Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora il download di Starfield immagino sia finito, ma vedo che ci metto tantissimo per l'installazione?

Oltretutto dice installazione in corso ma vedo ancora la velocità di download.

Sono nuovo del mondo xbox, ma sta cosa non la capisco. Dopo il download PS5 installa il gioco in pochi minuti.
Questa cosa all'inizio secondo me nemmeno c'era, me ne sono accorto solo poco fa. Prima si poteva far partire subito dopo il download e non avevo proprio mai visto la scritta dell'installazione mentre ora ci vogliono diversi minuti anche dopo un aggiornamento...bah.

Ragazzi ma il fatto che sia quasi alla fine del primo Atto di Gears of War Ultimate Edition e mi abbia sbloccato solo 1 achievement è normale? Ho controllato la lista e mi mancano almeno 3 obiettivi che ho fatto (di storia) :azz:

Ragazzi ma il fatto che sia quasi alla fine del primo Atto di Gears of War Ultimate Edition e mi abbia sbloccato solo 1 achievement è normale? Ho controllato la lista e mi mancano almeno 3 obiettivi che ho fatto (di storia) :azz:
Ma eri sempre connesso alla rete?? A me qualche volta ha dato questo errore perché mi si era disconnesso dal wi fi :sadfrog:

Connesso con il cavo :sisi:

Per fare una prova, ho rifatto il tutorial iniziale e niente, ancora zero :dsax:
Mmmmh strano, ma questi obbiettivi si sbloccano a determinate condizioni o per capitolo?? Comq sembra un bug :sadfrog:

p.s.: il gioco che hai è fisico o digitale??

Mmmmh strano, ma questi obbiettivi si sbloccano a determinate condizioni o per capitolo?? Comq sembra un bug :sadfrog:

p.s.: il gioco che hai è fisico o digitale??
In teoria basta solo concludere il livello :sisi:

Ho fatto diciamo i primi 7 livelli e avrebbe dovuto sbloccarmi:

• Tutorial completato
  • 1 Livello finito
  • 6 Livello finito
  • 7 Livello finito

E di questi mi ha sbloccato solo quello del 1 Livello più uno relativo al riuscire a fare il minigioco della ricarica 5 volte di fila, quindi comunque qualcosa la sblocca...

È digitale scaricato grazie al pass. Considera che invece su Forza Horizon 4 non mi sembra di avere problemi

In teoria basta solo concludere il livello :sisi:

Ho fatto diciamo i primi 7 livelli e avrebbe dovuto sbloccarmi:

• Tutorial completato
  • 1 Livello finito
  • 6 Livello finito
  • 7 Livello finito

E di questi mi ha sbloccato solo quello del 1 Livello più uno relativo al riuscire a fare il minigioco della ricarica 5 volte di fila, quindi comunque qualcosa la sblocca...

È digitale scaricato grazie al pass. Considera che invece su Forza Horizon 4 non mi sembra di avere problemi
Prova a spegnere e riaccendere la console, domani probabilmente li vedrai poppare quando tornerai in gioco. Non so perchè ma pare che la Ultimate di Gears faccia fatica a sincronizzarsi alcune volte

Scusate ma cos'è questo errore che mi da da stamattina?

Gianpi

Ultima modifica:
Scusate ma cos'è questo errore che mi da da stamattina?

Gianpi

Mi semra simile al messaggio di diagnostica della connessione di rete in cui ad esempio ti dice che il live è in manutenzione.

Può essere un avviso generico in cui si comunica che i server di SoT saranno in manutenzione per quella data?

Mi semra simile al messaggio di diagnostica della connessione di rete in cui ad esempio ti dice che il live è in manutenzione.

Può essere un avviso generico in cui si comunica che i server di SoT saranno in manutenzione per quella data?
Si me l'hanno confermato

SoT dev'essere in manutenzione

Scrivo qui visto che nella discussione di Starfield è OT: ho una TV 4K, ma per qualche strano motivo l'Xbox mi va a 1080p. Se provo ad attivare il 4K mi esce la schermata per confermare il cambiamento, gli dico di mantenere le impostazioni, ma poi torna a 1080p subito dopo. Può essere un'incompatibilità di qualche tipo? Posso provare qualcosa?

Io con la X ho un problema analogo,solo che a me va in 360x480. L'unico modo che esiste per evitarlo è accendere prima la tv e poi la console.

Ieri notte ho comprato una chiave di NBA 2K24 su cdkeys, mi hanno preso subito i soldi e inviato l'email confermando l'acquisto con tanto di immagine da cliccare con scritto download per avere il codice, oggi che ha ritirato XSS da 1 TB e dovevo dargli il codice ci clicco sopra e mi rimanda alla pagina degli ordini ma vedo solo i vecchi e non quello di NBA che sembra sparito nel nulla come se non l'avessi mai fatto...Le uniche tracce dell'acquisto sono la mail con il numero dell'ordine e i coins in attesa.

Per caso vi è mai capitato? Gli ho scritto un'email ma a parte la risposta automatica per ora non mi hanno ancora risposto e sono passate 2 ore...In pratica gli fanno saltare il D1 e ha comprato console + gioco + 1 anno di Gold apposta solo per NBA :facepalm:

Ieri notte ho comprato una chiave di NBA 2K24 su cdkeys, mi hanno preso subito i soldi e inviato l'email confermando l'acquisto con tanto di immagine da cliccare con scritto download per avere il codice, oggi che ha ritirato XSS da 1 TB e dovevo dargli il codice ci clicco sopra e mi rimanda alla pagina degli ordini ma vedo solo i vecchi e non quello di NBA che sembra sparito nel nulla come se non l'avessi mai fatto...Le uniche tracce dell'acquisto sono la mail con il numero dell'ordine e i coins in attesa.

Per caso vi è mai capitato? Gli ho scritto un'email ma a parte la risposta automatica per ora non mi hanno ancora risposto e sono passate 2 ore...In pratica gli fanno saltare il D1 e ha comprato console + gioco + 1 anno di Gold apposta solo per NBA :facepalm:
Se hai pagato con Pay Pal mi sembra che puoi richiedere il rimborso

Se hai pagato con Pay Pal mi sembra che puoi richiedere il rimborso
Il fatto è che questa volta per non usare i dati direttamente ho pagato con una di quelle carte virtuali generate al momento che sono diciamo usa e getta. Il pagamento è andato a buon fine e mi hanno inviato subito la mail con la conferma ma poi l'acquisto non risulta da nessuna parte...
Di certo non comprerò mai più da loro.
Non tanto per il codice non arrivato al D1 che magari ci sono stati problemi senza senso con la carta o che ne so ma più che altro perché son due giorni che li contatto in ogni modo possibile e non mi cagano di striscio... :facepalm:

Il fatto è che questa volta per non usare i dati direttamente ho pagato con una di quelle carte virtuali generate al momento che sono diciamo usa e getta. Il pagamento è andato a buon fine e mi hanno inviato subito la mail con la conferma ma poi l'acquisto non risulta da nessuna parte...
Di certo non comprerò mai più da loro.
Non tanto per il codice non arrivato al D1 che magari ci sono stati problemi senza senso con la carta o che ne so ma più che altro perché son due giorni che li contatto in ogni modo possibile e non mi cagano di striscio... :facepalm:
Non ho capito dove ti era apparso il codice la prima volta

Non ho capito dove ti era apparso il codice la prima volta
Il codice non è apparso da nessuna parte, mi hanno inviato l'email con la conferma dell'acquisto classica che mettono tutti, così:

Immagine.jpg

Poi normalmente cliccando su quel download verde ti rimanda al sito nella pagina con gli ordini e cliccando su "ottieni codice" te lo da per davvero. Invece da me non risulta nessun ordine, cioé ci sono solo quelli vecchi e non NBA che è come se non l'avessi mai fatto...ma intanto i soldi se li son fregati :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro