliela rifilerei cosi a loro e amem :sard:  

Grazie mille innanzitutto per la risposta :) in effetti ci avevo pensato ma l'ho trovata usata a 30 euro e dato che ho la play 4 e non ce nessuno gioco per XOne che mi attira ( solo GoW) ho preferito prendere  la 360 :P

makino ha detto:
Vai sul sito xbox.it trovi tutto, è abbastanza guidato il sito per arrivare all'assistenza, poi se hai registrato la console ancora meglio, apri una richiesta di assistenza ed è fatta, ti consiglio di andare sul sito e vedere tu stesso. Ma si ma che ti frega, ma che merde! lo sono tanto loro già di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vatti a cambia sta console al gamestop  
Ma infatti. Chiamo l'assistenza per scrupolo ma quasi quasi la cambio.

Non so nulla della S. Cosa cambia rispetto alla FAT? Oltre alle dimensioni ovviamente.

E con il rientro a quanto me la danno?

EDIT: sono stato e non conviene scambiarla al GS, meglio usata da qualcuno. Intanto spero l'alimentatore nuovo risolva il problema poi vedrò.

eskimo12 ha detto:
EDIT: sono stato e non conviene scambiarla al GS, meglio usata da qualcuno. Intanto spero l'alimentatore nuovo risolva il problema poi vedrò.
Conviene scambiare la quando ci sono le promo che te la porti via con €50 o addirittura €30 riportando indietro la vecchia. Le hanno fatte spesso anche recentemente io la cambierei così.
La differenza oltre che nelle dimensioni, sta sul lettore blu-ray 4K e la possibilità di avere la HDR

Ho un film in Blu-ray che non ne vuole proprio sapere di partire su One S, mentre sulla Pro parte và senza problemi. Dalle prove che ho fatto il problema sembra circoscritto a quel disco.
Specifico che il disco, come l'ho cacciato dalla custodia, l'ho inserito nel lettore, quindi dubito che sia rigato.

Quello che noto è che in generale i blu-ray partono con un pò di lentezza sulla S rispetto alla Pro.

Secondo voi devo preoccuparmi che l'unità di lettura dei dischi della S si stia rovinando?

Ragazzi domani dovrei portare la console (one s) al gamestop per poi prendere la one x.
Ho gia spostato tutti i giochi scaricati su hd esterno.
Ora dovrei formattarla, i salvataggi sono gia collegati al profilo e quindi sul cloud giusto?

Grazie.

Ragazzi domani dovrei portare la console (one s) al gamestop per poi prendere la one x.
Ho gia spostato tutti i giochi scaricati su hd esterno.
Ora dovrei formattarla, i salvataggi sono gia collegati al profilo e quindi sul cloud giusto?

Grazie.
Si dovrebbero essere tutti sul cloud; fai attenzione che i giochi ottimizzati per X pesano di più e, se non l'hai già fatto, ti farà scaricare la patch

Olorin ha detto:
Si dovrebbero essere tutti sul cloud; fai attenzione che i giochi ottimizzati per X pesano di più e, se non l'hai già fatto, ti farà scaricare la patch
Sulla s avevo disattiva l'opzione "scarica contenuti 4k" quindi credo che si, dovrò scaricare un bel pò di roba.

Cmq console consegnata al gamestop, venerdi vado a prendere la x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro