Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yesss, o almeno 10 minuti fa si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto...con internet explorer mi funziona, con mozilla no...mah

Scusate vorrei ricominciare Castelvania LoS e Bayonetta in difficolta difficile pero senza perde gli oggetti e le abilità che ho acquistato ,se si può fare mi potete spiegare come si fa in entrambi giochi.

Greazie in anticipo;p

Scusate vorrei ricominciare Castelvania LoS e Bayonetta in difficolta difficile pero senza perde gli oggetti e le abilità che ho acquistato ,se si può fare mi potete spiegare come si fa in entrambi giochi.Greazie in anticipo;p
Per castlevania non so.

Su Bayonetta basta che cambi la difficoltà nel menù quando selezioni i capitoli.

Chiedi nei topic ufficiali dei due giochi la prossima volta (:

Ok ma siccome non li trovavo ho postato qui

Allora, non è un vero e proprio problema ma una curiosità, che potrebbe evitarmi i problemi.

Ieri ho comprato 2 giochi usati al GameStop. Li ho provati entrambi, 15 min. di gioco ciascuno, senza installarli. Ovvio che sono stati registrati sul mio profilo XBOX Live, quindi con gli obiettivi da sbloccare ecc., di uno poi ne avevo sbloccati anche un paio. Finito tutto ciò, siccome li giocherò tra un po', vado nella gestione della memoria ed elimino tutto quello che sia a loro relativo (in poche parole i salvataggi solamente). Or mi sovviene un dubbio: quando io reinserirò il disco, magari li installerò e li comincerò davvero, succederà tutto normalmente, sia in merito della creazione dei loro dati che per gli aggiornamenti e gli obiettivi?

Allora, non è un vero e proprio problema ma una curiosità, che potrebbe evitarmi i problemi. Ieri ho comprato 2 giochi usati al GameStop. Li ho provati entrambi, 15 min. di gioco ciascuno, senza installarli. Ovvio che sono stati registrati sul mio profilo XBOX Live, quindi con gli obiettivi da sbloccare ecc., di uno poi ne avevo sbloccati anche un paio. Finito tutto ciò, siccome li giocherò tra un po', vado nella gestione della memoria ed elimino tutto quello che sia a loro relativo (in poche parole i salvataggi solamente). Or mi sovviene un dubbio: quando io reinserirò il disco, magari li installerò e li comincerò davvero, succederà tutto normalmente, sia in merito della creazione dei loro dati che per gli aggiornamenti e gli obiettivi?
Beh si... dipende, gli obbiettivi dovrebbero rimanere, dato che sono legati al profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora, non è un vero e proprio problema ma una curiosità, che potrebbe evitarmi i problemi. Ieri ho comprato 2 giochi usati al GameStop. Li ho provati entrambi, 15 min. di gioco ciascuno, senza installarli. Ovvio che sono stati registrati sul mio profilo XBOX Live, quindi con gli obiettivi da sbloccare ecc., di uno poi ne avevo sbloccati anche un paio. Finito tutto ciò, siccome li giocherò tra un po', vado nella gestione della memoria ed elimino tutto quello che sia a loro relativo (in poche parole i salvataggi solamente). Or mi sovviene un dubbio: quando io reinserirò il disco, magari li installerò e li comincerò davvero, succederà tutto normalmente, sia in merito della creazione dei loro dati che per gli aggiornamenti e gli obiettivi?
Gli obiettivi rimangono sempre legati all'account, indipendentemente dai dati salvati o meno (;

non so se sono nel posto giusto per chiedere ma ieri sono andato a comprare una xbox slim con halo reach e fable 3 inclusi...vado a casa...monto tutto....accendo...appare la scritta xbox 360 ma subito dp la spia verde diventa rossa e appare un scritta "errore di sistema" in tante lingue diverse...poi ieri sera è andata e mi sono iscritto al live...ma stamattina di nuovo lo stesso problema...ora volevo chiedere : sono cosi sfigato che mi hanno rifilato una xbox difettosa? oggi cmq vado al gamestop e me la faccio cambiare essendo in garanzia però cmq mi girano le p***e!!

non so se sono nel posto giusto per chiedere ma ieri sono andato a comprare una xbox slim con halo reach e fable 3 inclusi...vado a casa...monto tutto....accendo...appare la scritta xbox 360 ma subito dp la spia verde diventa rossa e appare un scritta "errore di sistema" in tante lingue diverse...poi ieri sera è andata e mi sono iscritto al live...ma stamattina di nuovo lo stesso problema...ora volevo chiedere : sono cosi sfigato che mi hanno rifilato una xbox difettosa? oggi cmq vado al gamestop e me la faccio cambiare essendo in garanzia però cmq mi girano le p***e!!
Può essere... ma ti appaiono i led rossi ? :morris82:

è tutto rosso:tristenev:
Di sicuro non è normale che accada una cosa simile soprattutto con una console nuova slim. Fattela sostituire subito nel gamestop dove l'hai acquistata altrimenti dopo devi aspettare spedizioni e l'iter è molto piu lungo.

Aiutoooooooo...improvvisamente non riesco + a riprodurre dvd sulla 360. Mi esce scritto collegamento HDCP sicuro non trovato, mi riproduce solo il suono(dall'impianto dolby collegato con il cavo ottico), inoltre dalla tv non mi riproduce l'audio!!! Ps: la 360slim è collegata con l'HDMI al tv da quando l'ho comprata quindi sicuramente cavo e tv fino a ieri erano compatibili. Help!!!

Di sicuro non è normale che accada una cosa simile soprattutto con una console nuova slim. Fattela sostituire subito nel gamestop dove l'hai acquistata altrimenti dopo devi aspettare spedizioni e l'iter è molto piu lungo.
girando un pò su internet ho trovato che bisogna staccare la console da tutti i cavi e anche l'hard disk....successivamente accendere l'xbox senza hard disk per vedere se il menu compare...se compare spegnere e rimettere l'hard disk per vedere se nn da più lo stesso problema.....facendo cosi adesso va, ma nn vorrei che ricapitasse in futuro...forse è meglio se la cambio?

Ragazzi, avendo il modello Slim senza hard disk ho qualche problema di memoria... Ho una penna di 2 GB dove ho salvato qualche live arcade. Se volessi liberare spazio, potrei trasferire i giochi su PC e cancellarli dalla penna. Poi per recuperarli, basta rimetterli sulla penna, collegarla alla console, accedere col mio profilo e giocarci di nuovo tranquillamente? Per evitare di scaricarli nuovamente...

Accendete la vostra console e sul vostro computer accedete al "Pannello di controllo".- Successivamente andate al "Centro connessioni di rete e condivisione" ed entrate nella vostra "Rete" (nell'esempio la Rete 3)

- Selezionate il vostro modem e tramite il tasto destro del mouse cliccate su "Proprietà".

- Andate in impostazioni.

- Adesso troverete tra l'elenco un servizio chiamato "Xbox". Entrateci e copiate l'IP riportato. Ora uscite e cliccate su "Aggiungi". Potete chiamare il servizio "Xbox Live", tanto non fa differenza. Modificate i campi richiesti copiando l'IP della vostra console e aggiungendo i dati dello schema postato al punto 1. In totale i servizi da aggiungere sono 5, perchè il sesto è già presente e contiene il dato "UDP 3074".

Una volta fatto ciò uscite e riavviate la console. Il vostro NAT sarà ora aperto.

Nel caso in cui dopo un certo periodo di tempo il NAT torni moderato, sarà necessario ripetere questa procedura.
fino a ieri avevo il nat aperto ma ieri tutto dun tratto mi ha dato nato moderato, e non ricrodandomi come aprirlo ho guardato la guida e sono arrivato al putno pannello di controllo, rete ma il modem non me lo trova rileva solo i pc connessi ma il modem per propietà ecc non lo trova, neanche in stampanti e dispositivi ...

Qualche giorno fa l'xbox,dopo un periodo in cui i freeze si facevano abituali,mi ha dato l'errore e71 accompagnato da un simpatico led rosso.Informandomi ho visto che potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento fatto male:bah!:Vabbè,non chiamo subito la garanzia perchè dovevo pensare alla scuola,fattostà che qualche giorno fa la riaccendo perchè volevo provare con altri hard disk..ed i led si sono triplicati:asd:Per la precisione siamo davanti ai 3 cerchi della morte.Insomma a sto punto mi pare chiaro che devo spedirla in Germania ma,c'è un ma,controllo on-line e la garanzia mi è scaduta il 2009.Cosa comporta il termine della garanzia?

Qualche giorno fa l'xbox,dopo un periodo in cui i freeze si facevano abituali,mi ha dato l'errore e71 accompagnato da un simpatico led rosso.Informandomi ho visto che potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento fatto male:bah!:Vabbè,non chiamo subito la garanzia perchè dovevo pensare alla scuola,fattostà che qualche giorno fa la riaccendo perchè volevo provare con altri hard disk..ed i led si sono triplicati:asd:Per la precisione siamo davanti ai 3 cerchi della morte.Insomma a sto punto mi pare chiaro che devo spedirla in Germania ma,c'è un ma,controllo on-line e la garanzia mi è scaduta il 2009.Cosa comporta il termine della garanzia?
credo iche la tua xbox sia andata, e spedendola te la riparano a pagamento, ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

credo iche la tua xbox sia andata, e spedendola te la riparano a pagamento, ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' quello che temo...a questo punto mi compro una Core piuttosto.

girando un pò su internet ho trovato che bisogna staccare la console da tutti i cavi e anche l'hard disk....successivamente accendere l'xbox senza hard disk per vedere se il menu compare...se compare spegnere e rimettere l'hard disk per vedere se nn da più lo stesso problema.....facendo cosi adesso va, ma nn vorrei che ricapitasse in futuro...forse è meglio se la cambio?
Fossi in te personalmente lo farei, non vorrei correre rischi, soprattutto perchè se lo fai a pochi giorni dall'acquisto sono costretti a cambiartela in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fino a ieri avevo il nat aperto ma ieri tutto dun tratto mi ha dato nato moderato, e non ricrodandomi come aprirlo ho guardato la guida e sono arrivato al putno pannello di controllo, rete ma il modem non me lo trova rileva solo i pc connessi ma il modem per propietà ecc non lo trova, neanche in stampanti e dispositivi ...
Fammi capire è un modem alice? O condivisione tramite pc con una chiavetta?

Potresti dover aprire le porte direttamente sul rounter in caso sia moderato

Aiutoooooooo...improvvisamente non riesco + a riprodurre dvd sulla 360. Mi esce scritto collegamento HDCP sicuro non trovato, mi riproduce solo il suono(dall'impianto dolby collegato con il cavo ottico), inoltre dalla tv non mi riproduce l'audio!!! Ps: la 360slim è collegata con l'HDMI al tv da quando l'ho comprata quindi sicuramente cavo e tv fino a ieri erano compatibili. Help!!!
Hai provato con un altro cavo HDMI? Almeno andiamo per esclusione nel caso sia non sia il cavo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro