Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi buongiorno mi serve un aiuto

il 16 marzo scadeva il mio abbonamento game pass 

lo stesso giorno ho provveduto a caricare i 10 euro per il mensile ma a quanto pare è successo qualcosa di strano 

quando clicco su gestisci sia dalla console che da pc mi dice attenzione importo da saldare.

una cosa stranissima perché se provo a scaricare i giochi dal pass me lo fa fare, li scarica tranquillamente

cosa succede?

non c'è modo di contattare il supporto per capire?

ho provato a rispondere alla mail che mi hanno mandato ma dubito che possano rispondere

grazie in anticipo

ciao, 

volevo fare un backup di un salvataggio di un gioco su chiavetta usb. Da quel che ho capito però su one non c'è questa possibilità. Solo del save...non voglio fare un backup dell'installazione del gioco.

Grazie.

ciao, 

volevo fare un backup di un salvataggio di un gioco su chiavetta usb. Da quel che ho capito però su one non c'è questa possibilità. Solo del save...non voglio fare un backup dell'installazione del gioco.

Grazie.
Effettivamente non so se si può fare, prova ad inserire la chiavetta, andare sul gioco, schiaccia Start, Gestisci Gioco e vai sulla scheda Dati Salvati. Prova a vedere se c'è sposta o copia.

Ah, non so se lo sai ma i salvataggi sono automaticamente caricati su cloud (quindi il backup su server c'è già) 

Effettivamente non so se si può fare, prova ad inserire la chiavetta, andare sul gioco, schiaccia Start, Gestisci Gioco e vai sulla scheda Dati Salvati. Prova a vedere se c'è sposta o copia.

Ah, non so se lo sai ma i salvataggi sono automaticamente caricati su cloud (quindi il backup su server c'è già) 
Ho provato con la chiavetta ma trasferisce l'intero gioco.

Si si, so che c'è già il backup sul cloud. mi serviva per evitare 4 run in Sekiro e vedere comunque tutti i finali.penso che riuscirò a fare due run complete. Gli altri finali me li guarderò sul tubo.

ragazzi sto avendo spesso problemi di disconnessione del controller con Xbox One x 

ho fatto anche il reset premendo il pulsante e scollegando l alimentazione sembrava abdare tutto bene ma mi è ricapitato

il controller nn risponde bene e poi si scollega

che puo essere e come posso risolvere?

ragazzi sto avendo spesso problemi di disconnessione del controller con Xbox One x 

ho fatto anche il reset premendo il pulsante e scollegando l alimentazione sembrava abdare tutto bene ma mi è ricapitato

il controller nn risponde bene e poi si scollega

che puo essere e come posso risolvere?
Prova ad aggiornare il firmware del controller: dalle Impostazioni seleziona Sistema > Kinect e dispositivi > Dispositivi e accessori, quindi seleziona il controller che desideri aggiornare.

Prova ad aggiornare il firmware del controller: dalle Impostazioni seleziona Sistema > Kinect e dispositivi > Dispositivi e accessori, quindi seleziona il controller che desideri aggiornare.
fatto sta proceduraa dice che è gia aggiornato

potrebbe essere che devo farlo ckn un cavo usb?

fatto sta proceduraa dice che è gia aggiornato

potrebbe essere che devo farlo ckn un cavo usb?
Se il controller é del 2015 o più recente (quindi se ha l'attacco per il jack) la procedura funziona anche wireless

infatti è una one x e l ho fatto wireless 

mi dice che è gia aggiornato

ieri wono cominciati sti probelmi

avevo fatto quindi un reset come detto primaa stamane mi ê capitato di nuovo

ho rimosso le batterie e adesso tutto ok

pero nn riesco a capire

uso delle.ricaricabili panasonic eneloop

mi sono accorto di avere alcuni obiettivi bloccati, come posso fare a risolvere?

Già pulita la cache, eliminato e reinserito account, reinstallato il gioco.

Gli obiettivi li avrei dovuti sbloccare già mesi fà.

Sto provando a contattare l'assistenza, che sapevo fosse accessibile fino alle ore 22,00, ma è già chiusa.

A tal proposito, mi passereste anche il numero? Giusto per avere la sicurezza che stia contattando il numero corretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, ho un problema con Skyrim Special Edition. Durante l'installazione si blocca al 19,4% e poi appare il messaggio di disco sporco o inutilizzabile. Il disco è perfettamente in regola, ho provato a eseguire le procedure descritte sulla guida Microsoft per eventuali problemi ma non ho trovato soluzione. Voi avete dei suggerimenti?

Anche con l'installazione da off-line mi ha dato il medesimo risultato. :sil:

Domanda inerente Game Pass:

se mi dovesse scadere, i giochi scaricati sull' hdd potrei continuare a giocarli?

Dopo l'ultimo aggiornamento mese di Aprile, ogni tanto l'audio durante il gioco sparisce e riappare. Ho telefonato alla Microsoft ma non hanno riscontrato simili anomalie. Mi hanno consigliato di cambiare la presa Hdmi perché difettosa. Voi?? Notato qualcosa, quanto sopra??? Il mio modello e Microsoft Xbox One S.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deve esserci stato un aggiornamento, perché non trovo più il percorso  per formattare la One, mentre prima l' ho fatto già 3 volte senza problemi

waltw ha detto:
Deve esserci stato un aggiornamento, perché non trovo più il percorso  per formattare la One, mentre prima l' ho fatto già 3 volte senza problemi
Li mortacci loro. E i loro aggiornamenti del azzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi dite come fare per resettare completamente l'Xbox One, intendo proprio riportarla ai livelli di fabbrica. Senza Usb però.

Perché il bug dell'audio c'è ancora pur ripristinandola più volte l'aggiornamento del 16/04/2019 non me lo fa levare è come se fosse preinstallato. Poi ho giocato a Vampyre e non vi dico quante volte mi si è freezata la console, cioè per Vampyre penso sia il gioco. Però comincio ad avere il sospettto che sia l'hard disk partito.

Ulteriore e ultima domanda è ancora in garanzia, la comprai il 16/07/2017, come faccio per mandarla alla microsoft qualcuno che ha dovuto farlo ci sarà tra di voi, scusate la rottura.

p.s.: loro di solito l'aggiustano me la mandano una rigenerata come 'è che funziona???

Non mi si accende più la console D1, anche se l'alimentatore ha la solita luce arancione fissa. Sospetto che l problema sia proprio l'alimentatore, avete qualche test da fare? Stavo vedendo i prezzi per uno nuovo ma originale costa troppo e non so se un tarocco sia affidabile. (Se qualcuno nella Capitale vuole regalarmene uno...  :azz: )

Ragazzi ho preso oggi Xbox One X, dopo il lungo aggiornamento e prima di entrare definitavamente nel menu mi è apparsa una riga verde orizzontale. Ho provato a giocare a dei giochi ma non mi è più ricapitato, se non erro avevo letto che, in passato,  alcuni di voi avevano avuto lo stesso bug. Mi devo preoccupare?? Grazie a chi risponde.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga perché sento l'eco quando parlo online in cuffia ? È fastidioso.  :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro