Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga ma sapete perche',se a qualcuno e' capitato...non riesco a connettermi wireless con la series s da qualche giorno a sta parte?

operatore fastweb...mi connetto con TUTTO quello che ho a casa...tra l xbox

modem a 2 metri...trova la rete ma non si connette mai,dice password o nome della rete sbagliati,cosa impossibile

accanto alla xbox ci sono ps5 e switch ,sempre connesse tranquillamente

cioe' per connettermi devo usare dei powerline e metterla in ethernet ma i download vanno lentissimi o usare il wi-fi di mio suocero che sta nell'appartamento vicino..sempre fastweb
Hai un piano di navigazione a volume dati o a tempo per caso?Avendo le altre console e altro collegato,potrebbe essere che hai esaurito il traffico mensile prepagato?Hai sempre avuto tutte le console collegate insieme?Sfruttano port forwarding simili e lunghezze di banda anche;potrebbe essere una sicurezza del sistema operativo xbox da aggiornare,quando anche un'altra richiama lo stesso bisogno?Provato a spegnere le altre 2 console e aggiornarle per gradi una per una?

Ultima modifica:
Ragazzi problema tecnico sullo spazio di archiviazione su Series S
Ho installati solo Stalker (circa 140gb) e Cod(151 mi pare)
Ho provato ad installare ninja gaiden (89gb) ma me lo blocca dicendo che non ho spazio libero sufficiente. A conti fatti ho metà Hardisk disponibile o comunque poco meno visto che non parliamo di 500gb effettivi. Come mai dice che mi mancano sti 89 gb di spazio?
P.s. fino a ieri, insieme a quei due, di installato c'era anche fligh simulator che piccolino non è
L'hard disk ha bisogno di un certo spazio libero per poter installare qualsiasi gioco, anche se non è occupato. Prova a mantenere almeno 100 gb liberi prima di installarlo.

Ragazzi la Series X di un amico non riconosce più il controller, se lo collega con il cavo funziona, in wireless no. Ha provato ad aggiornare il software del controller, rimuovere batteria ecc... ma senza risultato. A qualcuno è capitato, sa come risolvere ? Grazie in anticipo.

Ragazzi la Series X di un amico non riconosce più il controller, se lo collega con il cavo funziona, in wireless no. Ha provato ad aggiornare il software del controller, rimuovere batteria ecc... ma senza risultato. A qualcuno è capitato, sa come risolvere ? Grazie in anticipo.
Probabile che si è rotto internamente non sò come si chiama però il connettore che riconosce in modalità wirelles il controller, avevo avuto questo problema con la one fat, dove dopo aver aggiornato il pad non ho potuto più giocare in wirelles con il controller ma solo tramite cavo, l'assistenza a quel tempo mi disse che forse qualche aggiornamento andò male e che creava conflitti interni, so solo che cambiai non sò quanti pad niente, il mio consiglio se riesce prova con un altro pad e vede se lo riconosce, ovviamente se riconosce quello nuovo e andato solo quello vecchio e non è una cosa interna nella console (spero che sia solo questo), sennò le opzioni sono tre o provare scaricare l'aggiornamento del sistema xbox tramite chiavetta, o giocare con il cavo, o la soluzione drastica cambiare direttamente console, altro purtroppo non ci sta da quello che sò.

Ha rifatto la sincronizzazione?

Sennò ci sto pensando adesso pulisce la chache tenendo premuto per 10 secondi il tasto dell'accensione su la console e vede se risolve, a volte è un bug software. Ho fa la sincronizzazione di nuovo.

Scusate raga, ho visto che Disney illusion island è anche per pc windows ma se cerco dall'app xbox su pc non c'è, ma se lo acquisto come lo gioco su pc? Me lo troverò nella libreria accedendo da pc? Bho?

È da un po' di tempo che quando premo qualsiasi tasto sul controller sento un rumorino (il suono della vibrazione tipo) nelle cuffie. È impercettibile ma se ci fai caso poi comincia a dar fastidio. Quando navigo in dashboard me ne accorgo sempre. Le cuffie sono quelle wireless ufficiali MS. Capita anche a voi ? :morristenda:

È da un po' di tempo che quando premo qualsiasi tasto sul controller sento un rumorino (il suono della vibrazione tipo) nelle cuffie. È impercettibile ma se ci fai caso poi comincia a dar fastidio. Quando navigo in dashboard me ne accorgo sempre. Le cuffie sono quelle wireless ufficiali MS. Capita anche a voi ? :morristenda:
Io lo sentivo anche tramite impianto audio 2.1 un rumore del genere.

Domanda: ho riscattato sul xbox series X 2 mesi di GPU tramite 24k di punti rewards, non vedo per il momento l'aumento della durata del mio abbonamento.

L'avevo già fatto in passato e ricordo fosse immediato.

RISOLTO: dovevo riscattare i codici nell'apposita sezione, credevo erroneamente fosse automatizzato.

Ultima modifica:
Poi hai risolto in qualche modo ?

Non ricordo di aver fatto alcuna modifica alla postazione, forse ho solo utilizzato una ciabatta nuova e tolto dal collegamento le console di 7° generazione (Ps3, X360 e Wii).
Quindi assolutamente una cosa fortuita.

Suppongo si trattasse di interferenza elettromagnetica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro