Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Vorrei acquistare una Xbox X, attualmente su Amazon viene 469€, secondo voi con il BF potrebbe scendere ulteriormente?
Non vorrei aspettare inutilmente per un misero sconto di 20/30€...
Secondo me difficilmente scenderà anche solo di un euro sotto quel prezzo, se ti interessa direi che è il momento migliore per prenderla :sisi:
 

Ghesboro

LV
0
 
Iscritto dal
17 Ago 2022
Messaggi
25
Reazioni
1
Medaglie
3
Secondo me difficilmente scenderà anche solo di un euro sotto quel prezzo, se ti interessa direi che è il momento migliore per prenderla :sisi:
Non capisco perché ma non riesco ad acquistarla da altri venditori, mi esce il messaggio "Ci dispiace. Questo articolo presenta restrizioni sulla quantità di acquisto. Abbiamo modificato la quantità di acquisto portandola al massimo consentito".
Venduta e spedita da Amazon viene 500€

Edit: nemmeno da Amazon si riesce ad acquistare per lo stesso problema, come se avessi selezionato quantità superiori al consentito, penso sia un bug.
 
Ultima modifica:

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Domanda, ma se apro la console, Series s, perdo la garanzia?
 

Master-Slayer93

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2010
Messaggi
550
Reazioni
8
Medaglie
4
Voi sapete come funziona il rimborso? Ho prenotato naruto connection pochi giorni fa ho giocato un paio d'ore ma è stata negata

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,187
Reazioni
243
Medaglie
10
Voi sapete come funziona il rimborso? Ho prenotato naruto connection pochi giorni fa ho giocato un paio d'ore ma è stata negata

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se i termini non sono cambiati dovrebbe essere così: devi aver giocato meno di 2 ore ed aver acquistato l'articolo entro 14 giorni dalla tua richiesta di rimborso. La cosa potrebbe variare leggermente in caso di situazioni specifiche.
 

Master-Slayer93

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2010
Messaggi
550
Reazioni
8
Medaglie
4
Se i termini non sono cambiati dovrebbe essere così: devi aver giocato meno di 2 ore ed aver acquistato l'articolo entro 14 giorni dalla tua richiesta di rimborso. La cosa potrebbe variare leggermente in caso di situazioni specifiche.
Ho giocato 6 ore precise, capisco che sono di più però dopo 2 giorni, anche perché lho preso per giocare online ma non mi trova nessuno nel matchmaking

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,187
Reazioni
243
Medaglie
10
Ho giocato 6 ore precise, capisco che sono di più però dopo 2 giorni, anche perché lho preso per giocare online ma non mi trova nessuno nel matchmaking

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai provato a contattare direttamente l'assistenza? Dubito sapranno esserti d'aiuto ma a sto punto non ti costa nulla fare un tentativo.
Ma che problema hai riscontrato?
Post unito automaticamente:

A me, anni fa, su PS4 negarono il rimborso per Metal Slug Anthology che aveva seri ed oggettivi problemi di conversione. Scoprii tempo dopo che per fare il porting avevano riadattato una vecchia versione a 50Hz per cui tutto si muoveva più lentamente,come fosse a rallentatore. Fecero uscire una sorta di Frankenstein :asd:
Niente a che vedere con la conversione praticamente perfetta che ricevette (tra l'altro scatolata) Wii.
Nessun rimborso, il gioco è rimasto in vendita sullo store del Psn e mi sa che sia acquistabile ancora adesso, praticamente una sola in piena regola. Negli anni,pagine su pagine di utenti su Reddit che si sono visti negare il rimborso. Figurati pretendere di farsi rimborsare un gioco che non presenti difetti oggettivi (boh,forse di casi simili se ne possono contare meno di quante dita abbia una mano),dopo il periodo di utilizzo pattuito. Può succedere solo in rari casi,tipo Cyberpunk, perché fece tantissimo scalpore ed in alcuni stati per ste cose si procede per class action.
La fregatura è che,nel raro caso in cui un gioco abbia un difetto oggettivo,concedere un rimborso di massa, sarebbe una perdita potenziale troppo limitante per consentirlo,quindi si fa in modo da negarlo a tutti e buona lì.
La magia del digitale, suppongo :unsisi:
 
Ultima modifica:

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
81
Reazioni
6
Medaglie
1
Ma è normale che la mia xbox ad ogni avvio dopo 2 secondi fa tipo uno schiocco?
 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
da piu' di una settimana (forse anche 2) ho constatato che gli obiettivi che ho conseguito giocando non vengono salvati sul cloud,ma solo sul disco fisso della mia xbox.Non sono abbonato a gamepass/core/ultimate,Non gioco online e rimango comunque sempre connesso giocando.Chiedo se a qualcuno sta' capitando la stessa cosa o sa il perche'.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Ci sono problemi da inizio dicembre sugli obiettivi.
Vero, a me sino a ieri continuava a segnare quelli di Crash 3 che ho giocato un mese fa, solo ieri ha finalmente smesso di darmeli come nuovi segnando però quelli del gioco che ho fatto dopo...quindi si, sono sempre un gioco in ritardo :sard:
 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
Ci sono problemi da inizio dicembre sugli obiettivi.
Vero, a me sino a ieri continuava a segnare quelli di Crash 3 che ho giocato un mese fa, solo ieri ha finalmente smesso di darmeli come nuovi segnando però quelli del gioco che ho fatto dopo...quindi si, sono sempre un gioco in ritardo :sard:
bene ( si fa per dire) grazie.Credevo fosse colpa di un gioco appena installato con codice digitale o dell'applicazione che ho su telefono.Gioco su series.Magari, per ragioni di privacy, 'sti obiettivi le leveranno?Non possono privarmi della soddisfazione della finetrella che si illumina in basso allo schermo....non possono farlo,...non devono...proprio no:mod:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
Stai tranquillo. Benché oramai nel 2024 siano diventati inutili, né gli sviluppatori a monte né Microsoft a valle decideranno di toglierli. :asd:
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Raga ma su xbox si puo giocare mentre scarica agguornamento gioco? Se si come?
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Ciao a tutti. Ho un problema col pass. Mio fratello ha comprato series X, ha comprato un codice da riscattare col pass ma inserendolo (pur essendo giusto), quando dava la conferma da console questa si bloccava. Successo tipo 3/4 volte. Allora, accedendo col suo account xbox/microsoft dal pc, gliel'ho riscattato da lì, ma sulla console continua a dire che non è abbonato. Solo su pc lo è. Ho sbagliato qualche passaggio o non si può avere il pass sia su pc che su xbox pur usando lo stesso account?
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,360
Reazioni
1,143
Medaglie
7
Ragazzi c’è un modo per disattivare lo spegnimento automatico del controller per inattività?
 
Top