Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima mentre giocavo alla 360' date=' capitava che ogni tanto il led del pad lampeggiasse! Funzionava tutto perfettamente, ma come mai lo faceva?[/quote']
Succede di solito quando le pile si stanno per scaricare,succede anche a me,controlla il loro stato

Grazie per la risposta! Comunque queste sono pile che ho comprato l'altro ieri in un negozio "Tutto a 0' date='50€", anche se me le hanno fatte pagare 2€! Forse saranno danneggiate.........[/quote']
Può darsi...compra le Duracel,o se vuoi andare sul sicuro il carica batterie integrato per il pad 360

E dire che con le duracell precedenti ho giocato per almeno una quarantina di ore......e queste non sono durate nemmeno 4-5 ore........farò come dici tu o magari mi butto sulle ricaricabili.......
Io ho due set di pile ricaricabili,mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spendi un pò ma almeno non hai il fastidio del comprare nuove pile:morris82:

Io ho due set di pile ricaricabili,mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spendi un pò ma almeno non hai il fastidio del comprare nuove pile:morris82:
Già, penso proprio che prenderò le ricaricabili! Ho un caricabatterie nel quale ce ne vanno quattro, così quando due si scaricano sono già pronte le altre due per sostituirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, circa un'ora fa mi stavo ero intenzionato a giocare a FIFA 11 con un amico, metto l'headset, ma purtroppo non si sente niente, pensavo che il mio amico avesse il volume abbassato, invece non si sente proprio niente. La cuffia funziona, ma il microfono pare di no....

Salve ragazzi, circa un'ora fa mi stavo ero intenzionato a giocare a FIFA 11 con un amico, metto l'headset, ma purtroppo non si sente niente, pensavo che il mio amico avesse il volume abbassato, invece non si sente proprio niente. La cuffia funziona, ma il microfono pare di no....
Forse fa contatto il jack delle cuffie,prova a smuoverlo un pò....a volte succede che la voce va e viene....è molto delicato il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troverai dell informazioni qui:http://support.microsoft.com/kb/907595/it

Ragazzi dovrei comprare un nuovo tv led, da qualke parte consigliavano un 50Hz...ma un 100Hz non dovrebbe essere migliore???:moia: Thx

Ragazzi dovrei comprare un nuovo tv led, da qualke parte consigliavano un 50Hz...ma un 100Hz non dovrebbe essere migliore???:moia: Thx
Guarda prova a chiedere QUI//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno mi sà dire come potrei trasferire i dati dalla vecchia xbox alla slim??????? esiste un kit apposito?????

qualcuno mi sà dire come potrei trasferire i dati dalla vecchia xbox alla slim??????? esiste un kit apposito?????
Transfer Kit oppure Penna USB da almeno 4GB personalizzata Xbox 360

E' tutto nel primo post in FAQ Hardware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kit di trasferimento è questo:

ed0b1be8-528a-4bb0-bb17-05b08c9905fa.JPG

Altrimenti puoi utilizzare una penna USB qualsiasi.

Ricorda:

La console Xbox 360 può copiare un massimo di 16 GB su una periferica di archiviazione USB. Se devi trasferire più di 16 GB di contenuti, è necessario utilizzare il kit per il trasferimento del disco rigido.

Trovi una guida dettagliata anche
QUI ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga, io ho configurato una chiavetta usb per trasferire dei dati dell'xbox.

Ma ora sta chiavetta, configurata xbox, è sempre una normale chiavetta o leggo solo cose xbox? O_O

Raga, io ho configurato una chiavetta usb per trasferire dei dati dell'xbox.Ma ora sta chiavetta, configurata xbox, è sempre una normale chiavetta o leggo solo cose xbox? O_O
Adesso serve per trasferire i dati sull'xbox, quindi è inutilizzabile su PC.

Per poterla riutilizzare normalmente è sufficiente che la formatti:sisi:

E' tutto nel primo post in FAQ Hardware. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Il kit di trasferimento è questo:

ed0b1be8-528a-4bb0-bb17-05b08c9905fa.JPG

Altrimenti puoi utilizzare una penna USB qualsiasi.

Ricorda:

La console Xbox 360 può copiare un massimo di 16 GB su una periferica di archiviazione USB. Se devi trasferire più di 16 GB di contenuti, è necessario utilizzare il kit per il trasferimento del disco rigido.

Trovi una guida dettagliata anche
QUI ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
potevano anche sforzarsi di mettere questo kit nella slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif pazienza lo prenderò a parte

Oggi sono andato sul marketplace di Red Dead Redemption e ho visto che ce un pacchetto missiono co op gratuito(mi sembra che occupasse 11,88mb)che si chiama fuorilegge per sempre e vorrei sapere se la co op è offline(a schermo condiviso) o online o tutti e due

Oggi sono andato sul marketplace di Red Dead Redemption e ho visto che ce un pacchetto missiono co op gratuito(mi sembra che occupasse 11,88mb)che si chiama fuorilegge per sempre e vorrei sapere se la co op è offline(a schermo condiviso) o online o tutti e due
Soltanto Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro