Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fossi in te personalmente lo farei, non vorrei correre rischi, soprattutto perchè se lo fai a pochi giorni dall'acquisto sono costretti a cambiartela in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

oggi vado...anche perchè stamattina mi è successo di nuovo:bah!: se nn me la cambiano rovescio il negozio:chris:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fammi capire è un modem alice? O condivisione tramite pc con una chiavetta?

Potresti dover aprire le porte direttamente sul rounter in caso sia moderato

si il mio modem è questo
alice-router.jpg
e fino all'altro ieri avevo nat aperto, ieri mi dava invece su mw2 che avevo in nat moderato. allora come da guida ho aperto la porta tcp e udp 3074, e la 88 tcp, avvio la console e mi da nat moderato, e poi vado in pannello di controllo rete e non mi trova il modem, ma solo i pc ad esso connessi.

si il mio modem è questo
alice-router.jpg
e fino all'altro ieri avevo nat aperto, ieri mi dava invece su mw2 che avevo in nat moderato. allora come da guida ho aperto la porta tcp e udp 3074, e la 88 tcp, avvio la console e mi da nat moderato, e poi vado in pannello di controllo rete e non mi trova il modem, ma solo i pc ad esso connessi.
Che guida hai seguito? quella in prima pagina?

Poi pannello di controllo non centra niente, devi fare tutto dal browser dalla pagina del modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai seguito la nostra guida, segui quella che è molto semplice e dettagliata

Buongiorno...

Avrei bisogno di un parere tecnico. Possiedo una 360 arcade comprata a giugno 2010(penso l'ultimo modello delle arcade...) funzionante e tutto, sebbene qualche volta mi abbia dato qualche problema(freeze in alcuni giochi, lucine rosse una volta:paura:). Ora non ho un hard disk o un altra periferica di archiviazione dei dati. La mia più grande paura è che un giorno(voglia il cielo che non arrivi mai) la 360 parta per sempre come è accaduto a un sacco di persone e io perda tutti i salvataggi e soprattutto i dati della gamertag. E' possibile salvare il tutto su un hard disk oppure su una memory card in modo da trasferire tutto su un eventuale nuova console se la mia dovesse rompersi? E poi, è sicuro che si rompa? Cioè sentendo un po' in giro sembra che le 360 non durino più di un tot neanche a trattarle con i guanti di velluto(come faccio io; ho messo addirittura un panno sopra la console per non farle prendere polvere:asd:)...poi la mia è il modello straeconomico, baraccone, quindi ho sempre paura che si spenga definitivamente da un momento all'altro...

Che mi dite?

Buongiorno...Avrei bisogno di un parere tecnico. Possiedo una 360 arcade comprata a giugno 2010(penso l'ultimo modello delle arcade...) funzionante e tutto, sebbene qualche volta mi abbia dato qualche problema(freeze in alcuni giochi, lucine rosse una volta:paura:). Ora non ho un hard disk o un altra periferica di archiviazione dei dati. La mia più grande paura è che un giorno(voglia il cielo che non arrivi mai) la 360 parta per sempre come è accaduto a un sacco di persone e io perda tutti i salvataggi e soprattutto i dati della gamertag. E' possibile salvare il tutto su un hard disk oppure su una memory card in modo da trasferire tutto su un eventuale nuova console se la mia dovesse rompersi? E poi, è sicuro che si rompa? Cioè sentendo un po' in giro sembra che le 360 non durino più di un tot neanche a trattarle con i guanti di velluto(come faccio io; ho messo addirittura un panno sopra la console per non farle prendere polvere:asd:)...poi la mia è il modello straeconomico, baraccone, quindi ho sempre paura che si spenga definitivamente da un momento all'altro...

Che mi dite?
Buongiorno a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Toccati prima di tutto, male non fa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fatto questo i save puoi salvarli su una penna usb formattata FAT32. Per i dati della gamertag che necessità c'è? Non ti colleghi al live? Sono dati server-side, quindi che si rompa o meno la console, basta accedere al live per riaverli. Un po come anche i dati degli accoutn PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è un caso che tu possa accedere con i dati del tuo account dal sito xbox e mettere a scaricare materiale o fare acquisti dal tuo account. Se poi non usi il live, si puo comunque salvare la gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda eventuali XBLA scaricati puoi salvarli e dopo tramite download delle licenze metterli sulla nuova console o in alternativa puoi scaricarli nuovamente senza pagare in quanto presenti nel tuo storico download.

Il fatto di rompersi penso avvenga prima o dopo con i modelli affetti da led rossi, cosi come per le PS3 ylod. Con le slim non dovrebbe accadere. Ma come in ogni cosa dove la statistica fa da padrone, potresti essere uno di quelli a cui non si rompe, non è detto che avvenga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che guida hai seguito? quella in prima pagina?Poi pannello di controllo non centra niente, devi fare tutto dal browser dalla pagina del modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai seguito la nostra guida, segui quella che è molto semplice e dettagliata
si ho seguito quella guida, ma arrivato a al punto due non mi rileva il modem, le porte da aprire sul modem da l browser le ho fatte

Buongiorno a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Toccati prima di tutto, male non fa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fatto questo i save puoi salvarli su una penna usb formattata FAT32. Per i dati della gamertag che necessità c'è? Non ti colleghi al live? Sono dati server-side, quindi che si rompa o meno la console, basta accedere al live per riaverli. Un po come anche i dati degli accoutn PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è un caso che tu possa accedere con i dati del tuo account dal sito xbox e mettere a scaricare materiale o fare acquisti dal tuo account. Se poi non usi il live, si puo comunque salvare la gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda eventuali XBLA scaricati puoi salvarli e dopo tramite download delle licenze metterli sulla nuova console o in alternativa puoi scaricarli nuovamente senza pagare in quanto presenti nel tuo storico download.

Il fatto di rompersi penso avvenga prima o dopo con i modelli affetti da led rossi, cosi come per le PS3 ylod. Con le slim non dovrebbe accadere. Ma come in ogni cosa dove la statistica fa da padrone, potresti essere uno di quelli a cui non si rompe, non è detto che avvenga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi tocco tutte le volte che l'accendo giuro:sisi:

Poi no, non ho mai usato il live e non mi interessa particolarmente. Non ho neppure giochi scaricati, quindi il problema riguarda proprio solo i salvataggi e la gamertag.

Con penna formattata fat32 cosa intendi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma di queste cose non me ne intendo granchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai provato con un altro cavo HDMI? Almeno andiamo per esclusione nel caso sia non sia il cavo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok provo, ho chiamato l'assistenza e tra qualke giorno dovrebbe arrivarmi un cavo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spero sia quello il problema!!

Mi tocco tutte le volte che l'accendo giuro:sisi:
Poi no, non ho mai usato il live e non mi interessa particolarmente. Non ho neppure giochi scaricati, quindi il problema riguarda proprio solo i salvataggi e la gamertag.

Con penna formattata fat32 cosa intendi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma di queste cose non me ne intendo granchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che devi fare è:

• Prendere una penna USB qualsiasi
  • Inserirla nella 360
  • A questot punto l'xbox ti chiede di configurarla, quindi l'xbox formatterà la penna e la convertirà in un formato speciale FAT-X (non fat32)
  • Adesso puoi utilizzare la penna con tutte le console xbox del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
  • Passi i salvataggi e gamertag e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che devi fare è:
  • Prendere una penna USB qualsiasi
  • Inserirla nella 360
  • A questot punto l'xbox ti chiede di configurarla, quindi l'xbox formatterà la penna e la convertirà in un formato speciale FAT-X (non fat32)
  • Adesso puoi utilizzare la penna con tutte le console xbox del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
  • Passi i salvataggi e gamertag e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bella grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Un save quanto occupa circa?

bella grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Un save quanto occupa circa?
dai 100kb a 1-2mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah pensavo molto di più...Grazie mille:D
se interessa, la gamertag pesa a seconda dei giochi giocati in totale. la mia, con circa 30-40 giochi (non ricordo), pesa 15MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vorrei chiedere un parere sull' adattatore wireless della microsoft...prende bene? non da nessun problema, non limita la velocita di connessione o simili??

Ragazzi vorrei chiedere un parere sull' adattatore wireless della microsoft...prende bene? non da nessun problema, non limita la velocita di connessione o simili??
E' un ottimo accessorio, prende egregiamente e proprio per questo costa anche tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' un ottimo accessorio, prende egregiamente e proprio per questo costa anche tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quoto.

Conviene prendere la Slim direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia elite mi da l'errore "Disco Illeggibile" con quasi tutti i miei giochi, secondo voi posso risolvere da me oppure gita in Germania ?

La mia elite mi da l'errore "Disco Illeggibile" con quasi tutti i miei giochi, secondo voi posso risolvere da me oppure gita in Germania ?
Non vedo come tu possa risolvere da te.

Chiama l'assistenza al più presto.

separa.png

Assistenza.png

Per qualsiasi evenienza e problema il sistema di assistenza microsoft è disponibile ai seguenti numeri e orari :

Numeri di Telefono :

• +39 0269633724
  • 800 787614
  • 800 787615 Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

Ore Lavorative :

• Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
  • Sabato: 09:00-20:00
  • Domenica: 09:00-17:00

quello della slim e perfetto, l'adattatore a parte , ci sarà un motivo se costa così tatno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello della slim e perfetto, l'adattatore a parte , ci sarà un motivo se costa così tatno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermo, con quello della Slim non ho alcun problema, ovvio che fa brodo anche il tipo di router che avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro