Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è file mp4 dici sia per quello?Cmq il fatto che non mi compaia " + Desktop" ma solo "desktop" da cosa puo dipendere?Perchè di cartelle la ne ho :(

Ora l'ho messo su una cartella che riusciva a vedere la xbox e son riuscito a caricarlo...è possibile che non visualizzi tutte le cartelle del pc?
Sì è molto probabile.

Evidentemente tramite Windows Media Center puoi vedere solo le cartelle condivise dal PC per l'appunto, il resto non le fa visualizzare.

Cmq per vedere film non è necessario utilizzare per forza WMC. Se sulla dashboard vai direttamente alla sezione video, da là puoi accedere al PC e sfogliare le cartelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì è molto probabile.Evidentemente tramite Windows Media Center puoi vedere solo le cartelle condivise dal PC per l'appunto, il resto non le fa visualizzare.

Cmq per vedere film non è necessario utilizzare per forza WMC. Se sulla dashboard vai direttamente alla sezione video, da là puoi accedere al PC e sfogliare le cartelle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma va?Ottima notizia di solito usavo la pennetta USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!

Ragazzi è urgente,che differenza c'è fra le due antennine wirless per l'xbox ? quella bianca e quella nera ?
So che quella nera e a un raggio d'azione migliore infatti a 2 antennine e costa 10 euro in più(quella bianca a solo una antennina)

Salve a tutti ho un problema: ho acquistato circa un mese fà un nuovo televisore con tre porte hdmi a cui tengo collegate un pc , una xbox 360 arcade ormai nn più in garanzia e una ps3. Oggi per la prima volta ho deciso di giocare con la xbox ma mi compare uno schermo nero con una schermata nera , con una scritta nessun segnale. Il problema è che la portà è sicuramente funzionante e che un altro televisore con lo stesso cavo hdmi funziona benissimo : secondo vuoi qual è il problema, mi consigliate di chiamare la assistenza?

Salve a tutti ho un problema: ho acquistato circa un mese fà un nuovo televisore con tre porte hdmi a cui tengo collegate un pc , una xbox 360 arcade ormai nn più in garanzia e una ps3. Oggi per la prima volta ho deciso di giocare con la xbox ma mi compare uno schermo nero con una schermata nera , con una scritta nessun segnale. Il problema è che la portà è sicuramente funzionante e che un altro televisore con lo stesso cavo hdmi funziona benissimo : secondo vuoi qual è il problema, mi consigliate di chiamare la assistenza?
Cioè la console si accende normalemente, ma tu sullo schermo non vedi niente?

Cmq a me sembra strano perchè se il problema fosse legato al cavo HDMI sconnesso o a qualche problema interno alla 360 te lo avrebbe segnalato.

Hai controllato di aver sintonizzato il canale giusto rispetto alla porta HDMI alla quale è connessa la 360?

Cioè la console si accende normalemente, ma tu sullo schermo non vedi niente?Cmq a me sembra strano perchè se il problema fosse legato al cavo HDMI sconnesso o a qualche problema interno alla 360 te lo avrebbe segnalato.

Hai controllato di aver sintonizzato il canale giusto rispetto alla porta HDMI alla quale è connessa la 360?
Si si. Ho intenzione di recuperare al prima possibile un cavo originale xbox , se anche in questo caso nn funzionasse chiamerò la assistenza

EDIT:Ho comprato un nuovo Cavo ma anche questo non funziona

Domanda veramente stupida: l'xbox legge i film in dvd vero?

Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, allora è il mio CD che è rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, allora è il mio CD che è rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Legge SOLO CD originali però, occhio. :lucatm:

Devi provare a connettere la 360 con un cavo component e vedere che settaggi video hai messo sulla console.

Prima dove ci giocavi?

Salve,

la mia XBOX si è bloccata e sono venuti 3 LED rossi lampeggianti. Sono i famosi 3 Led che indicano che si è fusa, oppure quelli sono i 3 Led fissi e ho ancora qualche speranza? Il fatto è che ogni tanto si accende e non vengono i 3Led, però poi si blocca.

Inoltre il giorno in cui son cominciati i problemi (blocchi continui e poi 3 Led rossi, poi 1led rosso , un po' andava un po' no, stavo usando un gioco, che è andato sempre bene, anche dopo che son venuti i 3 led rossi l'ho fatta ripartire un po di volte e il gioco andava bene. Solo le ultime volte mi ha dato disco illeggibile, io pensavo fosse un problema dell'xbox che ormai sembrava nn voler piu andare, invece il gioco dà disco illeggibile anche da un mio amico!! eppure nn è rigato!!! come è possibile?? grazie a tutti

p.s. già che ci sono, un mio amico è in difficoltà perché ha una tv lcd con solo presa hdmi e senza component e nn sa dove attaccare l'xbox (che è la versione vecchia senza hdmi)

Salve,
la mia XBOX si è bloccata e sono venuti 3 LED rossi lampeggianti. Sono i famosi 3 Led che indicano che si è fusa, oppure quelli sono i 3 Led fissi e ho ancora qualche speranza? Il fatto è che ogni tanto si accende e non vengono i 3Led, però poi si blocca.

Inoltre il giorno in cui son cominciati i problemi (blocchi continui e poi 3 Led rossi, poi 1led rosso , un po' andava un po' no, stavo usando un gioco, che è andato sempre bene, anche dopo che son venuti i 3 led rossi l'ho fatta ripartire un po di volte e il gioco andava bene. Solo le ultime volte mi ha dato disco illeggibile, io pensavo fosse un problema dell'xbox che ormai sembrava nn voler piu andare, invece il gioco dà disco illeggibile anche da un mio amico!! eppure nn è rigato!!! come è possibile?? grazie a tutti

p.s. già che ci sono, un mio amico è in difficoltà perché ha una tv lcd con solo presa hdmi e senza component e nn sa dove attaccare l'xbox (che è la versione vecchia senza hdmi)
Che modello è la tua 360? Se è uno dei primi allora non mi stupisce che se ne stia andando. Il mio consiglio è di chiamare in ogni caso l'assistenza, per essere più sicuri del problema, anche se non vedo molte speranze perchè principalmente i 3 LED rossi compaiono per surriscaldamento che provoca danni a GPU e CPU. Se la tua console è ancora in garanzia conviene mandarla in assistenza, altrimenti potresti pensare di passare alla Slim, decisamente più affidabile.

Per quanto riguarda la questione del tuo amico mi sembra davvero strano, possibile che non abbia un'uscita per i component?

Il televisore del tuo amico ha un'uscita AV standard? Non si sa mai così magari potresti prendere il cavo AV.

Ecco un'immagine illustrativa.

ConnectCompositecolor.gif

sXTv1nte0zhgnSA4AKAxBAcANIbgAIDGEBwA0BiCAwAa+wSLwol0ObRQVAAAAABJRU5ErkJggg==

Grazie 1000 x la risposta.x la tv chiedo bene al mio amico. La mia è un modello vecchio, una pro del 2007, in effetti visto quelle dei miei amici è durata fin troppo.

Per l'xbox mi ero infatti quasi rassegnato, quello che mi rende perplesso è che il gioco Mortal Kombat (che avevo dentro l'xbox durante i vari riavvi, blocchi e led rossi dell'xbox) ora non vada piu e mi dice "disco illeggibile"...il gioco non presenta righe ed è stato provato sull'xbox di un mio amico.

Il gioco è sempre andato perfettamente anche dopo i 3 led rossi ogni tanto la console ripartiva ed il gioco andava, solo all'ultimo mi ha dato un paio di volte disco illeggibile, ma pensavo fosse la console ormai quasi cotta.

Invece nn va anche su un'altra xbox...io avevo sentito casi in cui xbox pazze mangiavano i cd, rigandoli bucandoli ecc, ma in questo caso nn è stato rovinato minimamente il pc...possibile nn vada piu x i 3 led rossi?

Grazie 1000 x la risposta.x la tv chiedo bene al mio amico. La mia è un modello vecchio, una pro del 2007, in effetti visto quelle dei miei amici è durata fin troppo.
Per l'xbox mi ero infatti quasi rassegnato, quello che mi rende perplesso è che il gioco Mortal Kombat (che avevo dentro l'xbox durante i vari riavvi, blocchi e led rossi dell'xbox) ora non vada piu e mi dice "disco illeggibile"...il gioco non presenta righe ed è stato provato sull'xbox di un mio amico.

Il gioco è sempre andato perfettamente anche dopo i 3 led rossi ogni tanto la console ripartiva ed il gioco andava, solo all'ultimo mi ha dato un paio di volte disco illeggibile, ma pensavo fosse la console ormai quasi cotta.

Invece nn va anche su un'altra xbox...io avevo sentito casi in cui xbox pazze mangiavano i cd, rigandoli bucandoli ecc, ma in questo caso nn è stato rovinato minimamente il pc...possibile nn vada piu x i 3 led rossi?
Non vorrei allarmarti ma può darsi che si sia rotto all'interno.

Io ho avuto un'esperienza simile con il disco di DOA 4. Mio fratello fece cadere il dvd a terra creando un solco interno che a mala pena si vedeva. Tuttavia, proprio a causa di ciò il gioco non partiva e ho dovuto ricomprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima mentre giocavo alla 360, capitava che ogni tanto il led del pad lampeggiasse! Funzionava tutto perfettamente, ma come mai lo faceva? Sono le batterie scariche? IL bello è che le pile che utilizzo sono delle Duracell, le ho messe l'altro ieri, anche se le ho comprate in un negozio "Tutto a 0,50€" e la cosa mi puzza........come è possibile che siano già scariche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro