Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,191
Reazioni
1,293
Medaglie
7
Il codice non è apparso da nessuna parte, mi hanno inviato l'email con la conferma dell'acquisto classica che mettono tutti, così:

Visualizza allegato 10445

Poi normalmente cliccando su quel download verde ti rimanda al sito nella pagina con gli ordini e cliccando su "ottieni codice" te lo da per davvero. Invece da me non risulta nessun ordine, cioé ci sono solo quelli vecchi e non NBA che è come se non l'avessi mai fatto...ma intanto i soldi se li son fregati :tristenev:
Quindi il pulsante verde ti fa andare sul tuo account personale di cdkeys?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Mi hanno risposto stamattina chiedendo scusa e dicendomi che si è trattato di un bug e nonostante la mail il sistema non aveva registrato l'acquisto...
Appena lo riscatta gli rispondo che non comprerò mai più nel loro sito non tanto per il bug ma perché hanno fatto passare 3 giorni per rispondermi oltretutto per un gioco preordinato.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,588
Reazioni
9,474
Medaglie
30
Ieri per la prima volta penso di aver avuto un crash dell'app, giocavo a Starfield e improvvisamente durante un caricamento mi sono ritrovato nel menù xBox.

Ma qui quando crasha un'app non esce un errore per capire cosa è successo e sopratutto la possibilità di mandare un report?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,529
Reazioni
895
Medaglie
10
Non so se sia il topic giusto. Non riesco a usare la ricerca vocale sull'app YouTube. Quando premo sull'icona del microfono appare un messaggio che dice "Controlla le impostazioni del..." e presumo intenda il controller, però non ho trovato niente nelle impostazioni. Qualcuno sa aiutarmi?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,529
Reazioni
895
Medaglie
10
Non so se sia il topic giusto. Non riesco a usare la ricerca vocale sull'app YouTube. Quando premo sull'icona del microfono appare un messaggio che dice "Controlla le impostazioni del..." e presumo intenda il controller, però non ho trovato niente nelle impostazioni. Qualcuno sa aiutarmi?
Nel caso a qualcuno interessasse, la soluzione al problema è molto semplice: il controller Xbox non ha un microfono incorporato :asd:

Bisogna collegare delle cuffie.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,275
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho un problema con lo store: da giorni la console non riesce ad installare un aggiornamento, c'è sempre scritto "installazione in corso" con il download completo al 100% ma è tutto fermo.

Ho provato a sospendere l'installazione e a riprenderla, ho riavviato la console più volte e l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è un peggioramento della situazione, perché adesso non riesco più ad accedere allo store.

Sto impazzendo, che devo fare?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Ho un problema con lo store: da giorni la console non riesce ad installare un aggiornamento, c'è sempre scritto "installazione in corso" con il download completo al 100% ma è tutto fermo.

Ho provato a sospendere l'installazione e a riprenderla, ho riavviato la console più volte e l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è un peggioramento della situazione, perché adesso non riesco più ad accedere allo store.

Sto impazzendo, che devo fare?
Qual è l'app che non riesce ad aggiornare?
Perché mi è capitato più di una volta che si buggasse l'aggiornamento dello store impedendomi di utilizzarlo. Puoi provare a tenere la console in standby, magari così riesce ad installarlo.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,275
Reazioni
67
Medaglie
5
Qual è l'app che non riesce ad aggiornare?
Perché mi è capitato più di una volta che si buggasse l'aggiornamento dello store impedendomi di utilizzarlo. Puoi provare a tenere la console in standby, magari così riesce ad installarlo.
È lo store, comunque adesso pare funzionare e l'aggiornamento è sparito dalla coda. Spero solo che il problema non si ripresenti la prossima volta che accendo la console.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
È lo store, comunque adesso pare funzionare e l'aggiornamento è sparito dalla coda. Spero solo che il problema non si ripresenti la prossima volta che accendo la console.
Preparati perché lo store continua a scaricare aggiornamenti finti da quasi 2 anni ormai e la cosa simpatica è che se quando accendi la console lo store è in italiano ma dopo l'aggiornamento fasullo diventa tutto in inglese :bah:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,657
Reazioni
938
Medaglie
10
Ragazzi esistono su Amazon delle carte con credito per lo store xbox?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,363
Reazioni
840
Medaglie
10
Buongiorno non ricordo se è possibile chiedere (in caso cancellate), se si riscatta un codice (l'ho preso per sbaglio) con la vpn si rischia il ban? Credo non ci siano problemi no? E' un gioco Shekiro che ho preso su ebay. Ho visto che con opera c'è Vpn da poter utilizzare.
Post unito automaticamente:

Ragazzi esistono su Amazon delle carte con credito per lo store xbox?
Si certo basta cercare xbox card e ti dà tutte le card da 5€ fino a 100€
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
Buongiorno non ricordo se è possibile chiedere (in caso cancellate), se si riscatta un codice (l'ho preso per sbaglio) con la vpn si rischia il ban? Credo non ci siano problemi no? E' un gioco Shekiro che ho preso su ebay. Ho visto che con opera c'è Vpn da poter utilizzare.
Post unito automaticamente:


Si certo basta cercare xbox card e ti dà tutte le card da 5€ fino a 100€
Credo che la pena peggiore possa essere che o non ti fanno riscattare o che ti segano il gioco.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,363
Reazioni
840
Medaglie
10
Credo che la pena peggiore possa essere che o non ti fanno riscattare o che ti segano il gioco.
Sono riuscito a riscattarlo e al momento lo vedo nella mia libreria. Grazie comunque per la risposta:gamer:.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,372
Reazioni
220
Medaglie
5
Ho un problema relativo all'audio, praticamente se faccio partire Netflix o Disney+ dalla serie X l'audio si disattiva, nemmeno la guida xbox emette suono, ma se torno nella dashboard si sente, così come si sente l'audio nei giochi. La cosa assurda è che fino a ieri funzionava tutto perfettamente, ho quindi pensato che possa essere causato da un bug di qualche aggiornamento. Ho un tv oled Panasonic a cui è collegata una soundbar LG con cavo ottico, ma il problema resta anche solo con le casse del tv.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Da un paio di giorni la mia Series s fa rumore, ho avvicinato la ventola e pare essere la ventola.
Stranamente se spengo e riavvio la console ridiventa silenziosa.
Consigli?
Uso la bomboletta di aria sulla presa d'aria?
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,187
Reazioni
243
Medaglie
10
Da un paio di giorni la mia Series s fa rumore, ho avvicinato la ventola e pare essere la ventola.
Stranamente se spengo e riavvio la console ridiventa silenziosa.
Consigli?
Uso la bomboletta di aria sulla presa d'aria?
Scusami,ma con la bomboletta d'aria riesci ad orientare il getto verso l'esterno? Altrimenti il rischio è di far finire gli accumuli di polvere ancor più in profondità. Io non la userei.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Scusami,ma con la bomboletta d'aria riesci ad orientare il getto verso l'esterno? Altrimenti il rischio è di far finire gli accumuli di polvere ancor più in profondità. Io non la userei.
Dubito, in teoria ha prese d'aria a destra e sinistra, ma non so se spruzza do da una parte arrivi all'altra visto che in mezzo immagino ci siano ventola, scheda e impianto dissipatore.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Problema ( rumore) scomparso, come è venuto se ne è andato, boh ( ho semplicemente soffiato piano con la bocca sulla presa d'aria superiore ), vabbè me lo aveva fatto giusto 2/3 volte e stranamente se ruavviavo scompari a da solo, meglio così, cominciavo a preoccuparmi ora che la garanzia sta per terminare.
 

Ghesboro

LV
0
 
Iscritto dal
17 Ago 2022
Messaggi
25
Reazioni
1
Medaglie
3
Vorrei acquistare una Xbox X, attualmente su Amazon viene 469€, secondo voi con il BF potrebbe scendere ulteriormente?
Non vorrei aspettare inutilmente per un misero sconto di 20/30€...
 
Top