Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si con un modem portatile dovresti riuscire cmq, il funzionamento ha lo stesso concetto del hotspot da smartphone, quindi dovresti riuscire a gestire più connessioni, di offerte cmq se ne trovano ormai parecchie con tanti giga a disposizione ;)  cmq eviterei la chiavetta al posto tuo, anche perché ho i miei dubbi funzioni, xbox non è tanto "aperta" a connessioni usb esterne a meno che non si tratti di chiavette dati o appunto hardisck esterni. 
ok allora mi informerò bene sui costi e cercherò di trovare una soluzione. grazie per le dritte!

Ragazzi ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento quando spengo la console con accensione immediata (per scaricare aggiornamenti giochi o giochi), il gamepad non si spegne da solo. Ma devo tenerlo premuto perché lo faccia?? Modello Xbox One S

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si con un modem portatile dovresti riuscire cmq, il funzionamento ha lo stesso concetto del hotspot da smartphone, quindi dovresti riuscire a gestire più connessioni, di offerte cmq se ne trovano ormai parecchie con tanti giga a disposizione ;)  cmq eviterei la chiavetta al posto tuo, anche perché ho i miei dubbi funzioni, xbox non è tanto "aperta" a connessioni usb esterne a meno che non si tratti di chiavette dati o appunto hardisck esterni. 
alla fine ho optato per un piano dati con molti GB su smartphone e uso quello come hotspot :ahsisi:  ho problemi di NAT però, continua ad essere limitato. ma la cosa curiosa è che succede solo con One X, ho provato anche con la mia vecchia One base e lì ho sempre il NAT aperto invece. da cosa può dipendere?  

Ragazzi ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento quando spengo la console con accensione immediata (per scaricare aggiornamenti giochi o giochi), il gamepad non si spegne da solo. Ma devo tenerlo premuto perché lo faccia?? Modello Xbox One S
no capita anche a me, penso sia un bug di sistema del nuovo aggiornamento

pipigno ha detto:

Come detto anche ad un altro utente, riprova ad assegnare il controller al tuo profilo dalle impostazioni.

makino ha detto:
Come detto anche ad un altro utente, riprova ad assegnare il controller al tuo profilo dalle impostazioni.
Ok

pipigno ha detto:
Ok

Fatto. Ma nulla cambia. Hanno rimesso un aggiornamento ma il problema resta che palle.

ragazzi ma a voi l'xbox one da mai problemi a livello software? Nel mio caso ho una xbox one x, qualche mese fa feci una formattazione completa poichè non riuscivo a risolvere un problema relativo ai salvataggi. Praticamente mentre giocavo mi appariva il messaggio che diceva "ci sono problemi con i salvataggi dei giochi, eliminarli da archivio etc. e riprovare" avevo seguito le istruzioni ma mi ricapitava sempre lo stesso errore, a quel punto decisi di formattare. Da quel momento in poi non ho mai avuto più problemi. Adesso mi sta ricapitando, non solo a volte quando avvio i giochi mi dice che il servizio di microsoft non è al momento disponibile riprovare. Cioè non capisco se sia il sistema operativo che dia tutti questi problemi o cos'altro. Adesso sto provando a trasferire tutti i giochi su un hard disk esterno per vedere se risolvo qualcosa. Voi avete mai avuto esperienze di questo tipo?

Ciao a tutti
Avrei bisogno di un’informazione.
Posso impostare una password all’accensione della console per limitarne l’uso?
Intendo una password tipo quella di accesso a Windows nei pc: il sistema non prosegue fino al suo corretto inserimento.
Grazie a tutti e
Buon Natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
Avrei bisogno di un’informazione.
Posso impostare una password all’accensione della console per limitarne l’uso?
Intendo una password tipo quella di accesso a Windows nei pc: il sistema non prosegue fino al suo corretto inserimento.
Grazie a tutti e
Buon Natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh all'account Microsoft con cui esegui l'accesso è per forza associata una password dalle impostazioni mi sembra si possa fare in modo che ti chieda sempre la password quando esegui il login

Ma esiste un sistema per integrare Discord all interno dell xbox?

DaZe ha detto:
Ma esiste un sistema per integrare Discord all interno dell xbox?
Allora poco tempo sullo store avevo integrato l'app, una fase beta, adesso non c'è più, forse la stanno ottimizzando, dovrebbe arrivare cmq, se ne parlava già credo sia questione di tempo

Mai un problema. Oggi accendo la one. Si avvia, logo verde tutto normale..mi scrive ciao Filippo e poi schermo nero. Se premo il pulsante del pad luminoso mi fa come sempre spegni console o spegni controller. Cosa può essere!?

Mai un problema. Oggi accendo la one. Si avvia, logo verde tutto normale..mi scrive ciao Filippo e poi schermo nero. Se premo il pulsante del pad luminoso mi fa come sempre spegni console o spegni controller. Cosa può essere!?

Mi è appena capitata la stessa cosa! 

Ho provato un hard reset ma non ha funzionato :sad:

Edit: su Reddit ci sono un sacco di utenti che segnalano questo problema e anche il sito ufficiale segnala problemi ad accedere ai servizi base Xbox Live: https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

Spero risolvano a breve anche se ormai la sessione di oggi è persa :sadfrog:

Edit 2: tutto rientrato alla normalità 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la prima xbox e da un paio di settimane non si accende ne dal joypad ne se schiaccio il tasto touch della console. Per accenderla devo staccare la spina, aspettare un minuto e riattaccarla. Cosa puó significare? Mi sta per abbandonare?

Ho la prima xbox e da un paio di settimane non si accende ne dal joypad ne se schiaccio il tasto touch della console. Per accenderla devo staccare la spina, aspettare un minuto e riattaccarla. Cosa puó significare? Mi sta per abbandonare?
 La prossima volta che la accendi prova un hard reset: tieni premuto il tasto touch finché non si spegne 

Rattleshirt ha detto:
 La prossima volta che la accendi prova un hard reset: tieni premuto il tasto touch finché non si spegne 
Se lo tengo schiacciato mi appare "spegni console" o "spegni controller". Se continuo a tener schiacciato si spegne da sola?

Rattleshirt ha detto:
Se lo tengo schiacciato mi appare "spegni console" o "spegni controller". Se continuo a tener schiacciato si spegne da sola?

Mi sono espresso male, intendo il tasto touch della console non del controller :sisi:

Mi sono espresso male, intendo il tasto touch della console non del controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, proveró.
Puó essere che abbia preso uno sbalzo di corrente causato da un temporale o roba simile e quindi si è danneggiata?

eskimo12 ha detto:
Ah ok, proveró. 
Puó essere che abbia preso uno sbalzo di corrente causato da un temporale o roba simile e quindi si è danneggiata?

Potrebbe essere tutto, prova il consiglio che ti hanno dato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fai un reset che pulisce anche la cache..

makino ha detto:
Potrebbe essere tutto, prova il consiglio che ti hanno dato poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fai un reset che pulisce anche la cache..
Continua a saltare, mi sa che è l'alimentatore, lo cambio.

Mi conviene prendere l'originale o va bene anche uno qualsiasi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro