Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
praticamente le licenze sono collegate all'account.. quindi non serve riscaricare tutti i file visto che li ho passato con la chiavetta, o sbaglio?
si penso che una volta loggato al live e messi i giochi su HD tu non debba fare nulla a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai nuovamente collegato la console a quel proprietario live a cui spettano quei titoli DD

perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di nulla, siamo qui per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per qualsiasi cosa ci trovi qua.

Non so se è il posto giusto per chiederlo ma ho un problema con la mia xbox 360 slim da 250 GB

Praticamente ho messo il codice per accedere alla console etc. però ora lo voglio togliere, quindi vado in dash, impostazioni, impostazioni familiari poi faccio disattiva ma continua a chiedermi il codice, e adesso non mi fa nemmeno l'accesso ad xbox live automatico

qualcuno può dirmi come risolvere 'sto problema?

Non so se è il posto giusto per chiederlo ma ho un problema con la mia xbox 360 slim da 250 GBPraticamente ho messo il codice per accedere alla console etc. però ora lo voglio togliere, quindi vado in dash, impostazioni, impostazioni familiari poi faccio disattiva ma continua a chiedermi il codice, e adesso non mi fa nemmeno l'accesso ad xbox live automatico

qualcuno può dirmi come risolvere 'sto problema?
A prescindere dall'entità del problema ti chiedo di liberare la cache di sistema, non si sa mai. Però secondo me la cosa migliore è contattare l'assistenza perchè è davvero insolita come cosa:sisi:

A prescindere dall'entità del problema ti chiedo di liberare la cache di sistema, non si sa mai. Però secondo me la cosa migliore è contattare l'assistenza perchè è davvero insolita come cosa:sisi:
E come si libera questo cache? scusa la mia ignoranza ma la console l'ho comprata giusto 2 settimane fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come si libera questo cache? scusa la mia ignoranza ma la console l'ho comprata giusto 2 settimane fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache di sistema.

La cache ospita tutti gli aggiornamenti dei giochi scaricati dal Live, quindi liberandola li rimuoverai tutti. Tuttavia non c'è alcun problema visto che li puoi riscaricare gratuitamente.

Vai in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache di sistema.La cache ospita tutti gli aggiornamenti dei giochi scaricati dal Live, quindi liberandola li rimuoverai tutti. Tuttavia non c'è alcun problema visto che li puoi riscaricare gratuitamente.
Ho fatto ma non succede assolutamente nulla...

Ragazzi ho un problema :tragic:

Praticamente la mia xbox non riesce a leggere gli HD o USB esterni. Vado in impostazioni di sistema ma non compare nulla se non la memoria interna. Come faccio?

Ragazzi ho un problema :tragic:
Praticamente la mia xbox non riesce a leggere gli HD o USB esterni. Vado in impostazioni di sistema ma non compare nulla se non la memoria interna. Come faccio?
Possibili problemi

• Formattazione FAT32 mancante dei dispositivi che connetti. In teoria se non sono formattati come FAT32 la xbox non dovrebbe leggerteli.
  • Aggiornamento firmware da fare

Qui trovi la pagina relativa alle memorie usb : http://www.xbox.com/en-US/storage

Qui eventuali problemi per il mancato riconoscimento : http://support.microsoft.com/kb/907585

Qui eventuali errori di configurazione dopo il riconoscimento della periferica : http://support.microsoft.com/kb/981976

Requisiti minimi presenti sul sito MS

• The USB flash drive must have a minimum of 1 gigabyte (1 GB) storage capacity.
  • The USB flash drive must be formatted with the Windows FAT32 file system. Macintosh or Linux formats do not work.

Note Using a USB flash drive that does not meet the minimum performance requirements might significantly affect the performance of your Xbox 360 console.

Ciao ragazzi oggi ho fatto una stronzata di prima categoria... avevo un cavo incastrato sotto l'xbox, c'era fifa dentro ma ero in dash, la alzo e scratch logicamente m'ha fatto le righe circolari sul disco... dato che m'è arrivato dall'e-cpommerce gamestop l'altro ieri vorrei poterlo recuperare lol... dentifrici, negozi, macchinari per eliminre ste righe circolari????

denghiu

qualcuno può aiutarmi? praticamente quando gioco in multi e ho il pc acceso la connessione fa cagare (quindi non riesco neanche a giocare perchè in cod mi ammazzano sempre), quando il pc è disconnesso da internet va tutto perfetto.

qualcuno può aiutarmi? praticamente quando gioco in multi e ho il pc acceso la connessione fa cagare (quindi non riesco neanche a giocare perchè in cod mi ammazzano sempre), quando il pc è disconnesso da internet va tutto perfetto.
Hai provato ad aprire il NAT della tua connessione?

Cmq il più delle volte è normale, in quanto il modem/router non regge il carico di due connessioni contemporaneamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, help!!! La mia console l'ho accesa ora ma per caricare la XBOX Dashboard ci mette circa un minuto e non si connette al'XBOX Live (ho un abbonamento Gold). Ora provo a riavviare di nuovo, ma mi dice, dopo aver fatto il test della connessione, che c'è un problema con il mio Modem/Router e mi consiglia di riavviarlo. Soluzioni e/o cause ? :tragic::tragic::tragic:

EDIT: Ho appena riavviato, sembra che vada. Lancio Fable III e mi faccio una partita, comunque mi sembra strano che per caricare la XBOX Dashboard ci metta 20/30sec. (a occhio), ce ne metteva 10 ora perché così tanti?

Ragazzi, help!!! La mia console l'ho accesa ora ma per caricare la XBOX Dashboard ci mette circa un minuto e non si connette al'XBOX Live (ho un abbonamento Gold). Ora provo a riavviare di nuovo, ma mi dice, dopo aver fatto il test della connessione, che c'è un problema con il mio Modem/Router e mi consiglia di riavviarlo. Soluzioni e/o cause ? :tragic::tragic::tragic:
EDIT: Ho appena riavviato, sembra che vada. Lancio Fable III e mi faccio una partita, comunque mi sembra strano che per caricare la XBOX Dashboard ci metta 20/30sec. (a occhio), ce ne metteva 10 ora perché così tanti?
E' normale, all'avvio della dashboard l'xbox si connette automaticamente con xbox live, carica tutte gli aggiornamenti, le notizie, le cose in evidenza, la lista amici ecc. Insomma, non devi preoccuparti (:

Ciao ragazzi oggi ho fatto una stronzata di prima categoria... avevo un cavo incastrato sotto l'xbox, c'era fifa dentro ma ero in dash, la alzo e scratch logicamente m'ha fatto le righe circolari sul disco... dato che m'è arrivato dall'e-cpommerce gamestop l'altro ieri vorrei poterlo recuperare lol... dentifrici, negozi, macchinari per eliminre ste righe circolari????
denghiu
upp please se no non lo legge più nessuno

Guarda, anche io avevo il tuo stesso problema e ho fatto questo procedimento che mi ha sistemato tutto:

-Ho dato degli IP fissi al pc e all'xbox (ovviamente diversi).

-Sono "entrato nel modem via internet" e ho creato i 2 IP del pc e dell'xbox.

-Ho selezionato l'IP dell'xbox e ho aperto le porte che servono al live della console.

Fatto tutto questo, anche con il pc acceso, su cod avevo NAT aperta e connessione verde.

Se vuoi maggiori info mandami via MP il tuo indirizzo msn o skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

upp please se no non lo legge più nessuno
Puoi provare a vedere se qualche negozio ha quell'aggeggio per sistemare i dischi rigati, altre soluzioni non ne conosco. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro