mi accodo ad altri problemi...ho giocato di recente a svariati souls like,almeno 5 nell'ultimo anno.Ora mi sto' cimentando in WO LONG,che per me definirlo souls like e' quasi offensivo seppur sia un buon gioco,e Sekiro.Riscontro, da almeno una settimana, un problema di drift agli analogici del controller.Ho acquistato series un paio di anni fa appena.Con altri giochi d'altro genere non ho mai riscontrato problemi.Il problema si verifica dopo essermi connesso on line ed aver giocato anche per poco,ma offline,senza multiplayer.Non sono abbonato.Succede che in home non riesco a selezionare in modo immediato le apps,il cursore salta i riquadri quando muovo analogico e frecce direzionali.Quando navigo su Edge il puntatore scompare.Ho provato anche a tarare i tasti del pad con il tool integrato nel sistema operativo,soluzione poco perdurevole.Ho aggiornato il controller al firmware piu' recente,ma il guaio sussiste.Colpa di questi giochi che non vengono supportati a sufficienza o del firmware della console che sia,l'unica soluzione possibile e' sborsare soldi a Microsoft comprando un pad nuovo ritrovandomi tra un anno con il medesimo problema a causa delle loro trascuratezze.Chiedo a quanti sia capitato lo stesso problema giocando a questa roba: Hellpoint,Lords of the Fallen 2024 e 2014,Rising Steel,Lies of P,Wo Long,Sekiro,Elden Ring