Buongiorno...Avrei bisogno di un parere tecnico. Possiedo una 360 arcade comprata a giugno 2010(penso l'ultimo modello delle arcade...) funzionante e tutto, sebbene qualche volta mi abbia dato qualche problema(freeze in alcuni giochi, lucine rosse una volta

). Ora non ho un hard disk o un altra periferica di archiviazione dei dati. La mia più grande paura è che un giorno(voglia il cielo che non arrivi mai) la 360 parta per sempre come è accaduto a un sacco di persone e io perda tutti i salvataggi e soprattutto i dati della gamertag. E' possibile salvare il tutto su un hard disk oppure su una memory card in modo da trasferire tutto su un eventuale nuova console se la mia dovesse rompersi? E poi, è sicuro che si rompa? Cioè sentendo un po' in giro sembra che le 360 non durino più di un tot neanche a trattarle con i guanti di velluto(come faccio io; ho messo addirittura un panno sopra la console per non farle prendere polvere

)...poi la mia è il modello straeconomico, baraccone, quindi ho sempre paura che si spenga definitivamente da un momento all'altro...
Che mi dite?