Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puoi provare a vedere se qualche negozio ha quell'aggeggio per sistemare i dischi rigati, altre soluzioni non ne conosco. :\
eh è quello che pensavo anche io solo che qua a Milano nessuno ce l'ha più (dopo 15 chiamate son quasi sicuro ormai)... quell'aggeggio lo vendono a 29, il gioco costa 24... lo ricompro e avrò speso 50 sacchi per fifa 11 a giugno lol

E' normale, all'avvio della dashboard l'xbox si connette automaticamente con xbox live, carica tutte gli aggiornamenti, le notizie, le cose in evidenza, la lista amici ecc. Insomma, non devi preoccuparti (:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok grazie mille ;-), solo non ho ancora capito perché abbia fatto quel malfunzionamento, caricando per più di un minuto e poi rinunciando, dandomi inoltre errore di connessione all'XBOX Live. Altra cosa: il disco rigido, essendo rimovibile, si può "leggermente staccare", magari con piccoli urti o scuotimenti (maledette donne delle pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif)?

Mi è successo un caso curioso, ho appena preso una xbox 360 usata ma come nuova, ho montato l'hdd della mia vecchia console e improvvisamente la console prima si è bloccata durante dynasty warriors 7 e poi una volta riaperta si blocca dopo 7-8 secondi sulla dash, però se metto l'hdd che ho ricevuto con questa console, non riscontro il problema, idem con l'hdd di un amico, niente problemi... sarà colpa del mio hdd? sara colpa di qualche salvataggio corrotto o di qualche file corrotto???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, ok grazie mille ;-), solo non ho ancora capito perché abbia fatto quel malfunzionamento, caricando per più di un minuto e poi rinunciando, dandomi inoltre errore di connessione all'XBOX Live. Altra cosa: il disco rigido, essendo rimovibile, si può "leggermente staccare", magari con piccoli urti o scuotimenti (maledette donne delle pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif)?
Io ebbi questo problema in vista dell'aggiornamento di Xbox Live di ottobre/novembre se non erro.

Dopo l'aggiornamento ci metteva tantissimo a caricarsi, e mentre giocavo ad Halo Reach faticava a caricare mappe e quant'altro.

Ho liberato la cache e tutto è tornato alla normalità.

Devono farla santa questa cache liberata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai è diventato un nuovo dogma di fede...si accetta la cache a prescindere senza chiedere spiegazioni:rickds:

Mi è successo un caso curioso, ho appena preso una xbox 360 usata ma come nuova, ho montato l'hdd della mia vecchia console e improvvisamente la console prima si è bloccata durante dynasty warriors 7 e poi una volta riaperta si blocca dopo 7-8 secondi sulla dash, però se metto l'hdd che ho ricevuto con questa console, non riscontro il problema, idem con l'hdd di un amico, niente problemi... sarà colpa del mio hdd? sara colpa di qualche salvataggio corrotto o di qualche file corrotto???

Please HELP ME :tragic:

Ma se io libero la cache di sistema cosa perdo? Aggiornamenti? DLC?

ma perchè anche se ho il nat aperto la connessione è rossa?
Forse hai un pc acceso,una connesione condivisa,o giochi in wifi

o magari hai qualcuno che si è connesso al tuo wifi

mboh,prova a fare uno speedtest dal sito

nel caso che connessione hai?

Dove la trovo la procedura per trasferire i dati da una 360 all'altra con chiavetta?

Ragazzi ma la scheda di rete integrata nella x360 250giga, la nuova insomma, è di classe n??? Thx

ciao a tutti , di recente quando gioco online tipo a fifa l'xbox si disconnetteva una volta all'inizio quando mi connettevo ai server ea e poi funzionava perfettamente. Giocavo tranquillamente e non si disconnetteva mai durante le partite quindi pensavo fosse un problema di fifa . Però il problema ha continuato a peggiorare pian piano e oggi si disconnette in continuazione quando accedo ai server. Internet funziona perfettamente , ho cambiato cavo ethernet , però niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro